Come codificare? - pagina 314

 

Offline Chart Expert Advisor

Salve,

ho creato un Expert Advisor per un grafico offline che assomiglia al seguente codice:

int init()

{

start();

return(0);

}

int start()

{

while (!IsStopped())

{

RefreshRates();

//codice di esecuzione

Sleep(1000);

//stampa ogni 5 minuti un messaggio "sono vivo"

}

}

Dopo alcuni minuti il messaggio "sono vivo" si è fermato.

C'è qualcosa che posso fare al riguardo o, come ho letto in altri topic, è un problema di ogni EA grafico offline?

Grazie mille

 

come aggiungere una nuova barra sonora?

Ho bisogno di una semplice personalizzazione di un EA che ho.

Questo EA è RangeBars EA e ho bisogno di inserire solo un'opzione, la possibilità di riprodurre un suono quando una nuova barra è tracciata sul grafico.

Inoltre ho bisogno della possibilità di abilitare/disabilitare questa funzione e scegliere il nome del file del suono.

Qualcuno può dirmi come fare?

rangebars.zip

File:
rangebars.zip  11 kb
 

Utilizzare le informazioni da M15 per entrare o uscire dal trade su M5

Voglio calcolare la MA o un altro indicatore tecnico su un time frame superiore per prendere la decisione di entrare o uscire dal trade in un time frame inferiore. Non voglio specificare il periodo nell'indicatore. Ho provato ad usare PERIOD_M15 o altro ma il valore non è corretto se confrontato con quello reale.

 

...

Se lo usate in questo modo :

iMA(NULL,PERIOD_M15,CalculatingPeriod,0,CalculatingMethod,CalculationPrice,Shift);

[/PHP]

it has to return the correct value. Here is an example of a 15 minute 14 period EMA of close of the first closed bar

iMA(NULL,PERIOD_M15,14,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

If you want to use that from back-tests then you have to add one thing :

[PHP] y = iBarShift(NULL,PERIOD_M15,Time[shift]);

iMA(NULL,PERIOD_M15,14,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,y+1);

dove shift è il numero della barra del time frame che state testando

Premeus:
Voglio calcolare la MA o un altro indicatore tecnico sul time frame superiore per prendere la decisione di entrare o uscire dal trade nel time frame inferiore. Non voglio specificare il periodo nell'indicatore. Provo ad usare PERIOD_M15 o altro ma il valore non è corretto se confrontato con quello reale.
 

Grazie mladen, non sono sicuro che sia necessario ottenere il valore corretto o no.

 

Buy_Script / Come codificare

Ciao codificatori

cosa fare quando avrò più biglietti?

dove devo inserire ticket_2; ticket_3 e ...

come codificare?

//+------------------------------------------------------------------+

//||funzione di avvio del programma script |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int ticket_1;

se(cifre < 4)

{

PointValue = 0,01;

iDigits = 2;

}

altrimenti

{

PointValue = 0,0001;

iDigit = 4;

}

Grazie per l'aiuto

 

Come evitare che l'EA funzioni durante l'avvio di MT4

Ciao Mladen,

Qualche giorno fa, dopo aver riavviato il mio VPS, ho riavviato MT4. Tuttavia, un EA della piattaforma ha accidentalmente chiuso alcuni trade che non avrebbero dovuto essere chiusi, a causa di dati instabili durante l'avvio di MT4. Potete per favore suggerirmi alcuni codici che posso inserire nel mio EA per evitare che questo accada?

Grazie in anticipo

pooh

 

...

pooh123

La prima cosa che mi viene in mente è impedire che funzioni al primo tick che riceve

Questo potrebbe essere fatto se metti qualcosa come questo all'inizio dell'avvio

static bool firstTime=true; if (firstTime) { firstTime = false; return(0); }

Ma non sono sicuro al 100% che impedirà tutti gli errori come quello che hai avuto (quando inizia a scaricare i dati, per esempio, che può diventare lungo - cosa fare allora). Se mi viene un'idea migliore la posterò qui

pooh123:
Ciao Mladen,

Qualche giorno fa, dopo aver riavviato il mio VPS, ho riavviato MT4. Tuttavia, un EA sulla piattaforma ha accidentalmente chiuso alcuni trade che non avrebbero dovuto essere chiusi, a causa di dati instabili durante l'avvio di MT4. Potete per favore suggerirmi alcuni codici che posso inserire nel mio EA per evitare che questo accada?

Grazie in anticipo

pooh
 
mladen:
pooh123

La prima cosa che mi viene in mente è impedire che funzioni al primo tick che riceve

Questo potrebbe essere fatto se si mette qualcosa come questo all'inizio dell'avvio

static bool firstTime=true; if (firstTime) { firstTime = false; return(0); }
Ma non sono sicuro al 100% che preverrà tutti gli errori come quello che hai avuto tu (quando inizia a scaricare i dati per esempio che può diventare lungo - cosa fare allora). Se mi viene un'idea migliore la posterò qui

Grazie Mladen per la pronta risposta. Questo è utile.

pooh

 

Ciao.

C'è una funzione che mi permette di calcolare questa operazione?

x^0,5 (x= valore conosciuto)

E un'altra domanda.

Ho un broker a 5 cifre. È possibile ottenere solo i primi 4 decimali del valore conosciuto? Grazie a voi

Grazie a voi