Come codificare? - pagina 25

 

Grazie ryanklefas per la tua risposta.

Cerco di capire questo e vedere se posso fare qualcosa da solo!

FerruFx

 

Immagino che il tuo EA consumi la memoria creando sempre gli "stessi" oggetti etichetta. Le linee colpevoli sono quindi le chiamate ObjectCreate, come

ObjectCreate("Trend_MAfast_5", OBJ_LABEL, WindowFind("xxxxxxx"), 0, 0);[/PHP]

I suggest you wrap those lines into conditional creation, like

[PHP]if ( ObjectFind( "Trend_MAfast_5" ) == -1 ) {

ObjectCreate("Trend_MAfast_5", OBJ_LABEL, WindowFind("xxxxxxx"), 0, 0);

}

in modo da riutilizzare gli oggetti esistenti se sono già stati creati.

Fai lo stesso per tutti gli ObjectCreate.

 

Grazie ralph.ronnquist!

 

"Codice per "ordine limite di acquisto" e "ordinelimite di vendita

Qualcuno può postare il codice per "buy limit order" e "sell limit order" che può essere usato in un EA.

 

OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,lots,limitprice,slippage,stoploss,takeprofit, "comment",magic#,expiration_time,arrowcolor)

Sostituisci OP_BUYLIMIT con OP_SELLLIMIT per l'ordine limite di vendita.

Sostituisci ogni parola con i valori che hai scelto.

 

ho bisogno del codice per questo indicatore!

ciao a tutti

ho bisogno del codice per questo indicatore (incrocio ADX)

Ho provato questo codice

iADX(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN,0);

ma penso che ci sia un problema in

 

double iADX( string symbol, int timeframe, int period, int applied_price, int mode, int shift)

questo?

double iADX( string symbol, int timeframe, int period, int applied_price, int mode, int shift)

Calcola l'indice direzionale del movimento e restituisce il suo valore.

Parametri:

simbolo - Simbolo i cui dati devono essere usati per calcolare l'indicatore. NULL significa il simbolo corrente.

timeframe - Timeframe. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Timeframe. 0 significa l'attuale timeframe del grafico.

period - Periodo di mediazione per il calcolo.

applied_price - Prezzo applicato. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Applied price.

mode - Indice della linea dell'indicatore. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione degli identificatori di linea degli indicatori.

shift - Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente di un certo numero di periodi precedenti).

Esempio:

if(iADX(NULL,0,14,PRICE_HIGH,MODE_MAIN,0)>iADX(NULL,0,14,PRICE_HIGH,MODE_PLUSDI,0)) return(0);

vedere http://docs.mql4.com/indicators/iADX per saperne di più

 

ciao Shinigami

non capisco niente!

puoi darmi il codice dell'indicatore in allegato?

File:
 

Non ce n'è bisogno. Ho postato il modo in cui dovreste usare la funzione iADX()

Se non codifichi, va bene non capire. Se stai cercando di scrivere un EA, dovresti essere in grado di capire la sintassi...

Sarò un po' più specifico (se non hai guardato quel link)

uso:

iADX(NULL,0,14,PRICE_HIGH,MODE_MAIN,0

NULL come simbolo corrente

0 - time frame corrente, puoi usare M1 M15 H4 o quello che vuoi, hai bisogno di una finestra con quel periodo aperto per eseguire un test in avanti e la storia delle quotazioni per un backtest, vedi threads appiccicosi per la qualità dei modelli di backtesting.

14 - periodo in barre indietro rispetto alla barra corrente. Si calcola l'iADX per quel periodo. In questo esempio si usano 14 barre indietro da questa barra, il numero della barra corrente è 0(!)

PRICE_HIGH - costanti di prezzo applicate. Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:

Costante Valore Descrizione

PRICE_CLOSE 0 Prezzo di chiusura.

PRICE_OPEN 1 Prezzo aperto.

PRICE_HIGH 2 Prezzo alto.

PRICE_LOW 3 Prezzo basso.

PRICE_MEDIAN 4 Prezzo mediano, (alto+basso)/2.

PRICE_TYPICAL 5 Prezzo tipico, (alto+basso+chiuso)/3.

PRICE_WEIGHTED 6 Prezzo di chiusura ponderato, (alto+basso+chiusura+chiusura)/4.

(vedi http://docs.mql4.com/constants/prices)

MODE_MAIN - http://docs.mql4.com/constants/lines ci troverai tutte le informazioni, difficile da spiegare, non l'ho mai usato prima. Fondamentalmente il suo

Costante Valore Descrizione

MODE_MAIN 0 Linea dell'indicatore di base.

MODE_PLUSDI 1 +DI linea di indicazione.

MODE_MINUSDI 2 -DI linea di indicazione.

Lo 0 alla fine è lo shift. Se non volete usare la barra corrente per iniziare i calcoli, ma volete spostarvi indietro di qualche barra, usate questo numero. 5 significherà che ignorerai le ultime 5 barre inclusa la corrente e inizierai il calcolo dell'iADX basandoti sulle 14 barre precedenti.

Spero che questo aiuti...

Vedi i link per ulteriori informazioni, io adoro quella risorsa.

Oh e il codice lì è colorato proprio come in metaeditor, molto utile!

E davvero non capisco cosa non capisci... È dannatamente chiaro nell'indicatore postato ed è anche abbastanza semplice...

 

Codice per trailing stop necessario

Qualcuno ha un codice per un buon trailing stop? Sto cercando qualcosa che diventi progressivamente più stretto man mano che ci si addentra nel profitto. Grazie.