Come codificare? - pagina 56

 
Michel:
Non hai davvero bisogno di una funzione, è sufficiente mettere nella funzione init():
myPoint = 0.0001; if (Digits < 4) myPoint = 0.01;

Farei a modo tuo se avessi solo pochi EA di cui preoccuparmi. In realtà ho questo codice in una libreria insieme a numerose altre funzioni che usano myPoint invece di Point nel codice. In questo modo ho solo bisogno di cambiare il codice in un posto e ricompilare tutti gli EA. Solo nel caso in cui qualche broker decida di aggiungere un'altra posizione decimale.

Robert

 

trailing stop necessario

PANNEK:
potete qualsiasi corpo aiutarmi?

Voglio esperto 20_200 con trailing stop.

PER FAVORE metti qualcuno.

Che tipo di trailing stop?

Ho più di 10 tipi ora.

Robert

 

Triling Stop

MrPip:
Che tipo di trailing stop?

Ora ho più di 10 tipi.

Robert

Mi dispiace, non so esattamente, ma

Io penso che sia buono come questo ea. EA_TrendStrengthEMAv2

 

Oggi Ieri Ora funzioni...

Voglio ottenere un intervallo di date.

Ieri alle 5 PM alle 3:00 AM di oggi... poi voglio guardare le barre tra questo intervallo.

Non vedo una funzione per ottenere l'inizio del giorno (secondi dal 1970)

Posso fare i calcoli da solo, usando il modulo ecc. ma mi chiedo se c'è qualche funzione mt4 facile che non vedo per fare questo.

Ci deve essere un modo semplice in MT4.

Craig

 
Ghamm:

...

Non vedo una funzione per ottenere l'inizio del giorno (secondi dal 1970)

Posso fare i calcoli da solo, usando il modulo ecc. ma mi chiedo se c'è qualche funzione mt4 facile che non vedo per fare questo.

Ci deve essere un modo semplice in MT4.

Craig
TodayBegin=iTime(NULL,PERIOD_D1,0);
 

MrPip mi aiuti per favore...

PANNEK:
Mi dispiace, non so esattamente, ma io cosa è buono come questo ea. EA_TrendStrengthEMAv2

se puoi, per favore aiutami

 

aggiunto il trailing stop

PANNEK:
se puoi, per favore aiutami

Prova questa versione. Non ho cambiato il numero di versione, ho solo aggiunto il trailing stop per l'EA_TrendStrength che hai postato.

Robert

File:
 

Grazie

MrPip:
Prova questa versione. Non ho cambiato il numero di versione, ho solo aggiunto il trailing stop per l'EA_TrendStrength che hai postato.

Grazie MrPip

 

problema di looping..., aiuto!

Sto cercando di capire cosa c'è di sbagliato qui. Ho scritto questo piccolo indicatore per cercare di capire perché non riesco a disegnare frecce su ogni singola barra di un grafico. Nessuna buona ragione per farlo.

Ho un altro indicatore su cui sto lavorando che sarà discreto nello scegliere quale, ho scritto questo per cercare di capire quale sia il dannato problema.

Disegna una freccia sul fondo della candela solo per le ultime barre. Dovrebbe disegnare una freccia su ogni singola barra del grafico nella parte superiore e inferiore di ogni candela.

E solo i dati di 1 candela appaiono nelle finestre dei dati.

Ho incluso una foto e l'indicatore. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 

Siete sicuri? Hai "compresso" la scala dei prezzi per assicurarti che non sia disegnata fuori dalla finestra attuale?