Come codificare? - pagina 155

 

Ciao ragazzi

Come terminare un ordine al CLOSE della barra corrente?

Ho provato

if (Close < Open)

ma non ha funzionato.

Sono totalmente inesperto in mql.

 
nuozek:
Ciao ragazzi

Come terminare un ordine al CLOSE della barra corrente?

Ho provato

if (Close < Open)

ma non ha funzionato.

Sono un novellino di mql.

Non c'è modo di sapere l'ultimo tick di una barra prima dell'apertura della barra successiva. Il "Close[0]" è sempre l'ultima offerta conosciuta, e una nuova barra inizia al primo tick successivo alla griglia del timeframe.

Il primo tick di una barra è più facile da prendere, si può usare:

1) Volume[0] == 1

2) Bars() > PreviousBars

3) Tempo[0] > PreviousTime

L'ultimo è il più affidabile e l'unico da usare su un conto reale.

Ho detto "la maggior parte" perché può capitare che sia anche sbagliata, per esempio in caso di deconnessione. Quando la connessione viene ristabilita potresti aver perso 5 barre, quindi la prima barra ricevuta è quella attuale, NON la prima mancata. Quelle mancate vengono dopo. Quindi i tempi delle barre ricevute non sono più ordinati! Tkx MQ per questo comportamento molto intelligente .

PS : Ma è anche vero che le barre mancate non sono negoziabili.

 

Problema mio EA

Ciao, ho un problema con il mio EA,

Ho un problema con il mio EA. e non so nulla di MQ4. se qualcuno può aiutarmi posso spiegare il mio problema

THX

 

pop up box (come fare)

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel campo della codifica e per quanto abbia fatto qualche modifica al codice in passato non sono mai riuscito a scrivere qualcosa da zero prima d'ora.

Fondamentalmente vorrei sapere come far apparire un pop up box sul mio grafico quando clicco con il tasto destro del mouse su una candela.

Se qualcuno conosce un template o qualche plug già esistente che lo fa, sono abbastanza sicuro di poter dare un'occhiata al codice e imparare da esso

 

Srp ea