Indicatore di pivot storico - pagina 2

 
y09ster:
Ciao Rebes, puoi condividere la tua versione qui.

Di sicuro! Ho provato ad allegarlo al mio post, ma continuavo a ricevere un errore... Proverò di nuovo...

Sembra che l'upload abbia funzionato, quindi è tutto tuo!

R!

File:
 

Indicatore settimanale pivot point

Qualcuno ha un indicatore settimanale pivot point personalizzato. Per favore.

 

Vai sul motore di ricerca e inserisci quanto segue e troverai un indicatore di pivot settimanale............." Un sistema basato sul pivot".

rlp512:
Qualcuno ha un indicatore settimanale pivot point personalizzato. Per favore.
 
igorad:
Ciao,

Voglio rappresentare la mia versione di Pivots, che hanno livelli di camarilla.

Igor

Ciao Igor,

grazie per l'indicatore AllPivots_v1.mq4. Il Camarilla di lunedì non è mostrato correttamente sul mio grafico

Perché?

File:
cam1.png  8 kb
 

Tutti i Pivot_V1.mq4

Salve, sto cercando di modificare questo indicatore per calcolare i pivot su un orario diverso,

Sto cercando di modificare questo indicatore per calcolare i pivot su un orario di inizio diverso, cioè 04:00 GMT invece di 00:00 GMT. Non ho familiarità con la codifica in MT4 (visual basic background). Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare questa modifica? Grazie mille.

 

Ragazzi..qualcuno ha il Fibopiv_v2 ma come indicatore storico in modo che mostri il passato e non solo il giorno corrente..grazie

 
formor:
Ciao Igor,

grazie per l'indicatore AllPivots_v1.mq4. La Camarilla di lunedì non viene visualizzata correttamente sul mio grafico

perché?

Questo perché legge i dati della domenica e li conta come un giorno intero.

 

non contare la domenica

Mazoem:
Questo perché legge i dati della domenica e li conta come un giorno intero.

Qualcuno ha una soluzione per questo indicatore (allpivots_v1) che non usa i dati della domenica per calcolare i pivots del lunedì????

 
jerseydevil20:
Questo è il mio primo post, amo questo forum! Grazie per tutte le informazioni e gli indicatori condivisi.

Qualcuno ha un indicatore mt4 che tracci le informazioni pivot per i giorni precedenti, non solo per il giorno corrente?

In particolare sto cercando:

Aprire

Pivot

R1, S1

Ma se ne avete uno esistente che include altre cose, anche questo è fantastico.

Non sono un gran programmatore, ma spero di diventarlo...

Grazie!

Penso che tu stia scambiando il metodo ACD di Fisher e la gamma di pivot rappresentata nel suo libro "The logical trader", non ho ancora finito di leggere il libro ma fino ad ora so che è un grande libro con un metodo davvero importante per qualsiasi trader,

Grazie mille a tutti per aver condiviso il suo indicatore qui e spero di fare più luce sul metodo ACD in futuro

 

camarilla

cementman:
Ragazzi..qualcuno ha il Fibopiv_v2 ma come indicatore storico in modo che mostri il passato e non solo il giorno corrente..grazie

Ti darò l'indicatore di camarilla che mostra il passato...e un buon sistema di bounch e break out...

=============

Chat room di Forex