Indicatore di pivot storico - pagina 4

 

Indicatore Pivot

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un favore a tutti coloro che sono esperti in indicatori di proramming per modificare l'indicatore SDX-TzPivots in modo che possa visualizzare anche il giorno precedente. Attualmente questo indicatore mostra solo il grafico corrente. Ho allegato l'indicatore qui sotto.

Grazie per l'aiuto...

File:
 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare molti indicatori pivot storici.

Inoltre questo thread può essere utile anche https://www.mql5.com/en/forum/172894

 

Quale sessione viene usata per calcolare i pivot giornalieri?

Ciao a tutti,

Ho capito che l'apertura e la chiusura giornaliera sono usate nei calcoli dei punti pivot giornalieri. Ma da quale sessione? Poiché immagino che i risultati sarebbero diversi a seconda di quale sessione open/close viene utilizzata.

Grazie.

 
Iotrez:
Ciao a tutti,

Capisco che l'apertura e la chiusura giornaliera sono usate nei calcoli dei punti pivot giornalieri. Ma da quale sessione? Immagino che i risultati sarebbero diversi a seconda delle sessioni di apertura e chiusura utilizzate.

Grazie.

Come regola generale accettata la chiusura della sessione di NY.

 
rapidfx:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un favore a tutti coloro che sono esperti in programazione di indicatori per modificare l'indicatore SDX-TzPivots in modo che possa visualizzare anche il giorno precedente. Attualmente questo indicatore mostra solo il grafico corrente. Ho allegato l'indicatore qui sotto.

Grazie per l'aiuto...

Ciao...qualcuno ha questo indicatore pivot ma con storico come io sono allegato...spero possa linkarmi..tq

 

Ho bisogno di aiuto

Ho questo indicatore Tz Pivot allegato e ho provato ad aggiungere il "giorno prima di ieri high & prima di ieri low", ma senza successo.

Ho postato su questo forum per un paio di giorni, ma vedo che nessun corpo ha risposto, potrebbe qualche esperto qui aiutare a programmarli sulla riga "High/Low, Open" e con la linea verticale "prima di ieri".

Grazie a tutti

File:
tz_pivot.mq4  23 kb
 

Se non ho capito male la tua spiegazione, puoi provare kalenzo indi qui, cja qui, o provare in 1400-1600 GMT USD Breakout Strategy qui. Questi tutti indy disegnerà alta linea bassa su tempo specifico si sceglie.

Spero che il suo aiuto ...

 

Ciao Alra.

Grazie per il tuo post, ho sfogliato il forum e non ho trovato una versione di Tz pivot con il giorno prima del giorno precedente linee alte/basse. L'indicatore ha mostrato oggi e il giorno precedente alto/basso. Ho bisogno di qualcuno che modifichi il mio indicatore per mostrare "Giorno prima del giorno precedente alto/basso".

Grazie

 
harrytn:
Ciao Alra.

Grazie per il tuo post, ho sfogliato il forum e non ho trovato una versione di Tz pivot con il giorno prima del giorno precedente le linee alto/basso. L'indicatore ha mostrato oggi e il giorno precedente alto/basso. Ho bisogno di qualcuno che modifichi il mio indicatore per mostrare "Giorno prima del giorno precedente alto/basso".

Grazie

Dovrebbe essere Tz pivot o qualsiasi cosa accettabile fino a quando displyaing alto basso giorno prima del precedente?

Come questo ...

Scusa se ho capito male, l'inglese non è il mio nativo

File:
 

Due volte, mi dispiace ...

153 kbps solo ...