Come codificare? - pagina 259

 
star821:
Penso che tu possa trovare questo famoso ea chiamato DTS-1, se hai abbastanza soldi per aprire 50-200 lotti. può guadagnare un sacco di soldi.

Salve,

dove posso trovare questo famoso EA chiamato DTS-1?

Saluti,

halobungie

 

Mladen

Ciao Mladen

Ho provato il tuo EA STC. Il punto di entrata di 5min è molto buono, quando 30min STC va su o giù. ma quando 30min STC fine della tendenza, girerà giù o su. allora compreremo in alto, venderemo in basso. il punto di stop loss sarà lontano dal punto di entrata

Quindi penso di usare 30min o 60min barra su e giù per determinare la tendenza, e ancora utilizzare 5min STC per entrare. può migliorare il punto di perdita di arresto vicino entrare punto.

Si prega di fare riferimento all'immagine allegata. usare la regola dei frattali di Bill Willians.

1. barra in alto: alto più alto e basso più alto.

2. barra in basso: alta e bassa inferiore.

3. barra interna: seguire la barra precedente.

4. barra esterna: può considerare di cambiare direzione.

Qualcuno può aiutare ad usare questa regola per modificare l'indicatore MTF FRACTAL.

Grazie.

mladen:
stella821

Prova questo

________________________

Alcune spiegazioni: Non ho usato quelli che hai postato ma ho fatto questi (l'indicatore allegato nel tuo post ha il mio nome, ma quella versione non è fatta da me, ma questo non è l'unico motivo per cui non ho usato quell'indicatore). L'indicatore qui allegato è ottimizzato per questo EA e identifica la tendenza al rialzo o al ribasso del trend di Schaff come dovrebbe essere. L'EA è semplice ma così com'è può essere impostato per i broker ecn, senza hedging e riconosce automaticamente i broker a 5 cifre. I parametri predefiniti sono impostati come richiesto.

Non l'ho testato per quanto riguarda i risultati (l'ho solo leggermente testato per vedere se funziona come dovrebbe per quanto riguarda gli ordini e la chiusura degli ordini, per quanto riguarda i risultati vi lascio la fase di test e ottimizzazione )

saluti

Mladen
File:
 

codice mancante?

questo codice è completo, se sì, come lo compilo?

o

se manca del codice, avete idea di cosa manchi, e se è così, potete fornire il/i bit mancante/i per favore

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 1

#proprietà indicator_color1 DodgerBlue

doppio dMarker[];

extern int MarkedBar = 50;

int init() {

SetIndexBuffer(0,dMarker);

SetIndexStyle (0,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow (0,242);

}

int start() {

for (int i=Bars-1;i>=0;i--) {

if(i == MarkedBar)

dMarker = Alto;

altrimenti

dMarker = EMPTY_VALUE;

}

return(0);

}

 

Bisogno di aiuto con la programmazione di un EA

Ciao,

Vorrei impostare il mio primo EA ma ho qualche problema con la programmazione. In qualche modo non compra e vende gli ordini. Apprezzerei molto l'aiuto. Per favore, contattatemi via PM.

Saluti

P

 
 

Qualcuno può risolvere questo problema per me?

Ho questo EA, l'ho usato con un certo successo, si è fermato quando IBFX ha cambiato l'ordine di mercato, ha smesso di funzionare, lo sto facendo manualmente, ma sarebbe bello se qualcuno potesse farlo funzionare di nuovo bearish_martingale.mq4

File:
 

modfiying ea per il punto

Salve,

Ho un ea dove il mio sto cercando di seguire il mio stoploss per vari pip di pareggio a seconda del tipo di piattaforma del broker. Sto usando questo per 5 cifre broker ma ho una piattaforma che ha un 2 4 cifre broker tipi,,, Quando tento di modificare il commercio il mio stoploss si muove solo a pareggio sui broker 2 cifre (cioè audyen è 88.00 per esempio) e non aggiungendo i pip di profitto e il mio commercio si chiude. La mia domanda è: quando vedo un broker a 2 cifre o 4 o 5...Come faccio a sapere come determinare come far funzionare correttamente la funzione punto?

extern bool BreakEven = true;

extern int BreakEvenPips = 37;

extern int BreakEvenProfitPips = 10;

doppio Pnt;

//+------------------------------------------------------------------

int init()

{

if(Digits == 5 || (Digits == 3 )) {

Pnt = Punto*10;

}

se(Cifre == 6 || (Cifre == 4 )) {

Pnt = Punto*100;

}

return(0);

}

int deinit()

{

return(0);

}

void TrailOrder(int type)

{

for(int i=0;i<OrdiniTotali();i++)

{

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) continua;

if(OrderMagicNumber()!=MagicNumber || OrderSymbol()!=Symbol()) continua;

se (OrderType()==OP_BUY)

{

if (Bid >= OrderOpenPrice () + (Pnt*BreakEvenPips &&BreakEven== false ))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()+BreakEvenProfitPips*Point,OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);

}

}

se (OrderType()==OP_SELL)

{

if (Ask <= OrderOpenPrice() - (Pnt*BreakEvenPips &&BreakEven== false))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice()-BreakEvenProfitPips*Point,OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);

}

}}

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

 

Come fare questo

aprire il trade, se il trade perde, aggiungere 15 trailing stop, lasciare il trade aperto e aprire un nuovo trade (l'EA ha solo 1 trade aperto alla volta) così l'EA sta operando solo con il nuovo trade

provando qualcosa del genere

TSTP = 15 * MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT);

for(x=0;x<OrdersTotal();x++){OrderSelect(x,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);{

if(OrderType()==OP_BUY&&OrderSymbol()==Symbol()&&((OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0)){

if(totval < -10) { OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(),Bid - TSTP, OrderTakeProfit(), Blue);

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slip,Aqua);Magic = Magic +1;}}

if(OrderType()==OP_SELL&&&OrderSymbol()==Symbol()&&((OrderMagicNumber()==Magic)||Magic==0)){

if(totval < -10) { OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + TSTP, OrderTakeProfit(), Blue);

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slip,Gold);Magic = Magic +1;}}}}

 

Codice di errore 1 di Ordermodify()

Ciao ragazzi,

ho personalizzato questo codice per me, ma quando lo eseguo in strategy tester, invia questo codice di errore:

2011.04.14 02:38:22 2011.04.12 04:02 OrderModify error 1[/CODE]

and this is the code:

( i dont know what is wrong with it , help please )

[CODE]void CheckTrailingStop()

{

for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)

{

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) break;

if(OrderSymbol()!=Symbol()) continue;

if(OrderType() == OP_BUY)

{

if(((Bid - OrderOpenPrice()) > (Poin * TrailingStop)) && (OrderStopLoss() < (Bid - (Poin * TrailingStop))))

OrderModify(

OrderTicket(),

OrderOpenPrice(),

Bid - ( Poin * TrailingStop ),

OrderTakeProfit(),

0,

GreenYellow);

}

if(OrderType() == OP_SELL)

{

if(((OrderOpenPrice() - Ask) > (Poin * TrailingStop)) && (OrderStopLoss() > (Ask + (Poin * TrailingStop))))

OrderModify(

OrderTicket(),

OrderOpenPrice(),

Ask + ( Poin * TrailingStop ),

OrderTakeProfit(),

0,

Red);

}

}

}
 

Vai nella tua sottodirectory delle librerie in Experts e guarda in stdlib.mq4. Tutti gli errori sono elencati lì. L'errore 1 è "Nessun errore", vai a capire, non posso