Indicatore di pivot storico - pagina 4

 

Indicatore Pivot

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un favore a tutti coloro che sono esperti in indicatori di proramming per modificare l'indicatore SDX-TzPivots in modo che possa visualizzare anche il giorno precedente. Attualmente questo indicatore mostra solo il grafico corrente. Ho allegato l'indicatore qui sotto.

Grazie per l'aiuto...

File:
 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare molti indicatori pivot storici.

Inoltre questo thread può essere utile anche https://www.mql5.com/en/forum/172894

 

Quale sessione viene usata per calcolare i pivot giornalieri?

Ciao a tutti,

Ho capito che l'apertura e la chiusura giornaliera sono usate nei calcoli dei punti pivot giornalieri. Ma da quale sessione? Poiché immagino che i risultati sarebbero diversi a seconda di quale sessione open/close viene utilizzata.

Grazie.

 
Iotrez:
Ciao a tutti,

Capisco che l'apertura e la chiusura giornaliera sono usate nei calcoli dei punti pivot giornalieri. Ma da quale sessione? Immagino che i risultati sarebbero diversi a seconda delle sessioni di apertura e chiusura utilizzate.

Grazie.

Come regola generale accettata la chiusura della sessione di NY.

 
rapidfx:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un favore a tutti coloro che sono esperti in programazione di indicatori per modificare l'indicatore SDX-TzPivots in modo che possa visualizzare anche il giorno precedente. Attualmente questo indicatore mostra solo il grafico corrente. Ho allegato l'indicatore qui sotto.

Grazie per l'aiuto...

Ciao...qualcuno ha questo indicatore pivot ma con storico come io sono allegato...spero possa linkarmi..tq

 

Ho bisogno di aiuto

Ho questo indicatore Tz Pivot allegato e ho provato ad aggiungere il "giorno prima di ieri high & prima di ieri low", ma senza successo.