Come codificare? - pagina 26

 

Non conosco niente del genere, ma mi piacerebbe saperlo se lo trovi!

 

Qualcuno ha sentito parlare di "The Insiders Code"?

Ho appena ricevuto un'email da qualcuno di nome Mac X (presumibilmente un ex trader di hedge fund) che pubblicizza un sistema chiamato "The Insiders Code"... qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Sono $1977 più le spese di spedizione!!!!!

Sono un sacco di soldi !!!!!!

 

Codice MQL?

Salve. Ho scaricato alcuni degli indicatori personalizzati che ho trovato su questo sito web, ma sto avendo problemi a far funzionare molti di loro. Non sono molto bravo con la programmazione e sono nuovo di MT4, ma quando esamino il codice di molti di questi indicatori sembrano essere in un linguaggio diverso da MQL. Non si compilano e non funzionano. Devono essere convertiti in qualche modo? Per favore, aiutatemi!

PS Ho incluso un esempio visivo di come appare il codice il più delle volte.

File:
code.jpg  137 kb
 

Lol....Prova a fare clic destro e scegliere "salva con nome". dovrebbe essere in formato mq4

 

LOL. Sembra che tu stia ricevendo il codice HTML con i tuoi indicatori. come ESATTAMENTE scarichi i tuoi indicatori? Stai semplicemente cliccando su un indicatore, poi quando viene caricato nel browser salvi la pagina ("File->Salva pagina come" o qualcosa del genere)? Se è così, questo introdurrà quel codice extra. Quello che dovrebbe funzionare sarebbe cliccare con il tasto destro del mouse sul link dell'indicatore vero e proprio e selezionare "Salva oggetto con nome..." o "Salva collegamento con nome...".

Spero che questo funzioni per te. È un po' divertente che tu stia in qualche modo ottenendo anche il codice html, però.

 

Ehi ragazzi grazie per il vostro aiuto. Penso di aver capito cosa stava succedendo. Il mio acceleratore di download stava saltando la pistola e scaricando immediatamente il codice html invece del mql. Ora è risolto. Tutto quello che devo fare è disabilitare l'acceleratore e poi funziona bene.

 

È molto costoso, sono sicuro che ha perso un sacco di soldi nel forex trader... lui... lui... lui...

Nic

 

Ecco come distinguere i truffatori da quelli che fanno sul serio:

Chiedete loro i loro registri/dichiarazioni di trading dal vivo, e il permesso di chiamare il loro broker per verificare che siano sinceri.

Se non ve lo daranno, SONO dei truffatori, o forse solo dei novellini che pensano di essere sulla buona strada.

Troverete che quasi nessuno passerà questo test, il che significa che quasi tutti quelli che offrono prodotti/servizi di trading SONO dei truffatori, o, nel migliore dei casi, persone sincere che credono che la loro roba possa funzionare ma non l'hanno ancora provato veramente.

 
 

aprire finestragrafico da codice

CIAO A TUTTI!

Sto creando un consulente esperto che analizza tutte le valute disponibili e certe combinazioni di setup in modo combinatorio, poi stampa le valute che corrispondono alle regole (in tutto ci sono 70 valute e circa 30 impostazioni di setup). Funziona bene, ma voglio ottimizzare il processo facendogli aprire automaticamente i grafici con le valute e i setup necessari, quindi è possibile farlo da codice in qualche modo? Non ho trovato nulla di simile su mql4.com

Grazie!