Come codificare? - pagina 261

 

non riesco a far funzionare nessun EA

Ciao, sto costruendo il mio primo EA. Sto cercando di capire perché i miei consulenti non funzionano da qualche giorno, così ho deciso di postare la mia domanda qui, nella speranza che qualcuno metta fine alla mia frustrazione .

Ho MT4 build 399. Ogni volta che compilo ed eseguo il mio EA in MT4 su un grafico, il diario dice Expert loaded successfully e la scheda expert dice initialized, ma poi non succede nulla.

Ho cercato di trovare il bug così ho creato un altro EA molto semplice:

int start()

{

//----

Alert("This is an alert which demonstrates that EA is running ");

//----

return(0);

}

ma la situazione si ripete. Sembra che l'EA sia stato caricato con successo ma non appare nessuna finestra di avviso.

grazie, ogni pensiero è apprezzato

 

Spegni il tuo MT4 o rimuovi l'EA dal grafico. Ho notato la stessa cosa occasionalmente. Inoltre vedo che quando faccio una compilazione e poi premo l'icona del terminale, la vecchia versione può funzionare per un minuto o giù di lì. Non credo che le versioni recenti siano il codice più accuratamente testato.

 

ciao

ho qualche problema di codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. come usare il JMA invece della funzione iMA. voglio usare iCustom(), ma iMA ha il ma_shift=-1, e iCustom() non ha il valore ma_shift.

aa1= iMA(NULL, 0, MA, -1, MODE_LWMA, PRICE_TYPICAL,i);

 
Tzuman:
Spegni il tuo MT4 o rimuovi l'EA dal grafico. Ho notato la stessa cosa occasionalmente. Inoltre vedo che quando faccio una compilazione e poi premo l'icona del terminale, la vecchia versione può funzionare per un minuto o giù di lì. Non sentite che le versioni recenti sono il codice più accuratamente testato.

Grazie per la vostra risposta.

Il problema era in realtà nelle opzioni->impostazioni del consulente esperto. Ho armeggiato con esso alcuni giorni fa e forse ho cambiato le impostazioni predefinite. Spero che questo aiuti qualche altro principiante con gli EA.

 

Quantità totale di ordini

Ciao, sono nuovo della programmazione e ho creato un EA (usando un costruttore) che funziona ma può aprire solo 1 trade alla volta. Mi stavo chiedendo come faccio a codificare la quantità totale di ordini che voglio che il mio EA gestisca. E inoltre, se ho un trade precedentemente aperto, come faccio a far sì che l'EA apra un altro trade?

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie

 
J_Cutts:
Ciao, sono nuovo della programmazione e ho creato un EA (usando un costruttore) che funziona ma può aprire solo 1 trade alla volta. Mi stavo chiedendo come faccio a codificare la quantità totale di ordini che voglio che il mio EA gestisca. E inoltre, se ho un trade precedentemente aperto, come faccio a far sì che l'EA apra un altro trade? Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie

Dovrebbe essere molto facile da fare. Puoi mandarmelo e lo modificherò per te, se il tuo EA esistente è abbastanza solido.

Christina

PS: non sono sicuro di poter includere l'email qui, ma è contactchristinali@gmail.com

 

come determinare l'escursione massima di un gruppo di valute

Supponiamo che abbiate il seguente gruppo di valute coperte semicorrelate a 1 lotto ciascuna:

AUDUSD Lungo

EURUSD corto

EURAUD Lungo

Esiste una formula matematica per determinare (o approssimare) l'escursione massima verso l'alto (profitto) o verso il basso (perdita) per tenere questo gruppo per un lungo periodo?

 

indicatore di rispecchiamento

Cari codificatori,

Qualcuno mi aiuta, che fare la modalità di mirroring (disegnare indi opposto come su e giù lato) per questo indicatore, ho allegato l'indi,

Spero di attivarlo e disattivarlo (modalità predefinita e modalità di rispecchiamento sugli ingressi dello schermo)

File:
delta.mq4  3 kb
 

problema risolto

 

Chings

ciao

Ho una versione di ChingMaroon che mi dà soldi al di fuori di Hot New York Session , come un sacco di martingala. L'EA è eccellente, MA potrebbe essere migliore se migliora la sequenza dei lotti: 0.01...0.02...0.03...0.04...0.05...non fosse così pericoloso e ci desse soldi con più sicurezza per il conto. Le impostazioni esterne di EA non sono obbedienti.

Qualcuno può aiutarmi a cambiare il codice? È un codice di base di Ea, ma non posso cambiarlo con risultati....

Ho vinto soldi sul conto Live con l'EA...sempre durante i mercati calmi...