Come codificare? - pagina 28

 

Ho bisogno di aiuto per un codice semplice!

Quale codice posso inserire nel mio ea in modo che faccia trading solo una volta sulla barra corrente come risultato dell'incrocio di 2 medie mobili?

Sto facendo trading su un minuto e a volte il valore della barra può andare al massimo e poi al minimo e poi di nuovo al massimo. Se l'ea apre una negoziazione quando le 2 medie mobili si incrociano, il valore della barra può andare sotto l'incrocio nello stesso minuto e l'ea uscirà dalla negoziazione se il valore di negoziazione va temporaneamente in basso. Come risultato l'ea può aprire e chiudere una posizione sulla stessa barra di un minuto! Per favore consigliatemi!

Grazie in anticipo!

Dave

<<<

 

Ho avuto questo problema prima ed ecco cosa ho fatto:

In alto, dove dichiarate le vostre variabili, mettete

bool statico ITradedOnThisBar;

poi dove mandate il vostro ordine mettete

if(your critera && ITradedOnThisBar!=Bars)

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,... );

ITradedOnThisBar = Bars;

}

Questo vi impedirà di aprire un trade sulla stessa barra su cui avete già aperto un trade, ma soprattutto volete evitare che si chiuda sulla stessa barra, quindi aggiungerei anche questo codice dove chiudete il vostro trade, per esempio:

if(Your Criteria && ITradedOnThisBar != Bars)

{

OrderClose(OrderTicket(),... ); // chiudere la posizione

}

Questo è probabilmente il modo più semplice per fare quello che stai cercando di fare.

 

Aggiorna il codice dei buffer

c'è un codice (patch, fix, upgrade) di Raff 4 indicatori multitimeframe (MTF), che funziona abbastanza bene;

quale potrebbe essere il codice simile da aggiungere agli indicatori regolari (non mtf)?

Se possibile, esempio, per favore

grazie

//---- Aggiorna i buffer +++++++++++++++++++++ aggiornamento da Raff

if (TimeFrame>Period()) {

int PerINT=TimeFrame/Period()+1;

datetime TimeArr[]; ArrayResize(TimeArr,PerINT);

ArrayCopySeries(TimeArr,MODE_TIME,Symbol(),Period());

for(i=0;i=TimeArray[0]) {

//----

/*****************************************************

Aggiorna i buffer: buffer = buffer[0];

******************************************************/

Buffer1= Buffer1[0];

Buffer2= Buffer2[0];

Buffer3= Buffer3[0];

//----

} } }

//+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Raff ++++++

 
Willis11of12:
Ho avuto questo problema prima ed ecco cosa ho fatto:

In alto, dove dichiarate le vostre variabili, mettete

bool statico ITradedOnThisBar;

poi dove inviate il vostro ordine mettete

if(your critera && ITradedOnThisBar!=Bars)

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,... );

ITradedOnThisBar = Bars;

}

Questo vi impedirà di aprire un trade sulla stessa barra su cui avete già aperto un trade, ma soprattutto volete evitare che si chiuda sulla stessa barra, quindi aggiungerei anche questo codice dove chiudete il vostro trade, per esempio:

if(Your Criteria && ITradedOnThisBar != Bars)

{

OrderClose(OrderTicket(),... ); // chiudere la posizione

}

Questo è probabilmente il modo più semplice per fare quello che state cercando di fare.

Grazie per la codifica. L'ho installato nel mio ea (spero nei punti giusti), e scoprirò se funzionerà quando le medie mobili si incroceranno.

Grazie!

Dave

 

Non so come codificare, ma ho fatto diversi EA simili a quello che descrivi usando l'expert advisor builder. Non sono sicuro che sia quello che stai cercando, ma potresti controllare se non l'hai già fatto.

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

 

Lo controllerò, grazie.

 

Esiste un tale codice?

Mi chiedo se esiste un tale codice (con la seguente descrizione).

Quale sarebbe il codice di base con i seguenti parametri? (con la consapevolezza che qualsiasi indicatore con un valore potrebbe essere inserito)

(Operazioni di apertura)

1. Una compravendita lunga viene piazzata quando il valore corrente di un indicatore supera il valore di chiusura della barra precedente. (intrabar, non vicino)

2. Si effettua una negoziazione corta quando il valore corrente di un indicatore è inferiore al valore di chiusura della barra precedente. (intrabar, non chiudere)

(Operazioni di chiusura)

1. Le compravendite lunghe sono chiuse quando si aprono quelle corte.

2. I trade corti sono chiusi quando si aprono i trade lunghi.

grazie

 

prova alcuni di questi

Indice di /_MT4_Experts

 

Grazie AJK. È una bella lista!

 

aiuto per il codice

Sono sicuro che qualcuno lo ha già chiesto, ma non riesco a trovarlo quando cerco nei thread.

Vorrei sapere come codificare un EA per piazzare un trade solo quando il prezzo è tra due livelli -I.E.

se (prezzo=>1.0000 && prezzo< 1.0050) vendi