Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 3

 

risultati

Posso risolvere il problema del riacquisto e della rivendita - stasera.

 

Ora ho provato il nuovo EA in un backtest e non fa trading.

la versione precedente ha fatto. Forse dovremmo dare ad ogni versione un numero diverso.

Guardiamo domani, ok, perché dovrò partire. Durante la sessione asiatica potrei guardare al forward test. Il mio fuso orario è l'Europa, comunque. Grazie per il tuo sforzo.

Edit: Con test in avanti intendo testare l'EA nel conto demo ma nello stesso modo del trading dal vivo. Così potrei vedere come reagisce quando l'indicatore dà un segnale.

 

Nuova versione

Ciao Eric

Per favore, prova questa. Se ancora non funziona - qualcun altro dovrà aiutarti.

Stammi bene

File:
el1_v1b1.mq4  5 kb
 

Ciao Cardio

Ho provato il nuovo in backtesting e c'è ancora un problema simile. Forse potresti mandarmi un indirizzo email, così posso mandarti il log. Se lo posto qui ci vorranno ancora 3 post a causa della lunghezza e i proprietari del forum potrebbero non gradire...

Ora lo sto testando in avanti sul conto demo, per vedere cosa fa lì.

Ora ho il risultato di forward su EURJPY M5. Ancora entrate multiple.

Potrebbe essere un problema con il mio codice iniziale, non lo so.

Buona giornata.

Eric

 

Ho bisogno di un programmatore ...il mio amico milionario mi ha dato il segreto del suo metodo di trading

Ciao ragazzi

ho bisogno di trasformare il seguente metodo di trading in un EA di trading automatizzato

il metodo è molto redditizio ... con il mio test personale per un paio di mesi ... molto facile da scambiare manualmente, ma un po 'difficile da continuare a seguire >> ecco questo statment settimana con 510 punti di profitto

il metodo dipende da :

1- indicatore ZZ

2-Custome ZZ con indicatore FIB

3-customeindicatore per l'esplosione del prezzo

4-custome indicatore programmato in anticipo Dà frecce per comprare e vendere (non ridisegnare se stesso) singals fisso!

questo metodo è stato testato per 3 anni dal mio amico milionario ... con un grande risultato

il templat e gli indicatori custome saranno allegati più tardi .. plz se qualcuno è interessato postate il vostro commento

ihop ican sentire da u presto

i migliori saluti

Hamadov

File:
statment1.jpg  472 kb
 

Fare ea

hamadov:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno di trasformare il seguente metodo di trading in un EA di trading automatizzato

il metodo è molto redditizio ... con il mio test personale per un paio di mesi ... molto facile da scambiare manualmente, ma un po 'difficile da continuare a seguire >> ecco questo statment settimana con 510 punti di profitto

il metodo dipende da :

1- indicatore ZZ

2-Custome ZZ con indicatore FIB

3-custome indicatore per l'esplosione del prezzo

4-custome indicatore programmato in anticipo Dà frecce per comprare e vendere (non ridisegnare se stesso) singals fisso!

questo metodo è stato testato per 3 anni dal mio amico milionario ... con un grande risultato

il templat e gli indicatori custome saranno allegati più tardi .. plz se qualcuno è interessato postate il vostro commento

ihop ican sentire da u presto

i migliori saluti

Hamadov

vi prego di inviarmi tutti i dati e le regole del vostro commercio.

Email a wmardana@yahoo.com

 

Ciao hamadov

Mandami un messaggio privato sui dettagli e le regole della strategia EA. Ne ho uno esistente che ho scritto che può costituire un buon scheletro per implementare la tua strategia

Tzuman

 
Tzuman:
Mandami un messaggio privato sui dettagli e le regole della strategia EA. Ho un esistente uno che ho scritto che può formare un buon scheletro per implementare la vostra strategia Tzuman

non mi è permesso di inviare messaggi privati, credo perché il mio numero di post

plz mail me a hamadov@yahoo.com

e ti invierò le istruzioni.

 

Hamadov

hamadov:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno di trasformare il seguente metodo di trading in un EA di trading automatizzato

il metodo è molto redditizio ... con il mio test personale per un paio di mesi ... molto facile da scambiare manualmente, ma un po 'difficile da continuare a seguire >> ecco questo statment settimana con 510 punti di profitto

il metodo dipende da :

1- indicatore ZZ

2-Custome ZZ con indicatore FIB

3-custome indicatore per l'esplosione del prezzo

4-custome indicatore programmato in anticipo Dà frecce per comprare e vendere (non ridisegnare se stesso) singals fisso!

questo metodo è stato testato per 3 anni dal mio amico milionario ... con un grande risultato

il templat e gli indicatori custome saranno allegati più tardi .. plz se qualcuno è interessato postate il vostro commento

ihop ican sentire da u presto

i migliori saluti

Hamadov

Bel risultato!

In attesa dei vostri indicatori/Template

Mi piacerebbe provare il tuo sistema.

Grazie in anticipo

secretcode

 

Possiamo fare un EA?