Sistema di trading a canale - pagina 24

 

Ho spostato il tuo post in questo thread con gli indicatori di canale.

Alcuni altri thread:

Sistema di trading del canale è qui.

- Indicatori SHI è qui.

- Massima altezza per un indicatore: thread esplicativo.

Indicatori del Canale dei prezzi è su questo thread.

Price Channel EA è su questo thread.

Donchian Channel è su questo thread.

 

Ciao newdigital,

Ho scaricato gli indicatori per masikgen... Ma non vedo quelle linee aqua e rosa che indicano il range di breakout... È che l'indicatore manca?

 

L'indicatore funziona quando il marker è aperto e il prezzo si muove. Aspetta lunedì.

 

newdigital

newdigital:
L'indicatore funziona quando il marker è aperto e il prezzo è mosso. Aspetta lunedì.

Amico, il tuo nome è più di un miliardo di dollari per me hai seriamente contribuito al mio sistema di trading perché sei sempre lì per me.

Mi fai godere questo sito.

Newdigital, grazie un milione e continua così

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

 

Stai scherzando?

Non ho fatto nulla ... ho appena risposto perché sto usando questo indicatore quasi ogni giorno ...

 

Io uso l'obiettivo dinapoli e non lag ziz-zaz come mia coferma per il canale shi

 

Ho bisogno di aiuto. Come è Trading System è molto meglio profitto giornaliero 40-50 pips. ?

Sono un principiante nel Forex.

 

Dipende dalle tue capacità ed esperienze personali. Il sistema è solo uno strumento ma tu stai facendo soldi. Il sistema non sta facendo soldi per te.

2 persone possono usare 1 sistema con le stesse regole e lo stesso tutto e avranno risultati diversi.

È la stessa cosa dei veicoli: se 2 persone hanno gli stessi veicoli, non significa che guideranno nello stesso modo, percorrendo la stessa strada nello stesso tempo, giusto? E ci sono alcune gare quando molte persone stanno guidando alcuni veicoli sulla stessa strada ... campionato ... alcuni di loro sono i primi ... alcuni di loro - drop out di una gara ...

È lo stesso con il trading. Ma per il commercio - molto più difficile perché i commercianti stanno avendo diversi broker (o stanno avendo l'un l'altro ...).

Tutto dipende dalle capacità personali e dall'esperienza ...

 

Cosa significa?

Ciao,

Voglio solo sapere il significato di questo piccolo punto sulla linea del canale, significa che il prezzo ha rotto quella particolare linea del canale?

Grazie

"SE DAI UN PESCE A UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

File:
gj.gif  18 kb
 
newdigital:
Dipende dalle tue capacità ed esperienze personali. Il sistema è solo uno strumento ma tu stai facendo soldi. Il sistema non sta facendo soldi per te.

2 persone possono usare 1 sistema con le stesse regole e lo stesso tutto e avranno risultati diversi.

È la stessa cosa dei veicoli: se 2 persone hanno gli stessi veicoli, non significa che guideranno nello stesso modo sulla stessa strada nello stesso tempo, giusto? E ci sono alcune gare quando molte persone stanno guidando alcuni veicoli sulla stessa strada ... campionato ... alcuni di loro sono i primi ... alcuni di loro - drop out di una gara ...

È lo stesso con il trading. Ma per il trading - molto più difficile perché i commercianti hanno diversi broker (o si stanno avendo a vicenda ...).

Tutto dipende dalle abilità personali e dall'esperienza...

hmm Tu sei vero. Ma ho bisogno di una buona strategia e dei vostri consigli... Come sarete in grado di consigliarmi?