Come codificare? - pagina 218

 
Bongo:
Basta chiedere a David Copperfield, lui è esperto di numeri magici. https://en.wikipedia.org/wiki/David_Copperfield)

Anche a me piace David Blaine

 
quest:
Ciao,

Ho un problema sul mio EA che ho notato nel caso del raggiungimento di Profit target e stop loss. Come modificare il codice che l'avviso è stato visualizzato solo per un tempo?

Per esempio: ogni 10 secondi

Ho provato ad usare la funzione : Sleep (), purtroppo senza successo.

grazie per il tuo aiuto

Qualche aiuto con questo per favore?

 
quest:
Qualche aiuto con questo per favore?

In metatrader 4 se volete usare qualche funzione che visualizzi qualcosa esattamente ogni 10 secondi allora dovete usare questo codice:

while(true)

{

Comment("SOMETHING");

Sleep(1000*10);

}

MA QUESTO DEVE ESSERE MESSO NEL FILE SCRIPT, non nell'indicatore o nell'esperto. Gli indicatori o gli esperti lavorano in modalità tick - quindi vengono aggiornati quando arriva un nuovo tick - non esattamente a 10 secondi. Questo sarà aggiornato in metatrader 5.

 
Kalenzo:
In metatrader 4 se vuoi usare una funzione che visualizzi qualcosa esattamente ogni 10 secondi allora devi usare questo codice:

while(true)

{

Comment("SOMETHING");

Sleep(1000*10);

}

MA QUESTO DEVE ESSERE MESSO NEL FILE DI SCRIPT, non nell'indicatore o nell'esperto. Gli indicatori o gli esperti lavorano in modalità tick - quindi vengono aggiornati quando arriva un nuovo tick - non esattamente a 10 secondi. Questo sarà aggiornato in metatrader 5.

Grazie,

Il codice utilizzato per la condizione da soddisfare, che è che il prezzo è al di sotto di una certa percentuale consentita, ha attivato la funzione Alert e PlaySound solo una volta? ...Per favore aiutatemi

 

Domanda su OrderSend()

Quello che voglio fare è inviare un ordine in sospeso. Ora, presumo che il parametro CMD sarebbe OP_BUYLIMIT o OP_SELLLIMIT, giusto? Ma quello che sto cercando di capire è come inviare la scadenza.

Come potrei ottenere, per esempio, 11/24/2009 8:10 in formato datetime da inserire nel comando OrderSend()?

Grazie.

 
nondisclosure007:
Quello che voglio fare è inviare un ordine in sospeso. Ora, presumo che il parametro CMD sarebbe OP_BUYLIMIT o OP_SELLLIMIT, giusto? Ma quello che sto cercando di capire è come inviare la scadenza.

Come potrei ottenere, per esempio, 11/24/2009 8:10 nel formato datetime da mettere nel comando OrderSend()?

Grazie.

Potresti fare qualcosa come...

int iExpire = TimeCurrent()+(MINS_TO_EXPIRE*60)

Dove MINS_TO_EXPIRE è un'impostazione esterna. TimeCurrent() restituisce il tempo corrente in secondi, quindi devi aggiungere il numero di minuti in secondi.

Spero che questo aiuti.

Lux

 

Indicatore con data di scadenza

Come posso fare in modo che l'indicatore possa essere usato solo per un certo tempo. Verrebbe poi visualizzato un messaggio, vedi sotto.

 
quest:
Come posso fare in modo che l'indicatore possa essere utilizzato solo per un certo tempo. Verrebbe poi visualizzato un messaggio, vedi sotto.

Ciao!

Prima nella sezione globale chiama questa dll:

#importare "user32.dll"

int MessageBoxA(int hWnd,string lpText,string lpCaption,int uType);

poi nella funzione start o nella funzione init elaboriamo il risultato della messagebox:

int result = MessageBoxA(NULL, "Helo world!", "MQL4 Messagebox",0);

Dipende dal risultato (risultato int) consentire o limitare l'accesso al vostro programma.

 

Messaggio cancellato.

 

Potrei vederlo come una possibilità, poi dovrei convertirlo in una data ora per l'ordine.

Penso di aver appena capito questo.

string var=StringConcantinate("2009",".","12",".","30"," ","14:02");

datetime variable=StrTotime(var);[/CODE]

For 12/30/2009 at 14:02.

luxinterior:
You could do something like...

[code]

int iExpire = TimeCurrent()+(MINS_TO_EXPIRE*60)

Where MINS_TO_EXPIRE is an external setting. TimeCurrent() returns the current time in seconds so you have to add the number of minutes in seconds.

Hope that helps.

Lux