Come codificare? - pagina 162

 

Bisogno di aiuto per un errore di codifica

Ciao

Sono abbastanza nuovo nel trading forex e nella codifica in MQL4. Ho bisogno di aiuto per impostare ordersend per ordini SellLimit e BuyLimit. Questo è il mio codice ma continuo a ricevere un errore Ordersend 130 o 3. Non so cosa ci sia di sbagliato nel codice.

if (Bid <= LowEnvelope) {OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,lotMM,Bid-EmergencyProfit*Point,0,0,0," Sell Limit Order",MagicNumber,0,Orange);}

Per favore, qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

Questo è un posto fantastico per imparare

Voglio solo cogliere l'occasione per dire grazie a tutte le persone che rendono possibile questo forum e a tutti gli altri trader che sono disposti a condividere liberamente le loro conoscenze con tutti gli altri. Grazie, ho imparato un bel po' e mi sento ancora come se non sapessi nulla.

 
simonkoen:
Ciao

Sono abbastanza nuovo nel forex trading e nella codifica in MQL4. Ho bisogno di aiuto per impostare ordersend per ordini SellLimit e BuyLimit. Questo è il mio codice, ma continuo a ricevere un errore Ordersend 130 o 3. Non so cosa ci sia di sbagliato nel codice.

if (Bid <= LowEnvelope) {OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,lotMM,Bid-EmergencyProfit*Point,0,0,0," Sell Limit Order",MagicNumber,0,Orange);}

Per favore, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Il prezzo per l'ordine SellLimit dovrebbe essere superiore al prezzo reale, non inferiore.

 

Grazie

Grazie Roger9. Ora invece sto usando seelstop e buystopp e funziona bene.

 

ottenere CurrentTime Frame() ?

Richiesta semplice - qualcuno può dirmi come ottenere l'attuale quadro temporale / periodo che viene visualizzato? Cioè 1 ora, 4 ore, 1 giorno ecc.

Ho cercato nei documenti ecc non riesco a trovarlo.

Grazie.

 
djl:
Semplice richiesta - qualcuno può dirmi come ottenere l'attuale time frame / periodo visualizzato? Cioè 1 ora, 4 ore, 1 giorno ecc.

Ho cercato nei documenti ecc. non riesco a trovarlo.

Grazie.

Questa funzione può aiutarvi.