Come codificare? - pagina 65

 
wolfe:
C'è un modo per codificare questa funzione include in modo che non ci sia la possibilità che rimanga "bloccata" nel suo ciclo?
int CBM(int intMagic)//CloseByMagic

{

int intOffset=0;

int Count = OTBM(intMagic);

while(OTBM(intMagic)>0 && Count > 0)

{

OrderSelect(intOffset,SELECT_BY_POS);

if(OrderMagicNumber()==intMagic)

{

if(OrderType()==OP_BUY) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),999,Red);

else if(OrderType()==OP_SELL) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),999,Orange);

Count--;

}

else {

intOffset++;

}

}

return(0);

}
Grazie a chiunque possa aiutare.

Qualcosa di semplice come questo dovrebbe funzionare.

 
omelette:
Qualcosa di semplice come questo dovrebbe funzionare.

Grazie ancora una volta Omelette! Mi hai salvato ancora una volta dal battere la testa contro il muro.

Il tuo aiuto è stato impagabile.

 

Manca una barra dell'indicatore...

Ciao ragazzi...

Mi chiedevo se avete idea del perché quando si usa un indicatore che visualizza come una barra dell'istogramma... ogni tanto non visualizza una barra... anche se dovrebbe essercene una. Ha funzionato sulle barre precedenti e successive e quando l'indicatore viene messo su un nuovo grafico la barra mancante viene mostrata su di esso... Inoltre si risolve se si ricompila l'indicatore...

l'indicatore è molto semplice come un indicatore di stile momentum che conta solo le barre...con un calcolo alla fine...usando ...iclose, iopen e così via.

è solo strano che incasini una barra...

 

Gidday

Che cosa significa questo. L'ho compilato e l'unico errore che ottengo è questo, ma non riesco a trovare alcuna informazione su di esso.

"espressione di confronto attesa".

Grazie Beno

 
Beno:
Gidday

Che cosa significa questo. L'ho compilato e l'unico errore che ottengo è questo, ma non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. qualsiasi aiuto sarebbe buono.

"espressione di confronto prevista"

Grazie Beno

Probabilmente hai usato '=' invece di '=='

 

Cambiare i valori senza cambiare la forma di un indicatore

Salve,

Ho il seguente problema di programmazione: ho un indicatore e vorrei cambiarlo in modo che si muova tra -2 e 2. L'intervallo attuale è molto più piccolo, quindi mettere semplicemente un minimo fisso e un massimo fisso non funziona. Ho bisogno di cambiare i valori reali dell'indicatore. Qualcuno sa come farlo? L'aiuto sarebbe molto apprezzato.

saluti

 

timeframe basato sui pip

come codifichereste un grafico che si basa sui pip e non sul tempo, ma sui pip: una candela si chiude quando avete avuto 10 pip su o 10 pip giù. Quindi le candele (/barre) sono basate sul prezzo e non sul tempo.

Non sembra una cosa semplice da codificare quindi qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

 
MrM:
come si codifica un grafico che si basa sui pip e non sul tempo, ma sui pip: una candela si chiude quando si sono avuti 10 pip in alto o 10 pip in basso. Quindi le candele (/barre) sono basate sul prezzo e non sul tempo. Non sembra una cosa semplice da codificare quindi qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Fate una ricerca per "Renko".

 
MrM:
Ciao,

Ho il seguente problema di programmazione: ho un indicatore e vorrei cambiarlo in modo che si muova tra -2 e 2. L'intervallo attuale è molto più piccolo, quindi mettere semplicemente un minimo fisso e un massimo fisso non funziona. Ho bisogno di cambiare i valori reali dell'indicatore. Qualcuno sa come farlo? L'aiuto sarebbe molto apprezzato.

grazie

vecchio valore: v0 nell'intervallo min0...max0

nuovo valore: v1 nell'intervallo min1...max1

trasformazione lineare: (v0-min0)/(max0-min0)=(v1-min1)/(max1-min1)

=> v1=min1+(max1-min1)*(v0-min0)/(max0-min0)

 

Ordini multipli

Non ho mai capito bene il concetto dietro gli ordini multipli.

Quello che sto cercando di codificare è un sistema che apre 5 lotti separati e poi li chiude individualmente quando ogni lotto raggiunge il rispettivo TP.

So che è possibile, come faccio?