Sistema di trading a canale - pagina 19

 

Prima immagine. Linea bianca attraversata non questa barra. Linea attraversata ... come dire ... dopo la prossima barra ... seconda barra a partire dal vostro menzionato.

2a immagine.

linea bianca non ha attraversato la barra, o croce sulla barra aperta.

3a immagine:

Non capisco gli ordini di vendita...

Sto negoziando i confini del canale. E le linee grigie tratteggiate (supporto/resistenza) solo per l'orientamento. Apro l'ordine sul punto dell'indicatore var (nella maggior parte dei casi ma non sempre).

 

Ciao rod30,

La prima immagine che hai mostrato non è un chikou span cross, il corretto chikou span cross è quello su 3/6 tempo 20.00 come ho messo una linea verticale sull'immagine come mostrato sotto. E il grafico giornaliero la croce chikou span anche non considerare una croce, è solo viaggio circa la metà del corpo della candela, tornando verso il basso che è una croce fallimento.

File:
 

ok

shi channel ive understand metti il cursore sulla linea aspetta 1 secondo

TL1 è la linea di tendenza di acquisto se il timido canale è in trend up TL1 è la linea di vendita se il canale shi è in trend down

Stop 1 = stop loss

TL2 = è prendere profitto

 

Sistema di trading sul canale per timeframe M5.

Indicatori e modello sono su questo post.

Il breakout di oggi.

EURUSD:

GBPUSD:

GBPCHF:

USDCHF:

Ed è il commercio:

 

3 interruzioni di linea e frattale ind

Ciao a tutti,

Qualcuno può spiegarmi come funziona l'interruzione di 3 righe e il frattale ind?

Lo trovo molto efficiente e vorrei conoscerne il principio. Grazie.

 

Sistema di trading del canale per timeframe M5 (guarda il post #1 di questo thread per gli indicatori/template).

I trade di oggi:

EURUSD: +26 pip.

GBPUSD: +44 pip.

USDCHF: +44 pip.

EURJPY: -8 punti.

GBPJPY: -5 punti.

File:
 

Io lo chiamo

pronto a partire.

Perché?

Guarda la distanza tra le linee di supporto/resistenza: 35 pip. E non si tratta di linee s/r più vicine. Sono quelle lontane.

 

Ed è il commercio:

 

NuovoDigitale,

Potete aiutarmi a filtrare i miei segnali dalla media mobile var? Vedo punti su quasi tutte le parti della linea. C'è un modo per filtrare quei punti indesiderati?

 

Invia un'immagine per favore.

Perché sto avendo 0 o 1 serie di punti al giorno. Significa: nessun segnale o solo 1 segnale. E sto usando 14 coppie (grafici) solo per avere 1 o 2 scambi in un giorno da tutte le 14 coppie. Quindi, questo sistema M5 channel non è trading ofen. E ogni coppia è diversa per quanto riguarda il rischio e così via.

E in alcuni casi i punti arrivano troppo tardi o non arrivano mai durante la giornata. Io faccio trading sul canale e sulle linee di supporto/resistenza.