Come codificare? - pagina 330

 
sunshineh:
Grazie mladen,

ma come mi rendo conto che l'ora effettiva viene mostrata sul grafico?

Anche quando metto questo codice nel mio ea, l'oggetto "Tempo" non si aggiorna ogni secondo. Perché? Ci vuole troppo tempo per aggiornare l'oggetto testo?

Ma questa non è una soluzione per me. Forse è possibile "creare" dei tick per l'indicatore, in modo che si aggiorni ogni secondo?!

sunshineh

Usa TimeLocal() invece di TimeCurrent() (TimeCurrent(() mostra il tempo dell'ultimo tick mentre TimeLocal() mostra il tempo locale che cambia sempre anche quando non ci sono tick)

 

Grazie mladen,

Sì, ho pensato di usare la funzione TimeLocal() per il mio orologio.

Ma il mio problema è, come posso realizzare un indicatore, che lavora su un sottostante usato molto raramente, che non riceve ogni secondo un tick?

Ho provato il mio ciclo EA-Endless ora nel fine settimana con il generatore di tick.

Ho sempre pensato che una volta inviato un tick l'ea rimane nel mio loop infinito e disegna il mio tempo senza tick del broker.

Ma è sbagliato :-( Dopo aver fermato il generatore di tick il tempo sul grafico è sempre lo stesso.

E' a causa della funzione sleep?

Perciò ho pensato a un ciclo infinito.

Penso che ci debba essere una soluzione per mostrare l'ora del mio computer sul grafico senza la connessione del broker!

 
sunshineh:
Grazie mladen,

Sì, ho pensato di usare la funzione TimeLocal() per il mio orologio.

Ma il mio problema è, come posso realizzare un indicatore, che lavora su un sottostante usato molto raramente, che non riceve ogni secondo un tick?

Ho provato il mio ciclo EA-Endless ora nel fine settimana con il generatore di tick.

Ho sempre pensato che una volta inviato un tick l'ea rimane nel mio loop infinito e disegna il mio tempo senza tick del broker.

Ma è sbagliato :-( Dopo aver fermato il generatore di tick il tempo sul grafico è sempre lo stesso.

E' a causa della funzione sleep?

Perciò ho pensato ad un loop infinito.

Penso che ci debba essere una soluzione per mostrare l'ora del mio computer sul grafico senza la connessione del broker!

sunshineh

Non usare quel ciclo infinito in start()

Usalo in init() e funzionerà anche quando gli EA sono disabilitati

 

Ora, ho messo il mio codice nella funzione init. Ma anche lì non posso avere il tempo effettivo ogni secondo :-(

 
sunshineh:
Ora, ho messo il mio codice nella funzione init. Ma anche lì non posso avere il tempo effettivo ogni secondo :-(

Prova qualcosa come questo (è un EA):

int init()

{

while(!IsStopped())

{

Comment(TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_SECONDS));

Sleep(500);

}

return(0); }

void deinit() { return; }

void start() { return; }

Funzionerà

 
sunshineh:
Ora, ho messo il mio codice nella funzione init. Ma anche lì non posso avere il tempo effettivo ogni secondo :-(

Funziona già per voi?

 

Ciao mladen,

C'è un modo per accedere ai lotti incorporati dal pannello di trading MT4 one click in alto a sinistra della piattaforma, per esempio se imposto un ordine pendente con un EA posso codificarlo per usare i dati dei lotti da quel pannello di trading.

Saluti CJA

 
cja:
Ciao mladen,

C'è un modo per accedere ai lotti incorporati dal pannello di trading MT4 one click in alto a sinistra della piattaforma, per esempio se imposto un ordine pendente con un EA posso codificarlo per usare i dati dei lotti da quel pannello di trading.

Saluti CJA

CJA

Francamente non lo so

Dovrò controllare se c'è un modo per farlo

 

Modificare ordini multipli

Qualcuno può indicarmi dove trovare informazioni su come modificare ordini multipli, dove il TP di tutti gli ordini aperti sarà modificato al TP del primo ordine aperto?

Grazie!

 

Aiuto di codifica

Ho bisogno di un aiuto di codifica per la mia ea. condizione come questa.

"Dopo aver raggiunto l'obiettivo azionario impostato, ho bisogno di chiudere tutti gli ordini aperti e non ho bisogno di piazzare alcun nuovo trade quando reimposto l'obiettivo azionario".

Per favore qualcuno mi aiuti...

grazie