Come codificare? - pagina 256

 
Kalenzo:
Il modo più semplice per farlo è controllare il profitto di ogni ordine (invece di contare i pip e moltiplicarlo per il valore del lotto). Dovresti anche separare i trade per numero magico (quindi conta anche il profitto). Ecco un esempio di funzione che sto usando per contare i profitti delle ea selezionate (in base al numero magico):

double profitCount()

{

double oc = 0;

for(int cnt = 0 ;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderMagicNumber() == Magic)

{

oc+= OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();

}

}

return(oc);

}

Ciao Kalenzo,

Grazie per il Replay!

Se il profitto di tutti gli ordini è uguale a zero, vorrei disegnare una linea orizzontale sul grafico (per controllo visivo o informazione). Come si può calcolare il punto ?

Grazie

derumuro

 
Kalenzo:
Il modo più semplice per farlo è controllare il profitto di ogni ordine (invece di contare i pip e moltiplicarlo per il valore del lotto). Dovresti anche separare i trade per numero magico (quindi conta anche il profitto). Ecco un esempio di funzione che sto usando per contare il profitto dell'ea selezionato (basato sul numero magico):

double profitCount()

{

double oc = 0;

for(int cnt = 0 ;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderMagicNumber() == Magic)

{

oc+= OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();

}

}

return(oc);

}

Questo EA è già fatto, lo puoi trovare sul forum di Donnaforex MyCommunity

Il nome dell'EA MoneyManagerEaVer02

E' fatto da Ozan Buyuksemerci ed è scaricabile gratuitamente se sei un membro di quel sito

Quindi registrati e trova il tuo EA nella zona dei membri

 
deVries:
Questo EA è già fatto, lo puoi trovare sul forum di Donnaforex MyCommunity

Il nome dell'EA MoneyManagerEaVer02

E' fatto da Ozan Buyuksemerci ed è scaricabile gratuitamente se sei un membro di quel sito

Quindi registrati e trova il tuo EA nella zona membri

Ciao deVries,

grazie per la risposta.

Ho trovato sul forum solo la versione 1.0.

Io uso il Close All MULTIFUNCTIONAL EA.mq4 da qui

TUTTI gli indicatori, gli script e gli EA relativi agli ordini @ Forex Factory

L'EA è simile al tuo EA.

Gli ordini saranno chiusi negli EA per un certo livello di profitto.

Vorrei chiudere gli ordini a x-pip in profitto.

Saluti

derumuro

 

Solo uno scambio per notte

Salve,

il mio EA dovrebbe fare solo UN commercio per notte.

Ho questo codice:

int IsTradeTime() {

int li_8;

se (DayOfWeek() EndingTradeDay) ritorna (0);

int li_0 = 60 * TimeHour(TimeCurrent()) + TimeMinute(TimeCurrent());

int li_4 = 60 * StartHour + StartMinute;

li_8 = 60 * StopHour + li_8;

se (li_4 == li_8) ritorna (1);

se (li_4 < li_8) {

if (!(li_0 >= li_4 && li_0 < li_8))) return (0);

return (1);

}

se (li_4 > li_8) {

se (!(li_0 >= li_4 || li_0 < li_8)) ritorna (0);

return (1);

}

return (0);

}

Ma l'obiettivo è che mi fa solo uno scambio. Come posso codificare questo?

Grazie in anticipo!

halobungie

 

come calcolare $gain per pip?

come calcolare $gain per pip?

per favore aiutatemi^_^

 

Dati multi piattaforma su excel...

Salve,

Sono nuovo nello scripting MT4, quindi per favore aiutatemi...

Sto lavorando su 10 piattaforme mt4 testando alcuni EA, e quello che vorrei fare, è esportare il saldo del conto corrente e il profitto in un file excel o .csv o .txt, una volta ogni 60 minuti (o diversi timeframes...) in un unico file per tutte le piattaforme.

Sto usando uno script ma non ho il codice e, sfortunatamente, questo script riporta solo i dati di una piattaforma per file...

C'è una soluzione già sviluppata per la mia richiesta?

Grazie in anticipo per la vostra pazienza...

 

cifre prima del punto

Ciao

Sto usando i frammenti di codice qui sotto e mi chiedevo se c'è un modo per mostrare l'impostazione OpenMinute con 2 cifre prima del punto quando si stampa sul grafico.

Vorrei mostrare come 01 quando c'è solo una singola cifra prima del punto

extern int OpenMinute = 1;

string TradeSession="1st Session Open: "+OpenHour+""+OpenMinute+" Close: "+CloseHour+":"+CloseMinute+"";

Grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti

George

 

Come dire al mio EA di non fare trading quando vengono generati certi commenti/numeri magici?

Salve! Sto lavorando su un EA che genera Magic Numbers e li usa nella sezione commenti del trade. Si comporta molto bene con i commenti generati che sono molto lunghi, ma tutti i commenti a 3 cifre generati dall'EA finiscono per perdere!

C'è un modo per filtrare facilmente i trade che hanno un commento generato a 3 cifre? Essenzialmente, si tratterebbe di dire all'EA "Ehi, se il commento è lungo 3 cifre, non aprire il trade". Altrimenti, mi va bene tutto il resto".

Grazie!

 
RDKamikaze:
Ciao! Sto lavorando su un EA che genera Magic Numbers e li usa nella sezione commenti del trade. Funziona molto bene con i commenti generati che sono molto lunghi, ma tutti i commenti a 3 cifre generati dall'EA finiscono per perdere!

C'è un modo per filtrare facilmente i trade che hanno un commento generato a 3 cifre? Essenzialmente, sarebbe dire all'EA "Ehi, se il commento è lungo 3 cifre, non aprire il trade. Altrimenti, mi va bene tutto il resto".

Grazie!

Ciao RD,

Senza vedere il codice... questa è solo qualche idea veloce da controllare...

I commenti sono legati a un'operazione di codice che innesca i commenti....

1) Trova la sezione di codice che produce i commenti.

2) Quel commento/operazione molto probabilmente ha dei valori collegati ad esso che innescano i commenti.

3) Usa quei valori per filtrare le tue operazioni in modo che quei commenti non vengano innescati...

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Aiuto di codifica specifico

Ciao, ho un EA fattibile che ho creato sulla base di una certa strategia che si comporta bene durante l'apertura del Regno Unito e qualche ora nell'apertura degli USA.

Il mio problema è che non so come codificare questa strategia e sto cercando qualcuno là fuori che possa aiutarmi.

Fondamentalmente, voglio essere in grado di regolare manualmente l'ora del giorno in cui l'EA viene eseguito. Basarlo sull'ora del broker o sul GMT.

Per esempio, voglio che l'EA inizi il trading alle 8:00 GMT fino alle 17:00 GMT e che non apra altre operazioni fino al giorno successivo.

Qualcuno può aiutarmi a raggiungere questo obiettivo?

Grazie in anticipo!