StepMAs

 

Ciao, amici!

Sto lavorando molto con StepMas. Ho scambiato con loro da molto tempo ormai. Sono fantastici.

Quando c'è un cross, si ottengono sempre dei pips. Ma devi essere veloce: la velocità conta qui.

Possono essere scambiati da TF5 a TF30. TF30 è molto importante: ti dice, per esempio, se una data coppia è in una tendenza al ribasso a breve termine o il contrario.

Non sbagliano mai un colpo grosso: MAI!!!

Io faccio day trading e lo faccio con un carico pesante. Faccio trading su TF5 e non prendo tutti i cross.

Anche se quasi tutti i cross ti danno qualche pips, sto cercando un filtro come tutti, credo.

L'indicatore Juice potrebbe essere uno di questi, ma ho bisogno che tracci una linea media di filtro da un dato momento sul grafico. Continuo a chiedere aiuto su questo, ma sembra che nessuno possa costruirlo.

Codersguru, puoi farlo?

Grazie!

Nina

 

Passo

Ora hai avuto una croce sul cavo TF5.

Comprato a 1,7411 e un altro su eurusd a 1,1784.

E una vendita su chf a 1.3063.

 

Passo

Cavo + 12

Eur + 13

Chf + 19

 

passo

Cavo: +15

Eur: +16

chf: +22

Totale: 53 pip.

 

Ciao Nina,

Potresti postare qualche foto su questo.

Grazie

 
nina:
Ciao, amici!

Sto lavorando molto con StepMas. Ho scambiato con loro da molto tempo ormai. Sono fantastici.

Quando c'è un cross, si ottengono sempre dei pips. Ma devi essere veloce: qui conta la velocità.

Possono essere scambiati da TF5 a TF30. TF30 è molto importante: ti dice, per esempio, se una data coppia è in una tendenza al ribasso a breve termine o il contrario.

Non sbagliano mai un colpo grosso: MAI!!!

Io faccio day trading e lo faccio con un carico pesante. Faccio trading su TF5 e non prendo tutti i cross.

Anche se quasi tutti i cross ti danno qualche pips, sto cercando un filtro come tutti, credo.

L'indicatore Juice potrebbe essere uno di questi, ma ho bisogno che tracci una linea media di filtro da un dato momento sul grafico. Continuo a chiedere aiuto su questo, ma sembra che nessuno possa costruirlo.

Codersguru, puoi farlo?

Grazie!

Nina

Ciao Nina...

Potresti dirmi di quale StepMa stai parlando?

Il suo v1, v2, v3, color_v3, o stoch_v1?

grazie

 

Credo che si possa scaricare qui. Non l'ho mai provato prima ma lo farò ora!

 

passo

Ciao!

Grande!

Secondo il mio sistema StepMAs:

Venduto il cavo a 1.7400

Venduto eur a 1.1783

Comprato chf a 1.3061

 

Passo

BTW, EURUSD ha un enorme supporto a 1,1720.

 
nina:
Ciao!

Grande!

Secondo il mio sistema StepMAs:

Venduto il cavo a 1.7400

Venduto eur a 1,1783

Comprato chf a 1.3061

Ciao Nina...

Scusa ancora... Ma quale indicatore e le impostazioni si utilizza? Puoi dirmi?

Hai comprato Chf a 1,3061 e ho comprato una chiusura di prezzo 1,3074, significa che il mio indicatore mi dà i segnali di ritardo ...

grazie

 

StepMA

Ciao, Hellkas!

Scusa ancora... Ma che indicatore e le impostazioni si utilizza? Puoi dirmelo?

Tu hai comprato Chf a 1.3061 e io ho comprato un prezzo di chiusura di 1.3074, significa che il mio indicatore mi ha dato i segnali per ritardare...

Comunque, è stato grande anche a 1.3074; vero?

Hellkas, ho chiesto un nuovo succo. Ho detto cosa dovrebbe avere per ottenere la sua media. La gente usa impostare il livello 0,0004 e basta. Sbagliato.

Il succo è un buon filtro ma dovrebbe essere adatto alle nostre esigenze.

Postato Fisher e chiesto aiuto: non si aggiorna se non si passa da un TF all'altro.

Ma, sai, nessuno vuole costruirlo qui e nessuno ha detto una parola su Fisher. Quindi non ho intenzione di dare via un sistema quando non ricevo l'aiuto richiesto.

Una cosa è chiarissima, possiamo fare test, backtest e quant'altro; ma, se riesci a padroneggiare StepMas vincerai. Non sono un novellino. Faccio trading dal vivo da 5 anni ormai. Quindi so quello che dico.

Nina