Sistema ASCTrend - pagina 69

 
MiniMe:
Non sono sicuro se questo è stato già suggerito, ma vorrei suggerire di utilizzare Dimaini Voltmeter come filtro. Il suo è un indicatore molto buono

Sono stato molto occupato con la creazione del nostro calendario forex-tsd scusa https://www.mql5.com/en/forum

Ancora sarà occupato un'altra settimana e dopo che tutte le notizie saranno ripetute (mensilmente) quindi sarà molto facile.

Il sistema M5 è fatto ed è ancora nella sezione elite.

Ho progettato un sistema M1 molto semplice e lo posterò non appena sarà testato almeno per qualche giorno. Solo per essere sicuri che tutto funzioni. Si tratta di un sistema semplice senza alcun argomento complicato. Poi proverò a commerciare con questo nuovo sistema M1 manualmente pubblicando i risultati qui. Sta usando alcuni nuovi indicatori, e l'indicatore asctrend è usato solo per rientrare (un altro ordine di acquisto dopo/durante il successo del primo acquisto per esempio).

 

Calendario

Grazie mille per il calendario newdigital -- eccellente !!!

 

janka,

Potresti postare l'indicatore che crea le 3 diverse barre colorate? Fa lo stesso con le candele?

Grazie, grazie

~Mike

 
mike21:
janka,

Potresti postare l'indicatore che crea le 3 diverse barre colorate? Fa lo stesso con le candele?

Grazie, grazie.

~Mike

Il suo ASCTrend 1

File:
asctrend1.mq4  3 kb
 

Come sappiamo il sistema asctrend sta avendo un rientro. Si può vedere dalle mie dichiarazioni su questo thread. Così Igorad ha codificato un nuovo indicatore con allarme sonoro e modalità Re-Entry. Può essere usato al posto dell'indicatore asctrend.

 

C'è un esperto per questo indicatore PriceChannel_Signal_v1.mq4?

 
newdigital:
Come sappiamo il sistema asctrend sta avendo il rientro. Si può vedere dalle mie dichiarazioni su questo thread. Così Igorad ha codificato un nuovo indicatore con allarme sonoro e modalità Re-Entry. Può essere usato al posto dell'indicatore asctrend.

Questo non è il canale dei prezzi, alias il canale di Donchian o lo è?

 
Linuxser:
Questo non è Price Channel, alias Donchian Channel o lo è?

No.

Da quanto ho capito Igorad ha usato una logica molto diversa, ha aggiunto l'allarme sonoro e l'opzione re-enter (perché abbiamo re-enter su ogni sistema asctrend).

Mi ha chiesto il nome in PM ma ho detto che il segnale PriceChannel può andare bene. Comunque questo indicatore non ha niente a che fare con nessun canale di prezzo.

È una nuova modifica di asctrend con una logica diversa.

Non l'ho testato con il prezzo. L'ho solo attaccato al grafico H4/D1 per vedere il rientro.