Come codificare? - pagina 332

 
mladen:
Per quanto vedo, non c'è nessuna funzione che sia prevista per farlo

Peccato

Il nome dell'enum è inutile nel modo in cui lo restituisce ora

 
checkin:
Peccato che il nome dell'enum sia inutile nel modo in cui lo restituisce ora

Un'altra cosa: usate il nome come "name ver 1.01" e provate a salvare con nome. È così da più di un anno e non l'hanno ancora corretto

 
whisperer:
:) Un'altra cosa: usate il nome come "name ver 1.01" e provate a salvare con nome. È così da più di un anno e ancora non l'hanno corretto

Sì, e questo è stato segnalato a loro. Funziona ancora male

 

Ciao,

Ho cercato un indicatore che disegnerà una linea verticale in una sottofinestra x barre indietro, cancellando la linea precedente all'apertura di ogni nuova barra.

Il motivo è che ho tre istanze multi-timeframe dello stesso indicatore (ognuna con un unico "numero magico") e vorrei per esempio mostrare una linea in sottofinestra (diciamo) a 36 barre dalla corrente per un set per M5, 12 barre dalla corrente per un set per M15 e 3 per H1.

Questo permetterà una valutazione più facile con il quadro di riferimento comune (35/12/3 barre indietro).

Qualcuno sa se questo è già stato fatto o può guidarmi su come realizzarlo?

 
Newton51:
Ciao,

Ho cercato un indicatore che disegnerà una linea verticale in una sottofinestra x barre indietro, cancellando la linea precedente all'apertura di ogni nuova barra.

Il motivo è che ho tre istanze multi-timeframe dello stesso indicatore (ognuna con un unico "numero magico") e vorrei per esempio mostrare una linea in sottofinestra (diciamo) a 36 barre dalla corrente per un set per M5, 12 barre dalla corrente per un set per M15 e 3 per H1.

Questo permetterà una valutazione più facile con il quadro di riferimento comune (35/12/3 barre indietro).

Qualcuno sa se questo è già stato fatto o può guidarmi su come realizzarlo?

Devi mettere la barra verticale sulla prima barra che appartiene al time frame superiore - non puoi usare barre costanti indietro (come 36/12/3) - questo mostrerebbe un tempo sbagliato

 

Come controllare se il mio codice è rinominato?

 
apprentice coder:
Come controllare se il mio codice è rinominato?

apprendista codificatore

Puoi usare la funzione WindowExpertName() per questo (controlla se WindowExpertName() restituisce il nome originale che hai usato per il codice)

 
mladen:
apprendista codificatore Puoi usare la funzione WindowExpertName() per questo (controlla se WindowExpertName() restituisce il nome originale che hai usato per il codice)

Sì!!!

Funziona. Grazie

 

Ciao Mladen,

Per favore, ho problemi basati su array,

Sono nuovo con la programmazione , quindi non posso dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto.

Per favore guarda il file allegato.

Ho solo bisogno di capire come accedere agli array.

Questo dovrebbe essere un oscilatore

 
luffy:
Ciao Mladen,

Per favore ho problemi basati su array,

Sono nuovo con la programmazione , quindi non posso dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto.

Per favore guardate il file allegato.

Ho solo bisogno di capire come accedere agli array.

Questo dovrebbe essere un oscilatore

luffy

Hai dimenticato di inizializzare gli array (tutti i tuoi array hanno zero elementi). Usa ArrayResize(array,size) per cambiare la dimensione alla dimensione desiderata o, quando li dichiari usa la sintassi "double N[14];" quando lo dichiari (per quanto vedo hai bisogno di un array con 14 elementi per N array)