Canale dei prezzi - pagina 7

 

Sì, il tuo thread collegato mi ha guidato a usare di nuovo il canale shi,

così forse posso postare le mie foto lì, ma preferisco postare la stessa coppia di valute con diversi indici, mi piace trovare con quali indici sono sicuro.

 

Sì, ho fatto lo stesso: ho provato molti indicatori di canale tra cui Hour Channel v1 di Igorad con il disegno del canale storico. Ma dopo che ho perso una parte del deposito sulle elezioni tedesche 5 o 6 anni fa (ho scambiato il sistema di canale per USDCHF H4) così ho deciso di mantenerlo semplice. Ho usato l'indicatore di canale dal sistema di canale solo perché sta disegnando la linea per lo stop loss per ogni linea di canale.

Qualsiasi altra variazione dei canali - solo supporto/resistenza o linee di tendenza e sto usando l'indicatore Maksigen per questo (regolabile per qualsiasi barra anche storicamente) - vedi sistema Maksigen.

Così, dopo alcune ricerche - ho deciso di usare il canale semplice se sto commerciando questo canale (vedi thread sul sistema di trading dei canali), e l'indicatore Maksigen - per qualsiasi altro sistema (vedi thread di Maksigen).

Questa è la mia esperienza.

 

Cercasi semplice indicatore di canale

Salve,

Ho bisogno di un indicatore personalizzato per mostrarmi 55 giorni alto / basso

E 20 giorni alto / basso

È meglio se l'indicatore permette solo di scegliere X giorni e mostra l'alto e il basso per quei giorni nel grafico.

Grazie per il vostro aiuto

 

Allarme Rsi che attraversa 50 e email (continua a mandare in loop il segnale)

Ciao a tutti e spero che il nuovo anno ci porti molti pips. Ho provato a modificare questo indicatore da solo aggiungendo un allarme pop e un'email e ora dà gli avvisi ma continua ad andare in loop e a dare il segnale senza sosta. Non sono un programmatore ma cerco solo di imparare e fare le cose da solo se sono in grado di farlo. Beh, questo mi sta prendendo a calci nel sedere e non riesco a capirlo e non voglio spenderci troppo tempo. Quindi, per favore, se qualcuno può dargli un'occhiata e magari sistemarlo. Grazie.

Riki

 

ciao qualcuno sa come ottenere un canale di prezzo ombreggiato? grazie

si prega di postare o link alla versione a pagamento

 

Canale PA VIP

Indicatore del canale VIP PA

File:
 

Indicatore di Canale 4

File:
channel_4.png  55 kb
chanell_4.mq4  12 kb
 

PriceChannel Stop versione 8 pricechannel_stop_v8.mq4

 

Segnale del canale del prezzo

Segnale del canale del prezzo pricechannel_signal_v121.mq4

 

Salve,

qualcuno ha l'indicatore dei canali di prezzo a colori, che è la linea centrale cambia colore su mossa e giù mossa,

per favore aiutatemi

abmmalay