Il canale della media mobile - pagina 5

 
DadeM:
La simulazione GBPUSD su 2 mesi mi ha dato 89$ di profitto contro 328$ di perdita ... Sono solo io?

I sistemi di canalimedi mobili di solito dovrebbero essere scambiati su un time frame alto (quelli sono sistemi di tendenza)

 

Mmm potrei averlo lasciato a H1 (che era impostato per un diverso tipo di EAs che ho testato).

Provare un paio di corse (una a breve termine a "Full Tick") a M1 (e forse M5) e vedere cosa viene fuori

 
DadeM:
Mmm potrei averlo lasciato in H1 (che era impostato per un diverso tipo di EAs che ho testato). Provando un paio di corse (una a breve termine a "Full Tick") a M1 (e forse M5) e vedere cosa viene fuori

Cosa sarebbe una modalità "full tick"?

 
hermes:
Ho un'idea sull'indicatore Pet-D di Primo. Non dovrebbe essere un problema per Mladen e mrtools ricreare l'indicatore su questi parametri:

COMPRARE

1/ Il prezzo deve chiudere sopra il 50SMA

2/ La barra deve chiudere nel 25% superiore della sua lunghezza

3/ Il prezzo sta salendo da sotto sopra la linea 50 o è già presente su RSI (5)

VENDERE

1/ Il prezzo deve chiudere sotto il 50SMA

2/ La barra deve chiudere nel 25% inferiore della sua lunghezza

3/ Il prezzo sta scendendo da sopra sotto la linea 50 o è già presente su RSI (5)

Se queste condizioni concordano la freccia verde/rossa appare sotto/sopra la barra di setup.

Aggiungiamo l'indicatore Velocity sul grafico o se è possibile mettiamo la codifica della velocità direttamente nell'indicatore. Non sono un codificatore o programmatore, quindi non ho idea se sia possibile combinarlo in un indicatore.

L'RSI(5) potrebbe essere omesso se difficile da codificare. Il Pet-D è un indicatore di momentum bars che dipinge le barre di rosso o verde a seconda del momentum simile al Velocity indy. Vogliono $1.495 in offerta speciale, $1.995 normali per il Pet-D!

Grazie Hermes

È da un po' che voglio che qualcuno lo codifichi! C'è qualcuno qui che lo farebbe?

 

Queste 3 condizioni non si verificheranno quasi mai allo stesso tempo

 
nbtrading:
Cosa sarebbe una modalità "ogni tick"?

Probabilmente la modalità di test"ogni tick" in un back test

 

Perché non provi invece il canale modificato delle Bande di Bollinger? Fai trading quando il prezzo rompe il canale. Impostazioni 0.377 (Fibs)

Salute Hermes