Come codificare? - pagina 156

 

EA in allegato

In allegato l'EA che sto cercando di far funzionare

Quello che vorrei fare è avere tutti i pattern di barre su ciascuno dei 3 TF 30min 60min e 240min aperti, garantito che questo aggiungerà un bel po 'ma. Non riesco a vedere per farlo funzionare bene.

Fa trading ma non nel modo che vorrei, quindi qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie

Beno

File:
 

Domanda sultake profit

Quale sarebbe il codice per modificare un ordine (aggiustare il take profit) dopo che sono passati X minuti dall'apertura dell'ordine? Grazie in anticipo a chiunque risponda a questo.

 

Mindhero

Ciao a tutti,

Qualcuno può aiutarmi a creare un ea con l'indicatore allegato. Ho solo bisogno di aprire la posizione in direzione della freccia.

Ecco l'indicatore http://rosdi.name/forex/experts/indicators/RK_MindHe ro.mq4

Grazie

 

Si prega di modificare i miei 2 EA

Ho due EAs che usano Multiframe MACD e Simple Moving average qualcuno può modificarli per me? Questa è la mia configurazione preferita del segnale >>>.

.................................................. .................................................. .

Indicatore 1 >>>>>> VENDERE: Una volta che il MACD sul grafico di 1 ora e 15 minuti conferma la divergenza negativa e la media mobile semplice di 5 periodi vicini incrocia la media mobile semplice di 10 periodi vicini in basso sul grafico di 15 minuti, allora VENDERE.

COMPRARE: Una volta che Macd sul grafico di 1 ora e 15 minuti conferma la divergenza positiva e la media mobile semplice di 5 periodi di chiusura incrocia la media mobile semplice di 10 periodi di chiusura al rialzo sul grafico di 15 minuti, allora comprare.

Stop Loss: 50

Prendere profitto: 15

Stop di trascinamento: 0

Lotto: 0.1

.....................................................................................................

Indicatore 2 >>>>>> VENDERE: Una volta che il macd sul grafico a 4 ore e a 1 ora conferma la divergenza negativa e la media mobile semplice di 5 periodi vicini incrocia la media mobile semplice di 10 periodi vicini in basso sul grafico a 1 ora, allora VENDERE.

COMPRA: Una volta che Macd sul grafico a 4 ore e 1 ora conferma la divergenza positiva e la media mobile semplice di 5 periodi vicini incrocia la media mobile semplice di 10 periodi vicini al rialzo sul grafico a 1 ora, allora compra.

Stop Loss: 100

Prendere profitto: 25

Stop di trascinamento: 0

Lotto: 0.1

Grazie per l'aiuto

File:
 

Segnali di trading a 7-10 giorni per principianti

Ciao a tutti.

Primo post e spero che qualcuno qui sia in grado di indicarmi la giusta direzione!

Faccio trading di valute tramite piattaforme a quote fisse. I miei trade prevedono che un certo livello del mercato non venga toccato per un periodo di tempo (es. 7 giorni, 10 giorni ecc.).

Uso vari criteri per entrare nei trade e solo ora ho pensato di automatizzarli.

Ho dato una rapida occhiata alle lezioni di formazione qui, ma senza voler reinventare la ruota, mi chiedevo se qualcun altro avesse programmato qualcosa su questa linea. Fondamentalmente i pezzi con cui sto cercando aiuto sono:

1) Email per inviare un avviso istantaneo quando i criteri sono soddisfatti

2) La capacità di fare un backtest su un numero configurabile di giorni per vedere se il mio livello (configurabile) sarebbe stato violato. L'idea è che potrei testare diversi livelli (per diversi rendimenti) nei periodi di tempo e quindi regolare la mia strategia di conseguenza.

Spero di non sembrare troppo stupido!

Grazie in anticipo!

 

L'EA ferma il trading ma mostra ancora uno smiley

Ciao,

Ho uno strano problema. Sto eseguendo un EA (usando un indicatore personalizzato). A volte succede che l'EA smette di funzionare (anche se lo smiley è ancora lì, ma l'output sul grafico per esempio non viene più stampato). Questo accade senza alcun preavviso ed è molto imprevedibile.

L'ultima volta che è successo ho trovato quanto segue nel log dell'EA che mostra che alle 03:08:06 l'EA è stato rimosso perché il grafico è stato chiuso (uninit reason 4). Il fatto è che in quel momento stavo dormendo, sicuramente non pensavo alla chiusura dei grafici. Dato che pubblico l'account su un sito FTP ogni 5 minuti e l'ultimo aggiornamento è stato intorno alle 3 del mattino, ho deciso che questo deve essere collegato. Purtroppo non ho alcun indizio su come affrontare il problema.

Qualsiasi idea.

Cordiali saluti,

Stephan

 
mike360:
Quale sarebbe il codice per modificare un ordine (aggiustare il take profit) dopo che sono passati X minuti dall'apertura dell'ordine? Grazie in anticipo a chiunque risponda a questo.

prima devi selezionare l'ordine usando la funzione OrderSelect,

poi controlla il tempo di apertura dell'ordine e confrontalo con il tempo corrente,

puoi cambiare lo Stop Loss e il Take Profit

Potresti usare il seguente codice

for (int i=0;i<OrdersTotal();i++)

{

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)

if(TimeCurrent()-OrderOpenTime()>= after_X_amaount_of_time_in_seconds)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),New_SL,New_TP,0,CLR_NONE);

}

}

 
 

Studiate la funzione OrderSelect(). Conoscetela bene, è importante.

bool OrderSelect( int index, int select, int pool=MODE_TRADES)

La funzione seleziona un ordine per un'ulteriore elaborazione. Restituisce VERO se la funzione ha successo. Restituisce FALSE se la funzione fallisce. Per ottenere le informazioni sull'errore, bisogna chiamare la funzione GetLastError().

Il parametro pool è ignorato se l'ordine è selezionato dal numero di biglietto. Il numero del biglietto è un identificatore unico dell'ordine. Per sapere da quale lista l'ordine è stato selezionato, bisogna analizzare il suo tempo di chiusura. Se il tempo di chiusura dell'ordine è uguale a 0, l'ordine è aperto o in sospeso e preso dalla lista delle posizioni aperte del terminale. Si può distinguere una posizione aperta da un ordine pendente per il tipo di ordine. Se il tempo di chiusura dell'ordine non è uguale a 0, l'ordine è un ordine chiuso o un ordine pendente cancellato ed è stato selezionato dalla storia del terminale. Si distinguono anche per il loro tipo di ordine.

Parametri:

index - Indice dell'ordine o ticket dell'ordine a seconda del secondo parametro.

select - Flag di selezione. Può essere uno dei seguenti valori:

SELECT_BY_POS - indice nel pool di ordini,

SELECT_BY_TICKET - l'indice è il biglietto d'ordine.

pool - Indice opzionale del pool di ordini. Usato quando il parametro selezionato è SELECT_BY_POS. Può essere uno dei seguenti valori:

MODE_TRADES (default) - ordine selezionato dal pool di trading (ordini aperti e in sospeso),

MODE_HISTORY - ordine selezionato dal pool storico (ordine chiuso e cancellato).

Esempio:

if(OrderSelect(12470, SELECT_BY_TICKET)==true)

{

Print("order #12470 open price is ", OrderOpenPrice());

Print("order #12470 close price is ", OrderClosePrice());

}

altrimenti

Print("OrderSelect ha restituito l'errore di ",GetLastError());

 

Scaricate anche questo se non l'avete già trovato:

http://www.mql4.com/files/mql4bookenglish.chm