Come codificare? - pagina 224

 

Grazie amici miei, ci proverò!

Saluti...

 

Ciao amici!

Ho provato, ma non funziona , date un'occhiata, questo è il mio codice:

L'idea è quella di fare solo una compravendita al giorno quando il MA1>MA2 per comprare e MA1<MA2 per vendere, non più di una compravendita al giorno. Non è importante l'ora di invio dell'ordine, ma è necessario un solo ordine al giorno quando la MA1 (Moving Average Low) è superiore alla MA2 (Moving Average High).

Quindi ragazzi, per favore, aiutatemi, lavoriamo per fare trading!

--------------------------------------------------------------------------------

se (Acquisti_Ordini)

if (MA1 > MA2 && Sinal_Hour==1 && Sinal_Buy ==1) /////

{

OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot, Ask, Slippage,StopLossBuy, TakeProfitBuy, EA_Comment, Magic_Number, 0, Lime);

}

se (Vendi_Ordini)

se (MA1 < MA2 && Sinal_Hour==1 && Sinal_Sell ==1)/////

{

OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lot, Bid, Slippage, StopLossSell , TakeProfitSell, EA_Comment, Magic_Number, 0, Red);

}

for(i=0;i<Totale;i++)

{

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if ((OrderSymbol()==Symbol()) && (OrderMagicNumber()==Magic_Number))

{

se (OrderType()==OP_BUY)

Compra++;

se (TipoOrdine()==OP_VENDITA)

Vendi++;

}

}

se (Buy==1)

Sinal_Buy=2;

se (Vendere==1)

Sinal_Sell=2;

if (Hour()== 1 && TimeMinute(TimeCurrent())== 0)

Sinal_Hour=1;

Sinal_Hour=1;

 

Impostazione EA da menu

Ciao ragazzi,

Vi spiego il contesto. Ho un EA con alcuni indicatori nel menu di setup:

Citazione:

[1] = BreakBox

[2] = CCI

[3] = ADX

[4] = GMMA

[5] = MACD

[6] = TrendFollowing

Ci sono 6 possibilità, credo.

Per esempio, l'utente può attivare BreakBox, MACD e ADX e disattivare l'altra scelta.

Infatti, il bot farà trading se BreakBox, MACD e ADX sono in buona tendenza (BUY o SELL)

Ho bisogno di aiuto per tradurre questo menu in lingua mt4, non il codice di acquisto e vendita.

Qualcuno può aiutarmi?

I migliori saluti,

S. Teel

 

Ciao,

So per ingrandire il menu:

extern string S02 = " = = => Impostazioni BreakBox"; //---- BreakBox extern bool BreakBox = true;

Ma, non so come costruire l'algoritmo logico nelle sezioni int start() o int init() per elencare solo la scelta dove bool è impostato su true.

 

Amici, grazie del vostro tempo, ho trovato il codice sul forum MQL4. Grazie!

Ci vediamo !!!

 

ciao

Ciao, sono nuovo qui, ho bisogno di aiuto, ma il mio inglese è scarso. Voglio fare un EA, con MACD e CCI, chi mi può aiutare?

grazie

 
sharteel:
Ciao ragazzi,

Vi spiego il contesto. Ho un EA con alcuni indicatori nel menu di setup:

Come variante:

....

extern bool BreakBox=false;

.....

int start()

{

....

if(BreakBox)//il tuo codice

...

 

Aprire il nuovo ordine solo al prezzo di chiusura

Salve,

Voglio programmare un EA che apra un nuovo ordine solo quando il prezzo di chiusura della candela corrisponde ai miei requisiti.

Come posso programmarlo, che l'EA deve solo guardare il tempo di chiusura della candela attuale o il tempo di inizio dal seguente.

Spero che possiate capire il mio problema e darmi un suggerimento per la soluzione.

Forse ho solo un black out e questa è una domanda molto stupida!

Molte grazie!

 

bisogno di aiuto per aggiungere mtf

qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiungere mtf per quell'indicatore continuare a provare ma niente da fare