Sistema di trading a canale - pagina 17

 

ciao newdigital

ho avuto dei buoni risultati con il canale shi...ma non sono sicuro

circa la cosa maxgen ... sai qualche thread dove it6s spiegato.

heres un pic. del mio set up ... funziona bene per me ...

File:
gbpusd.gif  20 kb
 

- MaksiGen è qui https://www.mql5.com/en/forum/173317

- molte cose sono state spiegate anche su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173261

- esempi di immagini delle condizioni di mercato https://www.mql5.com/en/forum/172986

 
newdigital:
E voglio dire che quei livelli di breakout di MaksiGen (linee tratteggiate blu/rosse) funzionano se ci aspettiamo un buon breakout. Sto continuando a parlare del sistema di canali per il timeframe M5.

Ho gli indicatori e il tpl di MaksiGen dal link del primo post, ma le linee tratteggiate blu/rosse non appaiono da nessuna parte. Dove posso trovare l'indicatore o l'impostazione per le linee tratteggiate blu/rosse da mostrare?

Grazie

 

Stesso indicatore:

Attacca l'indicatore al grafico (M5) e aspetta la prossima barra. Dovresti vedere delle linee colorate. In caso contrario, passa da un timeframe all'altro.

File:
maxi1.jpg  34 kb
 

Non so ...

Da quanto ho capito è qualcosa con i Frattali spostati di 3 barre indietro:

FU=iFractals(NULL,0,MODE_UPPER,shift+3); FL=iFractals(NULL,0,MODE_LOWER,shift+3);

E da quanto ho capito

- stanno usando quegli indicatori su timeframe H6 solo per EURUSD;

- deposito minimo = 1.800;

- canale usando valori alti (più alti) e bassi (più bassi);

- trading nella direzione dell'interno del canale (nessun breakout);

- aprire l'ordine quando il prezzo è sul confine del canale;

- stop loss = 57 pips;

- take profit = prossimo boder del canale;

- breakeven è 50 pip (se la distanza tra il prezzo dell'ordine aperto e il prezzo reale è +50 pip quindi lo stop loss si muove verso il prezzo dell'ordine aperto iniziale), quindi - lo stop loss si muove ogni 10 pip;

- in caso di perdita (se il trade è stato chiuso in perdita di -57 pips) allora aprite l'ordine nel lato opposto per riprendere questi 57 pips in profitto; in caso di seconda perdita di 57 pips - non scambiate 2 o 3 cicli (onde).

Poi la discussione sta andando intorno alle domande;

- Faccio trading su H4 perché non so come ottenere H6. Sto avendo buoni risultati su H4;

- Dove hai preso questo 57? Perché 57?

- Sto facendo trading su USDCAD H4 con buoni risultati;

- avete EA per questo sistema? dove scaricare?

e molte risposte alle domande.

e così in tutte le 13 pagine come questa (forum Alpari rus).

Sembra che hanno postato EA (non per H6) e qualcuno avanti testato per 3 mesi, ma non ho trovato EA ancora (non ho letto tutte le 13 pagine mi dispiace).

 
newdigital:
L'ho appena trovato qui sul forum di Alpari rus con tutti gli indicatori allegati e so che è stato discusso anche sul forum di Metaquotes 1 o più anni fa.

ND,

Come si interpreta l'indicatore Ind-SKB-1 qualche idea? Grazie

 

Sto cercando un indicatore di canale

Ciao Ragazzi, sto cercando un indicatore che disegni automaticamente solo un CANALE. Un solo canale... non multipli... perché il grafico diventa un miscuglio di linee ed è illeggibile. Quindi, sono interessato a qualcosa che disegni automaticamente l'ultimo canale disponibile che permetta di capire qual è il trend. Grazie ragazzi

 

metodo di trading ismailv

Faccio trading solo sull'eurjpy. Oggi guarda come il trading è stato facile. In un uptrend comprare nella parte inferiore del canale. Nella tendenza al ribasso vendere nella parte superiore del canale. Cosa ti dice se il mercato è in rialzo, in ribasso o laterale? Guarda l'indicatore at_ZDn qui sotto. questo indicatore fa il repaint ma non ho trovato nulla di paragonabile. Gli indicatori di trigger sono eseguire linea (magenta/giallo) o 3 linea di rottura utilizzando l'ingresso 2. si potrebbe anche utilizzare asctrend1 rischio 1.

Quando il at_Zdn è blu u solo vuole essere lungo e rosso Shorts solo.

è possibile avere una freccia quando sia at_ZDn è blu ed eseguire Line è giallo impostazioni predefinite di 6 e 8 rispettivamente e viceversa rosso e magenta. Richiede un po' di discrezione ma è una macchina da soldi.

anche allegato è un grafico 15min usando uno stoch (4,2,2)

Ismail

File:
 
mauro269:
Ciao ragazzi, sto cercando un indicatore che disegni automaticamente solo un CANALE. Solo uno... non canali multipli... perché il grafico diventa un mix di linee ed è illeggibile. Quindi, sono interessato a qualcosa che disegni automaticamente l'ultimo canale disponibile che permetta di capire qual è il trend. Grazie ragazzi

Questo thread riguarda il Channel trading. Forse puoi trovare quello che ti serve.

 

il sistema di trading

grazie nuovo digitale, così wat stai dicendo è che questo che dove usato sul tuo sistema di trading canale non ridipingere?e vorrei lasciarvi in come il mio sistema di trading assomiglia e pls sentitevi liberi di commentare su di esso, vorrei essere l'invio di pls avere uno sguardo e commentare su di esso grazie, sei stato molto utile a me newdigital, u vedere sono tipo di bloccato, mi piace il sistema, ma non so quale seguire dovrei usare - seguireil metodo pip rimbalzante o il sistema di canale,questi sono i problemi che hanno a volte quando danno un segnale di acquisto per esempio la prossima cosa che vedresti è che continuerebbe verso sud verso il tuo stoploss e alla fine ti ferma fuori, potresti aiutarmi a razionalizzare, sai cancellare o aggiungere alcuni indicatori o qualcosa

File:
yingko.gif  42 kb