Come codificare? - pagina 155

 

Ciao ragazzi

Come terminare un ordine al CLOSE della barra corrente?

Ho provato

if (Close < Open)

ma non ha funzionato.

Sono totalmente inesperto in mql.

 
nuozek:
Ciao ragazzi

Come terminare un ordine al CLOSE della barra corrente?

Ho provato

if (Close < Open)

ma non ha funzionato.

Sono un novellino di mql.

Non c'è modo di sapere l'ultimo tick di una barra prima dell'apertura della barra successiva. Il "Close[0]" è sempre l'ultima offerta conosciuta, e una nuova barra inizia al primo tick successivo alla griglia del timeframe.

Il primo tick di una barra è più facile da prendere, si può usare:

1) Volume[0] == 1

2) Bars() > PreviousBars

3) Tempo[0] > PreviousTime

L'ultimo è il più affidabile e l'unico da usare su un conto reale.

Ho detto "la maggior parte" perché può capitare che sia anche sbagliata, per esempio in caso di deconnessione. Quando la connessione viene ristabilita potresti aver perso 5 barre, quindi la prima barra ricevuta è quella attuale, NON la prima mancata. Quelle mancate vengono dopo. Quindi i tempi delle barre ricevute non sono più ordinati! Tkx MQ per questo comportamento molto intelligente .

PS : Ma è anche vero che le barre mancate non sono negoziabili.

 

Problema mio EA

Ciao, ho un problema con il mio EA,

Ho un problema con il mio EA. e non so nulla di MQ4. se qualcuno può aiutarmi posso spiegare il mio problema

THX

 

pop up box (come fare)

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel campo della codifica e per quanto abbia fatto qualche modifica al codice in passato non sono mai riuscito a scrivere qualcosa da zero prima d'ora.

Fondamentalmente vorrei sapere come far apparire un pop up box sul mio grafico quando clicco con il tasto destro del mouse su una candela.

Se qualcuno conosce un template o qualche plug già esistente che lo fa, sono abbastanza sicuro di poter dare un'occhiata al codice e imparare da esso

 

Srp ea

Qui un'idea EA che sembra buona ma sono sicuro che c'è un errore nel codice da qualche parte.

SRP= Supporto, Resistenza, Pivot.

entrata

usando il S & R basato sulla barra precedente e un TF diverso.

Attualmente i segnali provengono dal TF 30min, ma ho iniziato a testare il 4hr

Comunque se volete dare un'occhiata all'EA è allegato.

Penso che un'uscita basata sulla percentuale funzionerebbe bene, sia per comprare che per vendere.

Grazie

Beno

File:
srp.mq4  3 kb
 

Come creare un oggetto linea finita

È possibile creare un oggetto trendline_object che è infinito. Ma come posso disegnare una linea da un punto all'altro?

 

Create una linea di tendenza, poi contrassegnatela con un doppio clic, poi cliccate con il tasto destro su qualsiasi quadrato. In un menu trova " proprietà della linea di tendenza", poi la scheda "Parametri". Deselezionate "Ray", poi OK. Questo è tutto.

 

aggiungere la gestione del denaro

Ho bisogno di aggiungere una funzione di gestione del denaro a uno dei miei EA esistenti. Ad esempio:

Usa MM - Vero/Falso

Margine % - 5, 10, 20, ecc.

Lotti massimi - 1, 2, 3, ecc.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

 

Come si codificano le barre per i diversi TF. Sono a posto con gli indicatori ma non con le barre.

se (Close [2]Open[1] && Open[0]> Open[1])Long1 = true;

if (Close [2]>Open[2] && Close[1]<Open[1] && Open[0]< Open[1])Short1 = true;

qualsiasi aiuto sarebbe fantastico

Saluti

Beno

 

potrei usare qualcosa come questo per il 30min

double high30 = iHigh(NULL,30,0);

doppio low30 = iLow(NULL,30,0);

doppio close30 = iClose(NULL,30,0);

doppio open30 = iOpen(NULL,30,0);

doppio P30 = (high30+low30+close30)/3;

Tranne cambiare il TF a 60 per il 1Hr o 240 per il 4Hr

Saluti

Beno