Come codificare? - pagina 133

 
bkr1969:
Non posso usare il numero magico perché sto eseguendo lo stesso EA su 8 coppie diverse. Dov'è il mio post originale per poterlo seguire?

Se un post viene spostato è per qualche motivo, come mantenere l'ordine del forum.

I tuoi post sono stati spostati (in questo thread) ma si possono seguire facilmente perché hanno un giorno di reindirizzamento.

Forse hai bisogno di un po' di aiuto per trovare i tuoi post.

Se ti senti perso, con vBulletin non è affatto difficile. Basta cliccare sul proprio profilo, "trova tutti i post di..."

 

Ordine istantaneo vs ordini di mercato

Salve colleghi programmatori,

Ho ricevuto informazioni da un amico che un EA con "Instant orders" non funziona sulle piattaforme MT4 che non hanno un Dealing desk e questo EA deve essere cambiato in "Market Orders". È vero? Qualcuno può verificarlo?

Grazie.

LF

 

Sono la stessa cosa.

Lux

 
luxinterior:
Sono la stessa cosa. Lux

Lo sono? Hmmm... Il mio amico è stato consigliato dal Broker di fare proprio questo; cambiare da "Instant" a "Market" Grazie.

Qualcun altro ha un'opinione diversa?

LF

 

Grazie a FerruFx

FerruFx:
Un'idea sarebbe quella di non permettere il trading dopo il primo ordine del giorno. Dopo la funzione ordersend(), metti un "trade = false;"

Poi reimpostare l'indennità di negoziazione ogni nuovo giorno:

if(timeprev!=iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0)) { //---- Questo è un nuovo giorno

timeprev = iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);

trade = true; }

Poi quando controlli il tuo segnale

if(trade) { la tua condizione di trading qui }

Solo un esempio ...

FerruFx

Grazie FerruFx. Codificherò questo e spero che ora funzioni.

fxbeginner

 
fxbeginner:
Grazie FerruFx. Lo codificherò e spero che ora funzioni. fxbeginner

Non c'è di che.

FerruFx

 

Problema della cronologia dell'account

Ciao a tutti,

Ho programmato un EA che utilizza ordini Limit invece di ordini Market. Ogni volta che una media mobile cambia, usa la funzione OrderModify per modificare il prezzo di apertura dell'ordine.

Questo funziona bene, tuttavia ogni volta che l'ordine viene modificato (abbastanza frequentemente) la cronologia del conto ha una nuova voce che dice che l'ordine è stato chiuso. Questo quasi nasconde le operazioni reali e i rapporti sono molto difficili da leggere. C'è un metodo per personalizzare i report o la cronologia del conto in modo che mostri solo le compravendite effettive che hanno avuto luogo, piuttosto che gli ordini "modificati"?

Grazie per qualsiasi risposta

 

Comprare all'apertura della prossima barra

Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe in grado di fornire qualche esempio di codice su come fare questo? Ho bisogno di controllare se la barra è completa e se lo è allora inserire l'ordine.

Questo è molto apprezzato.

 
callan300:
Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe in grado di fornire del codice di esempio su come fare questo? Ho bisogno di controllare se la barra è completa e, se lo è, piazzare l'ordine.

Questo è molto apprezzato.

È molto semplice. Basta fare qualcosa come

if (iBars>Bars){

Codice da eseguire quando arriva una nuova barra;

Bars=iBars;

}

 
InTrance:
È molto semplice. Basta fare qualcosa come:

se (iBars>Bars){

Codice da eseguire quando arriva una nuova barra;

Bars=iBars;

}

InTrance

Come ben sapete, sia 'Bars' che 'iBars' sono parole chiave in MT (essendo iBars() una funzione incorporata), e non dovrebbero essere usate nella versione indicata, causerebbe un errore in quanto non è possibile impostare la parola chiave 'Bars' su un altro valore. e anche l'uso di iBars come nome verificabile sarebbe confuso. Capisco il tuo punto di vista, ma qualcuno che non ha una buona conoscenza del linguaggio MQ sarà fuorviato dalla tua scelta di denominazione delle variabili, specialmente se le riporteranno nel loro codice.

Keit