Come codificare? - pagina 260

 

non era la domanda che ho fatto .... ma forse posso trovare qualcosa. I

 

Hh hl ll lh ea

ciao

Voglio codificare un EA. se l'alto più alto e basso più alto poi comprare, se il basso più basso e alto più basso, poi vendere.

Ricordo che blazan codifica un EA utilizzando il metodo. ma voglio codificare l'EA aggiungendo altri indicatori. cerco in internet, ma non riesco a trovare il metodo. spero che qualcuno possa dare qualche consiglio su come codificare l'EA. grazie a tutti

yourspace

 

Come impostare lo stoploss esterno e interno alla programmazione di mt4. aiuto

caro signore/signora

non sono abituato a programmare, qualcuno può per favore aiutarmi a impostare le mie perdite a 300 pips. per qualche motivo il mio programma fa ancora perdite di 3000 pips ai tre trade. i guadagni di profitto sono tutti a posto a 300 pips. non capisco perché i 300 calci nel tester stratergy? sono nuovo in questo. so che sono pazzo.

Qui sotto c'è l'inizio del programma che penso che il problema sia lì.

extern double TakeProfit = 300;

extern double Lots = 1;

extern double SL = 300;

extern double MACDOpenLevel=3;

extern double MACDCloseLevel=2;

extern double MATrendPeriod=26;

//+------------------------------------------------------------------+

//| |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

double MacdCurrent, MacdPrevious, SignalCurrent;

double SignalPrevious, MaCurrent, MaPrevious;

int cnt, ticket, totale;

sembra che lo stoploss impostato non entri in gioco. anche al tester stratergy i=externally ho impostato a 300 pip loosses. ma dà ancora 3000 o più perdite agli scambi dell'albero. gli altri 10 scambi consecutivi erano ok.

Per favore aiutatemi. molto, molto apprezzato.

Dave

 

Caro Mr.Coders Guru

per favore questa modifica del file per me,

ho allegato il file

1) voglio rimuovere tutte le frecce

2) si prega di fare solo 5Ema croce 25Ema e 50Ema, su e giù

con allarme sonoro popup

grazie

abma

 

Un EA - due operazioni indipendenti con numero magico

Ciao ragazzi,

come posso codificare un EA che può scambiare 4 coppie, ma ogni due coppie sono state scambiate con un numero magico specifico in un EA.

EA:

1.) compra EURUSD / vendi GBPUSD <-- entrambe le coppie ottengono il numero magico 1234

2.) compra EURUSD / vendi USDCHF <-- entrambe le coppie ottengono il numero magico 5678

Quindi l'EA controlla entrambi i numeri magici:

- posizioni aperte

- profitto delle posizioni aperte

- chiudere quelle coppie con quel numero magico che sono in profitto dato

Chi può aiutarmi?

I migliori saluti,

 

Codifica

rdlr176:
Ho questo EA, l'ho usato con un certo successo, si è fermato quando IBFX ha cambiato l'ordine di mercato, ha smesso di funzionare, lo sto facendo manualmente, ma sarebbe bello se qualcuno potesse farlo funzionare di nuovo bearish_martingale.mq4

Ciao, ho guardato il tuo EA, è codificato per inviare ordini limite, questo è il motivo per cui non è compatibile con il tuo broker ora, hai ancora bisogno che sia corretto? Se sì, fammi sapere. Lo cambierò per te. C

Servizio di programmazione Wise-EA MT4

 

Qualcuno sa quali sono le permutazioni di Symbol() là fuori? Io conosco EURUSDm, qualcuno può elencare tutte le altre?

 

Aiuto!

Cari tutti,

Domanda a qualsiasi codificatore bravo o professionale. Sono un nuovo ragazzo che sta imparando a codificare. C'è qualche codice o script che possiamo cambiare o aggiungere per convertire l'indicatore in finestra separata in istogramma senza essere ridipinto anche se l'indicatore originale non lo è...?

Grazie in anticipo e apprezzo il vostro aiuto.

Cordiali saluti.

 

Cari codificatori,

Qualcuno mi aiuta, che fare popup suono di allarme per questo indicatore

Ho allegato l'indi,

 

Ho bisogno di un EA che dia avvisi una volta che i trade sono aperti/chiusi manualmente o da altri EA

Ciao bella gente,

Mi è stato detto che alcuni dei migliori programmatori visitano questo forum. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi con questo, o magari indicarmi la giusta direzione dove posso trovare questo tipo di EA.

Sto cercando un EA che dia avvisi audio/email/pop-up quando i trade vengono aperti o chiusi manualmente o da altri EA sulla piattaforma. Questo EA non interferirà in alcun modo con le altre funzioni o processi EA. Riconoscerà semplicemente che un trade è stato aperto o chiuso e darà l'avviso. Semplice. (spero lol).

Grazie mille in anticipo.

Dmitry