Sistema di trading a canale - pagina 25

 
Fx Referee:
Ciao,

Voglio solo sapere il significato di questo piccolo punto sulla linea del canale, significa che il prezzo ha rotto quella particolare linea del canale?

Sì, è il canale è stato rotto in questo posto e la linea del canale è stata spostata.

asadovelvin:
hmm Sei vero. Ma ho bisogno di una buona strategia e dei vostri consigli... Come sarai in grado di darmi consigli?

Sto sempre descrivendo i sistemi, pubblicando le dichiarazioni, vincendo il profitto, facendo errori ... si può vedere e leggere. Gli altri membri stanno facendo lo stesso e tu puoi leggere i loro post... Non capisco il tuo problema ... Non dirò mai "Usa questo sistema e sarai ricco" ... perché si perde 1 dollaro e mi ricorderà tutta la mia vita ... e perché? nessun bisogno di questo ...

Come ho detto - dovrebbe essere la vostra esperienza personale e le competenze. I membri di questo forum stanno parlando della loro esperienza e abilità, quindi stanno condividendo. Ci sono un sacco di buoni sistemi redditizi. Ma tu sei solo responsabile per i tuoi soldi e per favore, non trasferire la tua responsabilità per i tuoi soldi a qualcuno con la tua semplice domanda. Spero che tu mi capisca, scusa.

- Seleziona il sistema. Per esempio, questo thread ha alcuni sistemi di trading per molti timeframe.

- Leggi il thread.

- Inizia a fare trading il più possibile.

- Impara come fare trading.

- Impara come non fare trading.

- Impara a piazzare stop loss e take profit

- Impara a valutare le condizioni del mercato

- Impara a pianificare il tuo tempo al mattino per tutto il giorno successivo

e così via

- Imparare come imparare (perché le persone non stanno parlando direttamente a volte soprattutto con le questioni con buoni soldi coinvolti) ...

 
newdigital:
Sì, il canale è stato rotto in questo posto e la linea del canale è stata spostata.

Sto sempre descrivendo i sistemi, postando le dichiarazioni, vincendo il profitto, facendo errori ... si può vedere e leggere. Gli altri membri stanno facendo lo stesso in modo da poter leggere i loro post ... Non capisco il tuo problema ... Non dirò mai "Usa questo sistema e sarai ricco" ... perché si perde 1 dollaro e mi ricorderà tutta la mia vita ... e perché? nessun bisogno di questo ...

Come ho detto - dovrebbe essere la vostra esperienza personale e le competenze. I membri di questo forum stanno parlando della loro esperienza e delle loro abilità, quindi stanno condividendo. Ci sono un sacco di buoni sistemi redditizi. Ma tu sei solo responsabile per i tuoi soldi e per favore, non trasferire la tua responsabilità per i tuoi soldi a qualcuno con la tua semplice domanda. Spero che tu mi capisca, scusa.

- Seleziona il sistema. Per esempio, questo thread ha alcuni sistemi di trading per molti timeframe.

- Leggi il thread.

- Inizia a fare trading il più possibile.

- Impara come fare trading.

- Impara come non fare trading.

- Impara a piazzare stop loss e take profit

- Impara a valutare le condizioni del mercato

- Impara a pianificare il tuo tempo al mattino per tutto il giorno successivo

e così via

- Imparare a imparare (perché le persone non stanno parlando direttamente a volte soprattutto con le questioni con i soldi buoni coinvolti) ...

Grazie mille per i consigli... Imparerò questo business, quindi ho bisogno di trovare prima la strategia hmm....

 

Sei sul thread con poche strategie. Leggi il thread dall'inizio.

 

Bella mossa in avanti

Ciao commerci,

Iniziando ad introdurre il canale nel mio sistema per migliorare il mio profitto.

Gentilmente, guarda questo grafico g/j 4hrs, c'è la barra di rivesal (pin bar) che si forma sul canale borber con un buon ritracciamento, quindi è consigliabile aspettare High_low zig-zag per confermarlo e la parte più importante di esso è che la rottura di TL.

C'è il supporto chiamato (pivot point) appena qualche pip sotto.

Inoltre, la "rottura delle 3 linee" ha mostrato ROSSO che non mostro sul mio grafico, ma si può rapidamente guardare aggiungendo la rottura delle 3 linee al tuo grafico per la liquidazione. Pronto per il trigger non appena tutti gli altri fattori obbediscono.

Il prezzo può dimostrare che mi sbaglio. **** Combina con il tuo stile di trading (sistema).

Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA

File:
gj.gif  20 kb
 

Anche g/u

Ciao,

Questo grafico ha senso per te?

Combinare con il tuo sistema di trabing può farti rotolare in pips molto presto.

Grazie.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

File:
gu.gif  22 kb
 
newdigital:

1. Sistema di trading sui canali per i timeframe H1, H4 e D1.

- Gli indicatori e il modello sono al post #8 di questo thread.

Possiamo usare l'indicatore NonLagZigZag_v2 da qui invece di High_Low v2 (ZigZag).

- Regole di trading per questo sistema: leggere da pagina #1 a pagina #3 di questo thread.

Questo sistema è stato ben testato sul conto demo e reale per molti mesi.

------------------------------

2. Sistema di trading Channel per timeframe M5.

- Gli indicatori e il modello sono sul post #77.

- regole di trading per questo sistema: da definire.

L'indicatore Var Mov Avg e l'indicatore MaksiGen_KaHaJI_CkaJIneP sono stati fissati da Igorad per l'utilizzo con broker a 5 cifre. Quindi, questo post https://www.mql5.com/en/forum/173261/page6 è aggiornato per altri 2 indicatori.

 

Ciao newdigital,

Mi chiedevo se puoi aiutarmi. Ho fatto trading utilizzando un canale di regressione con regole simili a quelle che hai postato all'inizio di questo thread. Sto cercando una versione dell'indicatore i-Regr che abbia un allarme per quando la barra del prezzo corrente attraversa il limite alto o basso del canale. Ho cercato qui nei forum ma non ne ho trovato uno. Sono sicuro che avete familiarità con questo indicatore ed è davvero diventato una parte importante del mio sistema di trading. Grazie in anticipo per qualsiasi assistenza che potete fornire.

fxin

File:
i-regr.mq4  5 kb
 

Allarme?

Non sono un codificatore ed è difficile per me creare un allarme per gli indicatori del canale, specialmente quando il prezzo attraversa la linea del canale: il prezzo è "ridipinto" e la linea del canale è "ridipinta"... quindi non è un semplice allarme.

Inoltre, l'allarme è su barra chiusa? Ma tutta l'immagine può essere cambiata sulla barra successiva ... perché la linea può essere spostata ...

Richiesta troppo complicata per me, mi dispiace.

 

Ciao newdigital,

Grazie per la tua risposta, lo apprezzo. Potrei aver bisogno di considerare un indicatore diverso per un avviso che si adatti alla mia strategia di trading.

fxin

 

Ciao

secondo la tua opinione quali sono le migliori impostazioni di high_low v2 zig zag su 1Min TF? Grazie