Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 3

 
forexpipmaster:
Igorad: Potresti per favore postare il tuo indicatore Velocity_v1 così possiamo provarlo.

Sto esaminando questo e-book di Dinapoli (384 pagine) ed è fantastico. Ho guardato molti e-book sul trading, e diversi sistemi di trading per oltre 4 anni, e questo è uno dei migliori e-book sul trading che ho incontrato finora. Questo Joe Dinapoli non solo sa il fatto suo sul trading, ma ti insegna tutti gli aspetti del trading come controllare le tue emozioni, che è la cosa più difficile da fare.

Ti insegna anche su ciò che accade ogni giorno sul piano di trading, e perché i mercati si muovono nel modo in cui lo fanno. Ho visto i suoi indicatori in giro per molto tempo, ma non li ho mai veramente esaminati, ma ora lo farò.

Voglio ringraziare tutti qui per i cambiamenti da mt3 a mt4, e a donbo1 per l'e-book di Dinapoli. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo, dopo tutto è gratuito, e sono sicuro che valeva qualche dollaro al momento in cui è stato rilasciato.

Felice Trading

Sono completamente d'accordo, anche io ho letto questo e-book negli ultimi giorni. Grazie a tutti per aver postato l'e-book e il lavoro sugli indicatori!

 

Secondo l'ebook di Dinapoli. qualcuno ha l'indicatore DMA?

tks

 
rayie:
Secondo l'ebook di Dinapoli. qualcuno ha un indicatore DMA? tks

DMA è una media mobile spostata quindi il 3x3 è una media mobile di 3 periodi e nella colonna dello spostamento è 3

un 7x5 è una media mobile di 7 periodi che è shift 5

 

Indicatori Dinapoli

rayie:
Secondo l'ebook di Dinapoli. qualcuno ha l'indicatore DMA? tks

Rayie: Troverai la media mobile appropriata per questo set up sotto Indicatori. Non vuoi la media mobile che è elencata sotto Indicatori personalizzati, non ha lo stesso parametro impostato come l'altro.

 

vedo ... grazie per la risposta ...

 

Dma

rayie:
vedo ... grazie per la risposta ...

Voglio solo assicurarmi che tu capisca come mettere la DMA su un grafico

 
atiyya:
Sì certo, prima si può leggere il libro "Trading con livelli Dinapoli "Credo che sia già pubblicato qui nel forum ...

L'idea del MACD e dello stocastico è la stessa di quella normale ma con parametri modificati e di solito quando il macd giornaliero è incrociato in alto e sopra lo zero allora cerchiamo un segnale di acquisto dai time frame inferiori per esempio il frame da 1 ora, quindi cerchiamo allora che sia il macd che lo stocastico sul time frame inferiore siano appena incrociati in alto per comprare.... e la stessa idea per esempio il macd settimanale è su ... ma il prezzo sta scendendo allora è opportunità di acquisto per aspettare sul time frame giornaliero fino a quando abbiamo macd e stoch croce in alto in modo che si combinano con macd settimanale e poi avremo grande movimento grande ...

Per l'oscillatore di prezzo di detrend confrontiamo i livelli di storia su cui il prezzo inverte rispetto a DPO quindi identifichiamo o/s o/b con precisione

Spero che l'aiuto di cui sopra, ma pls leggere il libro ... è tutto lì

Così chiunque può aiutarci ad avere versioni MT4 di questi indicatori dinapoli

thanx

Ciao atiyya,

Stavo leggendo il libro nei giorni scorsi e sto cercando di metterlo insieme

in un modo che posso usare.

Quello che mi è venuto in mente finora è questo:

1. Determino il "trend" come spiegato da Dinapoli sul grafico giornaliero.

Una chiusura sopra il 3x3 e la linea veloce sopra la linea lenta sul DEMA = Trend lungo. E viceversa per short.

2. Giù al grafico a 1 ora.

Determino i livelli OB/OS per il grafico a 1 ora sulla base degli ultimi estremi sul detrend.

3. Se il trend giornaliero è lungo, cerco opportunità di acquisto sui ritracciamenti (dip).

Segnale di acquisto se dopo un tuffo:

a) chiusura sopra il 3x3, e

b) DEMA veloce sopra lento, e

c) detrend non in overbaught ma in aumento tra la linea dello zero e il 65% della media estrema, e

d) l'indicatore dinapoli targets sta segnalando un acquisto

4. Stop e obiettivi di profitto

Lostop loss è calcolato sotto una resistenza fib, per quanto posso vedere.

Anche gli obiettivi di profitto sono calcolati, a seconda di quanto spazio ha lasciato il detrend per viaggiare si potrebbe scegliere

uno dei 3 obiettivi dati. (Ho controllato i target manualmente e sono gli stessi della formula originale).

5. Chiudere il trade se

a) L'obiettivo di profitto scelto viene colpito, o

b) Il detrend è in ipervenduto al 90%, o

c) Chiusura sotto 3x3, o

d) DEMA veloce chiude sotto DEMA lento, o

e) Lo stop loss viene superato (non dovrebbe mai accadere).

Questo è tutto per ora.

Allego un grafico di un trade GBP/USD che ho fatto ieri.

Anche se sono sicuro che il 99% di tutti i metodi avrebbe colto il movimento.

Qualsiasi commento è apprezzato.

Forse si potrebbe elaborare un po 'di più come si ottiene le voci su

i time frame più piccoli?

EDIT:

L'entrata era la linea bianca tratteggiata a 7439 e il mio obiettivo era la linea gialla tratteggiata a 7481.

File:
 
Dan S:
Ciao atiyya,

Stavo leggendo il libro nei giorni scorsi e sto cercando di metterlo insieme

in un modo che io possa usare.

Quello che mi è venuto in mente finora è questo:

1. Determino il "trend" come spiegato da Dinapoli sul grafico giornaliero.

Una chiusura sopra il 3x3 e la linea veloce sopra la linea lenta sul DEMA = Trend lungo. E viceversa per short.

2. Giù al grafico a 1 ora.

Determino i livelli OB/OS per il grafico a 1 ora sulla base degli ultimi estremi sul detrend.

3. Se il trend giornaliero è lungo, cerco opportunità di acquisto sui ritracciamenti (dip).

Segnale di acquisto se dopo un tuffo:

a) chiusura sopra il 3x3, e

b) DEMA veloce sopra lento, e

c) detrend non in overbaught ma in aumento tra la linea dello zero e il 65% della media estrema, e

d) l'indicatore dinapoli targets sta segnalando un acquisto

4. Stop e obiettivi di profitto

Lo stop loss è calcolato sotto una resistenza fib, per quanto posso vedere.

Anche gli obiettivi di profitto sono calcolati, a seconda di quanto spazio ha lasciato il detrend per viaggiare si potrebbe scegliere

uno dei 3 obiettivi dati. (Ho controllato i target manualmente e sono gli stessi della formula originale).

5. Chiudere il trade se

a) L'obiettivo di profitto scelto viene colpito, o

b) Il detrend è in ipervenduto al 90%, o

c) Chiusura sotto 3x3, o

d) DEMA veloce chiude sotto DEMA lento, o

e) Lo stop loss viene superato (non dovrebbe mai accadere).

Questo è tutto per ora.

Allego un grafico di un trade GBP/USD che ho fatto ieri.

Anche se sono sicuro che il 99% di tutti i metodi avrebbe colto il movimento.

Qualsiasi commento è apprezzato.

Forse si potrebbe elaborare un po 'di più come si ottiene le voci su

i time frame più piccoli?

EDIT:

L'entrata era la linea bianca tratteggiata a 7439 e il mio obiettivo era la linea gialla tratteggiata a 7481.

ciao Dan S

Mi dispiace per la mia risposta tardiva, ma io sono molto occupato lateley ...

circa il metodo è lo stesso che ho postato prima e nel libro ... e ho sempre il commercio nella direzione di time frame più alti e prendendo le voci da time frame inferiore e ho sempre contare sulla tendenza a comprare solo quando macd croce sopra lo zero e viceversa; per la dma 3x3 e altri .. bene non contare su di loro ... per il DPO sì funziona bene, ma alcune volte il prezzo si muove più lontano poi corrspond ... quindi state attenti ... Credo che la cosa migliore su questo è quello di vedere ciò che il prezzo ha fatto nella storia ... e cercare di prevedere il futuro ...

mi dispiace per la mia risposta breve ... cercherò di elborare più tardi ...

hava bei giorni redditizi

 

Joe Dinapoli-ebook

Sto cercando Joe Dinapoli E-book. Per favore rispondetemi a sweekiatk@yahoo.com, se qualcuno ce l'ha

 

Indicatore DiNapoli a confronto

Ciao,

Mi fa piacere sapere che la gente ha usato anche la tecnica di Joe.

Per il DPO ho usato i file allegati dato che dà lo stesso risultato con il DPO in Tradestation

Ho fatto una semplice modifica per Dinapoli Macd in modo da tracciare anche l'istogramma MACD. È utile per vedere le divergenze tra l'istogramma e la price action.

Grazie,