Sistema ASCTrend - pagina 118

 
matrixebiz:
Ciao, ho scaricato la 1.7 per testare ma non fa trading su broker a 5 cifre, cosa devo cambiare? Grazie

1.7 per 5 cifre qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page73

 

Ciao colleghi trader,

Ho un piccolo problema con l'indicatore NRTR dots 1.

Il nocciolo del problema è che una nuova candela m15 stratta con un punto verde sotto (quasi segnale di acquisto), il prezzo si muove (per esempio) di 10 pip verso l'alto, poi si muove di nuovo verso il basso solo 1 pip (sempre sulla stessa candela!) e NRTR dots 1 cambia da punto verde sotto la candela a punto rosso sopra la candela ! Come è possibile? Qualche idea su come evitare questo?

Cordiali saluti, J.

 

Grazie Ragazzi

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare voi ragazzi, in particolare New Digital per tutto il lavoro e le informazioni che avete fornito in questo thread. Raramente faccio un post come potete vedere. Tuttavia, ho imparato ad apprezzare i meravigliosi contributi che voi ragazzi avete dato a questo forum. Ho combinato con successo la tecnica di tendenza ASC con VSA. Qualcuno ha provato questo? Vi ringrazio molto.

PS. Anche se questo thread sembra essere morto, ho voluto postare questo comunque.

 

Alcune spiegazioni utili su come usare/interpretare gli indicatori in questi sistemi - questa pagina:

https://www.mql5.com/en/forum/173249

 

Domanda veloce Guardo le frecce passate che asctrend 2 segnala e danno qualsiasi prezzo 1.xxxxx per esempio. Ma quando guardo la barra a cui punta, il prezzo non ha mai raggiunto quel segnale in quella barra.

Quando appare la freccia di vendita o di acquisto, a quale barra si riferisce? Quelle frecce sono solo confutazioni dei segnali di vendita precedenti? Davvero non capisco, il prezzo non lo raggiunge mai nella barra a cui punta.

 

La freccia non indica alcun valore.

È solo una direzione per comprare o vendere.

Come in qualsiasi sistema di segnali (asctrend, braintrend, ema crossing e così via) - l'ordine di acquisto o vendita dovrebbe essere aperto sulla prossima barra (precedente o chiusa) con la freccia.

Voglio dire: vediamo la freccia sulla barra aperta, aspettando quando questa barra sarà chiusa e la nuova barra sarà aperta, se vediamo ancora questa freccia (sulla barra precedente) allora apriamo l'acquisto o la vendita.

 

Questa domanda è stata posta molte volte.

Per esempio:

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page52

ed è l'esempio con EA con immagine:

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page52

 

Forse sto usando un indicatore sbagliato, ne sto usando uno che ho trovato online e che si chiama _ASCTrend_Sound.mq4, l'ho scaricato online e mi ha detto che il suo indicatore asctrend2 con suono.

Ho allegato alcuni screenshot per capire meglio quello che sto dicendo.

L'indicatore ASCtrend dà un segnale di vendita per .9395 alle 11:00, ma quando si guarda la barra delle 11:00 non raggiunge mai quel prezzo, non ci si avvicina nemmeno. Il massimo per quella barra era .9381, e dubito fortemente che lo spread fosse di 14pips, questo è un broker ECN tra l'altro quindi gli spread non arrivano mai così in alto, e questo è oggi che è un normale giorno di trading.

Quindi la mia domanda è come fa ASCtrend a generare questi segnali, forse ha generato il segnale sulla barra delle 10:00 ma la freccia sta mostrando quella delle 11:00.

Sono molto confuso.

File:
 

Presumo che dove si dice il valore della freccia, questa sia solo la posizione della freccia e non un vero e proprio segnale di prezzo? È corretto?

 
L'indicatore ASCtrend dà un segnale di vendita per .9395 alle 11:00

No. La freccia indica che il segnale di vendita sarà sulla prossima barra. E l'ordine sarà aperto sul prezzo di mercato.

Questo .9395 è solo il valore della freccia. Non ha niente a che fare con qualsiasi ordine e qualsiasi prezzo.

La freccia è solo la direzione dell'ordine da aprire.

E l'ordine dovrebbe essere aperto sulla prossima barra.

la posizione della freccia e non un segnale di prezzo reale

Sì, il valore della freccia è la posizione della freccia. È dove la freccia è posizionata sul grafico. Non è il prezzo effettivo.

L'ordine dovrebbe essere aperto sulla prossima barra: la barra con la freccia sarà chiusa e se vediamo ancora questa freccia (sulla barra di chiusura) - stiamo aprendo questo ordine di vendita (quando la nuova barra è aperta).

Esempio con la tua immagine:

Tutti i sistemi di segnali sono scambiati in questo modo: Asctrend, BrainTrend, Brainwashing, qualsiasi incrocio EMA e la maggior parte degli altri sistemi. Significa: "trading sulla barra chiusa" - aspettare quando la barra con il segnale sarà chiusa e solo dopo aprire il trade.

File: