Fisher - pagina 6

 

Ciao,

Ho fatto i piccoli miglioramenti per quanto riguarda l'eliminazione dello zero deviding.

Igor

File:
 
igorad:
Ciao,

Penso che tutti i problemi con Fish siano risolti.

Da parte mia noterò che la formula di calcolo WPR (o Stocastico) è messa in una base dell'indicatore.

Igor.

Provate a cambiare la formula in

Fisher[shift] = 0.5*MathLog((1.0+Valore[shift])/(1.0-Valore[shift]);

otterrai più velocemente Zero cross ...

E anche Ln((1+x)/(1-x))>0 solo allora x>0.... quindi non abbiamo bisogno di Fisher[shift]..a tutti

Il punto in Fisher: FisherFisher

e si usa

"Prezzo =iMA(NULL,0,1,0,0,0,Prezzo,shift);

se (smax-smin==0.0) double wpr=1.0; altrimenti wpr=(prezzo-smin)/(smax-smin);

Valore[shift] = 0,33*2*(wpr-0,5) + 0,67*Valore[shift+1]; " .... i suoi segnali arrivano tardi

 

Ciao,

Ancora a proposito di pesci...

Alcuni di voi mi hanno chiesto di spiegare cos'è un 'Pesce'.

Ora sono pronto a dare maggiori informazioni su questo argomento.

In primo luogo, vi consiglio di leggere l'articolo di John F.Ehlers 'Using The Fisher Transform', che troverete in allegato.

In secondo luogo, ho scritto l'indicatore per Omega TS con l'algoritmo originale. Potete vederlo sul grafico.

Pensate, questo deve rimuovere tutte le domande discutibili su questo indicatore.

Igor.

File:
130fish.pdf  57 kb
fish.png  77 kb
 

Ciao igorad puoi fare l'indicatore fisher line per mt4 sembra buono

 

Salve,

È già pronto.

Igor

File:
 

Ciao,

Fa solo una domanda senza pertub questo thread: Esiste l'indicatore originale FX_Fisher (primo post) per MT3?

 

grazie igorad

 

Ciao, Igor.

I punti sulle barre non sono una trasformazione di Fisher come ho capito, giusto?

Buona fortuna con questo indicatore...

 

Ciao Yur4ik,

Su quali punti c'è un discorso?

Nella finestra superiore puoi vedere PriceChannel_Stop_v6,

in basso - Fisher.

Igor

 

Ciao,

qualcuno potrebbe riassumere a cosa serve e a cosa non serve ogni indicatore Fisher?

Sto assumendo dalla discussione che FX Fish è buono per confermare la direzione del trend, ma non da usare per le uscite. Se è buono per confermare la direzione del trend, è buono anche per confermare la grandezza del trend?

e che serve solo per confermare la direzione dal vivo, non quando lo si guarda su un grafico storico perché le barre sono state ridisegnate?