Sistema ASCTrend - pagina 4

 
DeSt:
C'è un consulente esperto per ASCTrend? Se c'è un consulente esperto di ASCTrend, è possibile eseguire il tester di strategia per vedere come fa. Prova a creare un expert advisor se non esiste.

Conosco molti tentativi di farlo. Ma prima dobbiamo valutare questo sistema ASCTrend (allo stesso modo in cui abbiamo valutato il sistema Braintrading). Dobbiamo essere sicuri che questo ASCTrend funzioni e valutare le regole per l'EA.

Quali sono le difficoltà?

Come sapete ASCTrend (e Braintrend ecc.) è un sistema di segnali. Significa che "gli indicatori sono significativi e il prezzo non è niente". È un bene o un male? Buono perché anche mio figlio può fare trading usando le regole rigorose dei sistemi di segnale seguendo i punti o le frecce. Basta mostrargli come muovere il mouse e questo è tutto.

Perché è un male? Perché non stiamo guardando il prezzo e tutte le regole devono essere valutate molto attentamente per questo motivo.

Se abbiamo un sistema senza segnali (alcuni incroci di EMA per esempio) avremo il prezzo come soggetto principale e tutti gli indicatori con punti e frecce sono ausiliari solo per la conferma e la convalida. Otterremo tutte le informazioni dal movimento del prezzo. E un bambino piccolo non può fare trading con un sistema non di segnale: deve essere istruito ed esperto.

ASCTrend è il sistema di segnale.

 
newdigital:
Conosco molti tentativi di farlo. Ma prima dobbiamo valutare questo sistema ASCTrend (allo stesso modo in cui abbiamo valutato il sistema Braintrading). Dobbiamo essere sicuri che questo ASCTrend funzioni e stimare le regole per l'EA.

Quali sono le difficoltà?

Come sapete ASCTrend (e Braintrend ecc.) è un sistema di segnali. Significa che "gli indicatori sono significativi e il prezzo non è niente". È buono o cattivo? Buono perché anche mio figlio può fare trading usando le regole rigorose dei sistemi di segnale seguendo i punti o le frecce. Basta mostrargli come muovere il mouse e questo è tutto.

Perché è un male? Perché non stiamo guardando il prezzo e tutte le regole devono essere valutate molto attentamente per questo motivo.

Se abbiamo un sistema senza segnali (alcuni incroci di EMA per esempio) avremo il prezzo come soggetto principale e tutti gli indicatori con punti e frecce sono ausiliari solo per la conferma e la convalida. Otterremo tutte le informazioni dal movimento del prezzo. E un bambino piccolo non può commerciare un sistema senza segnali: deve essere istruito ed esperto.

ASCTrend è il sistema di segnali.

Tutto ciò che vale la pena è difficile da fare. Creare un expert advisor per ASCTrend non è estremamente difficile perché gli indicatori sono già creati. La difficoltà è fare in modo che l'esecuzione e l'uscita dei trade siano affidabili e il consulente deve anche controllare altre conferme di segnale.

 

Consulente esperto per ASCTrend

newdigital:
Indicatore ASCTrend1.

Questo indicatore colora le barre secondo il clima del mercato: il colore rosso è ribassista e il blu è rialzista.

ASCTrend2.

Piccoli punti (di colore aqua e fucsia) che possono essere usati per lo stop o per aumentare il profitto nella direzione della tendenza.

ASCTrend1Signal: indicatore principale del sistema che mostra i segnali di acquisto o vendita. Se il segnale viene ripetuto significa segnale di rientro e possiamo aprire un ulteriore ordine nella stessa direzione.

Qualcuno può scrivere i passi necessari per fare un trade ASCTrend? Qual è l'algoritmo per fare un trade ASCTrend? Voglio provare a fare un expert advisor per ASCTrend ma ho bisogno di sapere i passi e le condizioni necessarie per fare un trade e i passi per uscire da un trade.

 

Rif: Valutazione post #15

Ho appena eseguito la valutazione di Igor (in russo) attraverso Babel Fish di Altavista.

http://babelfish.altavista.com/

Si tratta di ciò su cui si basano gli indicatori ASCTrend di Ablesys.

Sono rimasto sorpreso. Ora sappiamo chi è veramente Babbo Natale.

 
Rancho:
Rif: Valutazione post #15

Ho appena eseguito la valutazione di Igor (in russo) attraverso Babel Fish di Altavista.

http://babelfish.altavista.com/

È tutto su ciò che gli indicatori ASCTrend di Ablesys sono basati.

Sono rimasto sorpreso. Ora sappiamo chi è veramente Babbo Natale.

Sì, è una valutazione molto buona. E come so che è solo la prima parte della valutazione. È la migliore valutazione del sistema ASCTrend.

Per quanto riguarda Babbo Natale quindi tutti i sistemi di segnale sono basati sugli indicatori classici. BTW molte persone hanno cercato di creare gli stessi indicatori ma per MT3 e MT4 ma senza successo. Indipendentemente dalla valutazione e tutto il resto. È molto semplice ma nessuno l'ha fatto fino ad ora.

 
newdigital:
Sì, è una valutazione molto buona. E come so che è solo la prima parte della valutazione. È la migliore valutazione del sistema ASCTrend. Per quanto riguarda Babbo Natale, tutti i sistemi di segnale sono basati sugli indicatori classici. BTW molte persone hanno cercato di creare gli stessi indicatori ma per MT3 e MT4 ma senza successo. Indipendentemente dalla valutazione e tutto il resto. È molto semplice ma nessuno l'ha fatto fino ad ora.

Ho provato a programmare in MT4. Il motivo per cui molte persone hanno problemi è che MT4 contiene molti bug. I prezzi non vengono aggiornati in modo coerente per gli Expert Advisors. L'aggiornamento dei prezzi per gli EA è diverso da quello dei grafici e questo causa problemi nell'esecuzione dei trade da parte degli EA. Molte delle funzioni per MT4 non funzionano correttamente. Non penso che il "System Tester" sia accurato. Finché gli sviluppatori di MT4 e MetaTrader non risolveranno i bug, i programmatori scopriranno che i loro EA non funzioneranno correttamente.

 

Aiuto per il sistema ASC Trend

So che non c'è un expert advisor per questo sistema ma mi chiedevo se ci fosse un modo per programmare l'ASCTrend1Sig per inviare un'email automatica se un segnale scatta.

Uso una versione modificata del sistema ASC Trend. Lo chiamo "Super 7" perché uso 7 indicatori che mi aiutano a migliorare questo sistema già redditizio.

Gli indicatori che uso sono i seguenti:

ASCTrend1sig

ASCTrend1

ASCTrend2

TrendManager

SilverTrend

OsMA

TrendTriggerMod

Inoltre, per un migliore effetto visivo. Ho ricolorato tutti gli indicatori in verde (lungo) o in rosso (corto).

Uso OsMA e TrendTriggerMod per ridurre il colpo di frusta verso il basso e sembrano farlo molto bene.

Tuttavia, dopo i test, mi sto preparando ad andare in diretta ma avevo bisogno di un modo per segnalarmi via SMS quando un segnale si spegne in modo da non dover stare al computer 24 ore su 24.

Comunque, questo è il mio primo post qui e un recente screenshot del grafico a 1 ora della EUR/USD. Mostra come il sistema sembra funzionare bene.

Se hai qualche domanda da farmi e cosa cerco per eliminare le frustate, fammi sapere.

File:
 

Mi sono sempre chiesto perché non ho mai potuto fare soldi con asctrend o i suoi indicatori ibridi, voglio dire, vedere la freccia, aspettare la chiusura della barra, fare trading .....easy, anche un bambino può farlo - hmmmmmm

poi ho capito

prova a immaginare la freccia su un acquisto all'alto non al basso di quella candela e per una vendita al basso non all'alto...

cioè metti la freccia all'altra estremità di quella barra/candela

non sembra così buono!!!!!!

solo un punto da menzionare

 
holyguy7:
So che non c'è un expert advisor per questo sistema ma mi chiedevo se ci fosse un modo per programmare l'ASCTrend1Sig per inviare un'email automatica se un segnale scatta.

Uso una versione modificata del sistema ASC Trend. Lo chiamo "Super 7" perché uso 7 indicatori che mi aiutano a migliorare questo sistema già redditizio.

Gli indicatori che uso sono i seguenti:

ASCTrend1sig

ASCTrend1

ASCTrend2

TrendManager

SilverTrend

OsMA

TrendTriggerMod

Inoltre, per un migliore effetto visivo. Ho ricolorato tutti gli indicatori in verde (lungo) o in rosso (corto).

Uso OsMA e TrendTriggerMod per ridurre il colpo di frusta verso il basso e sembrano farlo molto bene.

Tuttavia, dopo i test, mi sto preparando ad andare in diretta ma avevo bisogno di un modo per segnalarmi via SMS quando un segnale si spegne in modo da non dover stare al computer 24 ore su 24.

Comunque, questo è il mio primo post qui e un recente screenshot del grafico a 1 ora della EUR/USD. Mostra come il sistema sembra funzionare bene.

Se avete delle domande per me e su cosa cerco per eliminare i colpi di frusta, fatemelo sapere.

Holyguy7,

Quali indicatori stai usando esattamente?

Questi indicatori non sono modificati seriamente?

Quali sono le tue regole?

Per favore dimmi di più su questo sistema Super 7.

 

ciao holyguy,

puoi allegare il tuo sistema suoer seven e l'indicatore in modo che io possa fare anche dei test in avanti.