Sistema ASCTrend - pagina 14

 

Ho fatto un buon trading con il sistema manuale ASCTrend.

Molte grazie a Holyguy7, Marphe e CodersGuru.

Vorrei provare l'EA di Marphe, è disponibile l'ultima versione?

Grazie,

europeo

 
newdigital:
Ho descritto passo per passo nei post sopra: posiziona gli indicatori in /indicators forder, posiziona il template ... apri il template ... e così via. Usa il modello. Dovresti avere il grafico come nell'immagine allegata.

Ciao newdigital,

molte grazie per le tue regole da 1 min.

Potresti per favore menzionare le regole Exit, Take profit o Stop Loss per il sistema 1 min.

 

@europeo

Lavoro su questo ea molto duramente da settimane quotidianamente alcune ore, perché penso che abbia un grande potenziale.

Io commercio asctrend da 2 anni manualmente con ottimi risultati, ma sarebbe più bello che funziona automatet.

Avrò bisogno di più tempo per far funzionare meglio l'ea... Ho provato con diversi indicatori asctrend e indicatori simili...

i migliori risultati che ho ottenuto con silvertrend, è stato semplice per allegarlo all'esperto esistente.

Il problema più grande è ancora la shiftbar. suggerirei una conferma per il segnale asctrend... forse un timeframe o con pip sulla barra corrente; dovrebbe aspettare un po' di tempo prima di entrare nel trade sulla candela corrente o dovrebbe entrare nel trade se il prezzo si è mosso di +/-15 pip nella giusta direzione e aprire il trade. se non c'è conferma per il segnale spesso comprerà o venderà una posizione prima che l'indicatore sia fisso.

L'ea funziona meglio su h4 e d1 timeframe, come si vede nelle mie dichiarazioni. Ma su questi timeframe spesso appaiono grandi candele e prima che il problema shiftbar = 1 non sia risolto tutte le buone impostazioni saranno per niente.

spero che qualcuno possa aiutare a ricodificare questo ea.

Ho già avuto 2 programmatori che hanno cambiato l'ea per me, ma non ho mai sentito qualcosa da questi ragazzi di nuovo - forse funziona troppo bene

 
european:
Ho fatto buon trading con il sistema manuale ASCTrend.

Molte grazie a Holyguy7, Marphe e CodersGuru.

Vorrei provare l'EA di Marphe, è disponibile l'ultima versione?

Grazie,

europeo

Ciao europeo,

come fai a scambiare ..... quali sono le tue regole...

Grazie

Babar

 
european:
Ciao newdigital,

molte grazie per le vostre regole 1 min.

Potresti per favore menzionare le regole di Exit, Take profit o Stop Loss per il sistema 1 min.

Take Profit e stop loss dipendono dalle regole che stai usando.

Se non stai usando una conferma aggiuntiva, avrai uno stop loss che è uno degli indicatori ATRChannels (nella finestra principale) e otterrai solo pochi pips (TP =10 o meno). Possono essere 5 o 10 trade in un giorno per grafico.

Se stai usando una conferma aggiuntiva, puoi fare trading come EA con stop loss e take profit normali (una o due volte al giorno per grafico).

File:
 

Ora comincio a usare la conferma aggiuntiva completa. E per questo ho aumentato la dimensione del lotto.

File:
 
newdigital:
Ora comincio ad usare la conferma aggiuntiva completa. E per questo motivo ho aumentato la dimensione del lotto.

Funziona su timeframe M1:

circa 3.000$ solo per 2 giorni e mezzo di trading durante 1 o 2 ore al giorno nella mattina GMT.

Penso che questo sistema funzionerà su timeframe W1 senza alcuna modifica (utilizzando il primo file template solo senza l'indicatore RoundPriceNE_big_separate).

Lo testerò anche su W1.

 
babarmughal:
Ciao europeo,

come fai a scambiare ..... quali sono le tue regole...

Grazie

Babar

Seguo rigorosamente le regole 1H di Holyguy7 quando faccio trading in 1H TF e le regole di Newdigital per le operazioni 1M TF.

Un mio amico ed io stiamo lavorando per costruire i 'dati storici' e il riconoscimento dei pattern con l'AI, ma vi farò sapere se c'è successo su un nuovo thread.

 
newdigital:
Funziona su timeframe M1:

circa 3.000$ solo per 2 giorni e mezzo di trading durante 1 o 2 ore al giorno nella mattina GMT.

Penso che questo sistema funzionerà su timeframe W1 senza alcuna modifica (utilizzando il primo file template solo senza indicatore RoundPriceNE_big_separate).

Lo testerò anche su W1.

Ciao Newdigital

ottimo risultato per 2 giorni e mezzo.

Ho alcune domande su questi risultati.

L'hai fatto manualmente o con EA? Quando con EA, quale usi, perché quello del post 99 non posso oppen (l'ho compilato, nessun fallimento), quello del post 77 compra ogni lotsize da 0,3 a 0,8 lot, non posso prendere il lotsize che voglio.

Se hai preso un EA per questi risultati su 1 min.TF, che stop e TP hai usato?

Potresti aiutarmi, come posso far funzionare l'EA del post 99?

Grazie per il tuo duro lavoro.

Saluti

erkro

 
erkro:
Ciao Newdigital,

risultato molto buono per 2 giorni e mezzo.

Ho alcune domande su questi risultati.

L'hai fatto manualmente o con EA? Quando con EA, quale usi, perché quello del post 99 non posso opporre (l'ho compilato, nessun fallimento), quello del post 77 compra ogni lotsize da 0,3 a 0,8 lot, non posso prendere il lotsize che voglio.

Se hai preso un EA per questi risultati su 1 min.TF, che stop e TP hai usato?

Potresti aiutarmi, come posso far funzionare l'EA del post 99?

Grazie per il tuo duro lavoro.

Saluti

erkro

Lo sto facendo manualmente. Non abbiamo ancora EA per il sistema per M1 che ho spiegato all'inizio.

Ecco perché ho detto che è molto difficile scambiare molte coppie su timeframe M1 manualmente senza EA come sto facendo ora.