Sistema di trading a canale - pagina 8

 

Solo alcune immagini di ciò che sto testando ora. E alcune altre immagini sono sul file zip.

File:
 
newdigital:
Solo alcune immagini di ciò che sto testando ora. E alcune altre immagini sono sul file zip.

Ciao ND,

Qual è il nome del canale che stai usando?

 

Newdigital

Hai provato a testare il canale con qualche coppia di ranging?

ET

 

Questo canale https://www.mql5.com/en/forum/172920

Lo sto testando per il timeframe M5 per 15 coppie diverse simultaneamente.

Sto testando solo per stimare le regole della tecnica di trading: le tecniche di trading che utilizzano i canali (supporto/resistenza ecc.) sono molto difficili, quindi sto cercando di fare un po' di pratica. Naturalmente posterò tutto più tardi. Ho solo bisogno di essere più a mio agio con esso.

Stiamo avendo un sistema di trading di canali per H1, H4 e D1 timeframe. Quindi sarà il sistema per il timeframe M5.

Risultati di oggi:

GBPJPY: +69 pip.

EURCHF: -15.

GBPCHF: +20.

EURGBP: +10.

USDCAD: -20.

USDJPY: +17.

È molto difficile scambiare molte coppie simultaneamente e lo sto facendo solo per testare la tecnica di trading con questo canale (non per profitto).

 
et_phonehome_2:
Newdigital

Hai provato a testare il canale con qualche coppia che va a scambiare?

ET

Quando vedo qualcosa scritto sul grafico 'Larghezza del canale: 13, non faccio trading' quindi non faccio trading 'dentro il canale' in questo caso e cerco il breakout.

Tutto è scritto sul grafico da indicatori quindi non è difficile capire tutto. Ma siccome questo sistema è un sistema 'price action', dovrebbe essere una buona tecnica di trading sviluppata per questo sistema ed è per questo che ora è così difficile per me e sto cercando di testarlo prima di pubblicarlo. Ieri ho testato MM, oggi - commercio correttivo (alcuni trade sono stati come counter trade), domani testerò enter e exit, poi testerò il trading durante le notizie.

Tutto si muove sul grafico: prezzo, indicatore di canale, indicatore Maksigen, livelli di breakout, linee di supporto/resistenza, indicatore PT (è un indicatore MTF)

Solo l'indicatore di filtro RSI e l'indicatore MaksiGen_KaHaJI_CkaJIneP (canale orizzontale in colore blu e testo sulla larghezza) non si muovono insieme al prezzo.

Quindi, fondamentalmente è un sistema di azione del prezzo.

 

Mp -- Canali, indicatori che amano e cose di entrata e uscita!

Ciao

recente qui e membro junior, ma il forex è stato ciò che mi mantiene vivo per gli ultimi 6 anni. Ive fatto tonnellate di errori e imparato molto da loro, così ora faccio molto meno!

Sono conosciuto come un "geek dell'indicatore", avendo escogitato alcuni "sistemi" per il mondo azionario, che non sono NESSUNO vicino a quelli predittivi del Forex, ma ci sono ancora 7500 copie là fuori che vagano.

Nel corso degli anni, ho preso il sistema originale (che si basava MOLTO sul CRL) e l'ho modificato per usarlo sul mio quotetracker e sui miei grafici MT4, ed è piuttosto buono a questo punto sia per il mio solito 1 min, 5 min, 15 min scalps, 30 min flips fino all'H4 --- diamine, uso anche i grafici settimanali e mi siedo con una posizione centrale e poi faccio daytrade intorno a quella posizione centrale, giocando le inversioni intraday e flips.

Basta con me - - - - - - - -

per me, il CRL è il re e la regina degli indicatori, seguito da "qualche" forma di zig zag, indicatori dinamici di supporto e resistenza e un indicatore di tendenza --- con questi, posso scambiare 4 timeframes contemporaneamente, e sembrano sempre colpire!

ora dove im voce è semplice --- per ciascuno degli indicatori di cui sopra ho trovato molti indicatori che fanno il lavoro MOLTO bene. Per un indicatore di tendenza, uso 4 croci MA e un MACD modificato, tutti sovrapposti l'uno all'altro --- funziona meravigliosamente MA ANCHE un sacco di altri indicatori "predittivi"!

Per il supporto dinamico e la resistenza uso "segnale di tendenza", "puntatore a zig zag, "supporto resistenza", "supporto E resistenza" e "super segnali", MA l'EMA predittivo, le proiezioni i-HDR, il calcolo del giorno futuro e alcuni altri funzionano altrettanto bene!

E così va per tutti gli indicatori che uso ---- il CCI e "forecast oscillator", "MTF_stochastics e altri fanno tutti la stessa cosa anche!

dove mi sto dirigendo è verso l'idea che C'E' PIU' DI UN MODO PER PELARE UN GATTO, o per profetizzare il forex e con pochi semplici indicatori e l'esperienza nell'usarli, sarete stupiti di quanto facilmente potrete salire sul sedile di quella nuova Maserati!

Io uso gli indicatori con cui sono cresciuto e con cui mi trovo a mio agio, ma conosco abbastanza gli altri per vedere che farebbero anche ciò di cui ho bisogno ----. Basta andare a buttarne alcuni sui vostri grafici, vedere cosa fanno e, si spera, trovare anche qualche istruzione su come funzionano!

TI PIACONO I CANALI --- la spesso ignorata "Banda di Bollinger" è piuttosto buona, così come quella spesso fraintesa del signor Keltner!

Per esempio, per anni la gente ha fatto la cacca sull'idea dei "super segnali" perché "ridipinge"! Beh, in effetti lo fa, muovendosi verso l'alto o verso il basso quando determina un prezzo di entrata o di uscita più alto o più basso ---- NON E' UN PUNTO ASSOLUTO (fino a quando, naturalmente, non lo è!), ma un indicatore dinamico di supporto e resistenza e si muove come lo slancio e la forza della valuta si muove ---- forse una persona su mille sa e capisce cosa sta facendo e quindi l'indicatore ha una cattiva reputazione, mentre in realtà è uno degli indicatori di daytrading più pratici che ci siano!

Newdigital ha la più grande fonte di storia e indicatori che abbia mai visto, e mentre io sono conosciuto come un indicatore "geekfreak" e altamente rispettato per la mia conoscenza, non mi avvicino alla sua "conoscenza bibliotecaria", quindi tanto di cappello a lui e alla sua collezione enciclopedica!

godere e commercio bene

mp

 

Questo sistema di canali (su questo thread) + il sistema di trading di Maksigen. Molto semplificato.

Indicatori e modello allegati.

 

GBPUSD, timeframe D1:

 

intervallo di Fibonacci dinamico

Abbiamo questo indicatore in MT4. Dove posso trovarlo?

File:
dynamicfibo.jpg  112 kb
 

Mi dispiace molto ma dovresti trovarlo da solo:

Variazioni Fibo & Gann:

- indicatori è qui.

- tutti i link forex-tsd al fibo (video, articoli, indicatori, sistemi e così via) è qui.

- Livelli di Fibonacci con prezzo incluso... pubblicato qui.

- Modifica dei livelli di Fibonacci optionsexplained qui

- Succo indicatore e diverse versioni è qui

- Gli indicatori Camarilla sono qui e qui e qui

- Open Close per EA, Script o tempo, il thread è qui

- Qualcosa su Andrews Pitchfork è qui

- Indicatore COMMITMENT OF TRADERS (COT) qui

- Diversi indicatori di Trailing Stop basati su ATR si trovano qui

- Profilo di mercato Thread unificato è qui