Come codificare? - pagina 134

 

Ciao,

Grazie per la risposta. Quindi come si fa veramente?

Quello che devo fare è controllare se la barra è finita su un diverso time frame.

Per esempio, con il grafico sul 30 MIN voglio controllare se abbiamo una nuova barra sul 240 MIN

Grazie!

 
callan300:
Ciao,

Grazie per la risposta. Quindi come si fa veramente?

Quello che devo fare è controllare se la barra è finita su un diverso time frame.

Per esempio, con il grafico sul 30 MIN voglio controllare se abbiamo una nuova barra sul 240 MIN

Grazie!

Hai intenzione di usare per il checkin del sistema frattale?...

 

Beh, sono tornato a chiedere aiuto di nuovo, ma non c'è da stupirsi

qualcuno potrebbe per favore postare il codice per aprire una posizione 1min dopo l'apertura di una nuova barra.

Ho provato a fare questo ma non so da dove cominciare. L'ho guardato per l'esperimento del gatto a nove code, potrebbe essere uno spreco di energia ma dobbiamo provare queste cose.

T1=1 min

T2=2min ecc

if (minute() =T1>open && Price > open = Long);

Sono una frana in questo lavoro di codifica

 

Qualcosa del genere?

if(TimeCurrent() == Time[0] + T1 * 60)

{

}

 

grazie Michel

lo darò una volta

 

Aiuto, domanda molto difficile!!!!

Come posso fare in modo che un indicatore mostri la situazione Multi Timeframe di un altro indicatore

di un altro indicatore e darci un allarme?

Per esempio:

Un indicatore Mostra solo una situazione timeframe)

funzione A (è un programma complesso)

B Indicatore Mostra la situazione multi timeframe dell'indicatore A)

funzioneA situazione M5

funzioneA M15 situazione

funzioneA M30 situazione

funzioneA H1 situazione

funzioneA H4 situazione

funzioneA D1 situazione

......

Cordiali saluti

Franky

 

Potresti provare a guardare nel file di aiuto di MetaEditor la funzione iCustom. Questo dovrebbe aiutarti a realizzare quello che stai cercando.

Buona Fortuna

Lux

 
Michel:
Qualcosa del genere?

if(TimeCurrent() == Time[0] + T1 * 60)

{

}

Devi dare più spazio alla condizione perché i tick non arrivano ogni secondo. Se non ci sono tick alla barra opentime + Xsecondi, la condizione sarà falsa.

FerruFx

 
FerruFx:
Devi dare più spazio alla condizione perché i tick non arrivano ogni secondo. Se non ci sono tick alla barra opentime + Xsecondi, la condizione sarà falsa. FerruFx

Hai assolutamente ragione. Ma era solo per dare un'idea. Penso che il problema per Beno sia evitare il TradeContextBuzy, aprendo diverse posizioni all'apertura di una barra.

Non credo che usare un timer sia una buona idea. Per questo tipo di problema, o Requote ecc, di solito imposto un flag all'apertura della barra, e questo flag viene resettato quando l'ordine viene aperto. Fino all'apertura della posizione, viene fatto un tentativo ogni tick. Qualcosa del genere:

if(Time[0] > BarTime)

{

BarTime = Time[0];

if(....) OpenLong = true;

}

if(OpenLong) OpenLong = OrderSend(.....) < 0;

[/PHP]

I use the same kind of technique to close many positions and it works very well :

[PHP]

.....

if(CloseAllLongs) CloseAll(OP_BUY);

if(CloseAllShorts) CloseAll(OP_SELL);

}

void CloseAll(int Type)

{

int cnt = 0;

for(int i = OrdersTotal(); i >= 0; i --)

{

if(!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) continue;

if(OrderSymbol() != Symbol()) continue;

if(OrderMagicNumber() != Magic) continue;

if(OrderType() != Type) continue;

cnt ++;

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), OrderClosePrice(), Slippage, White);

}

if(Type == OP_BUY) CloseAllLongs = (cnt > 0);

if(Type == OP_SELL) CloseAllShorts = (cnt > 0);

}
 
Beno:
grazie Michel lo darò fa

Ho cercato di farlo per tutto il giorno.

C'è qualcuno che può codificare MT4 che ha sede nel Regno Unito. Sono in viaggio tutti i giorni, quindi la distanza non è un problema, a meno che tu non viva in Scozia, è un viaggio dannatamente lungo.

Sono un disastro in questo e vorrei un po 'di formazione / guida 1 su 1.

Sto facendo soldi nel forex ma è manualmente non molto ma è abbastanza costante e sto lasciando che il compounding faccia il lavoro.

Con l'auto tutto deve essere perfetto e non c'è spazio per la discrezione.

Saluti

Beno