Hull MA - pagina 13

 
mntiwana:
Cambia solo il valore del prezzo ..... (0-close) (1-open) (2-high) (3-low) .... diventerà lo stesso, cambiare il prezzo "0" a "2" (high)

non ha funzionato, provato tutte le impostazioni

 
iforex:

non ha funzionato, provato tutte le impostazioni

caricate i vostri due indicatori e spiegate, correggete quello che potete e chiedete dell'altro che non potete.
 
Ho perso quello verde, una cosa è certa, è necessario un cambio di programmazione.
 
mladen:
Funzionerà - usa il prezzo alto per quello "verde
ohhh, ho perso quello verde, ho solo il rosso e il blu, è originale e deve essere modificato per apparire come verde, non c'è altra soluzione.
 
iforex:

non ha funzionato, provato tutte le impostazioni

Funzionerà - usa il prezzo alto per quello "verde
 
iforex:
ohhh, ho perso quello verde, ho solo il rosso e il blu, è originale e deve essere modificato per apparire come il verde, non c'è altra soluzione.
Puoi usare qualsiasi media dello scafo al posto del "verde" - sono gli stessi
 
mladen:
Potete usare qualsiasi media di scafo al posto della "verde" - sono la stessa cosa
Nessun altro ha funzionato, l'ho provato.
 
iforex:
Nessun altro ha funzionato, ho testato.

Vuoi dire che nessuna media Hull trovata in questo o in altri forum funziona?

Questa è un'affermazione audace. Forse dovresti testare se il tuo PC ha ancora un processore allora ...

 
mladen:

Volete dire che nessuna media Hull trovata in questo o in qualsiasi altro forum funziona?

Questa è un'affermazione audace. Forse dovresti testare se il tuo PC ha ancora un processore allora ...

... o è Hullergic.
 
Io la vedo come voi due. Cambia il prezzo e questo è l'hocus-pocus. Forse ha cambiato inconsapevolmente anche il metodo a 1. Senza altre foto non possiamo fare di più dalla distanza. Non sentitevi più dispiaciuti.