Reti neurali - pagina 17

 

che cos'è la CLEMENTINA?

 
xx3xxx:

-- se qualcuno può programmare NN o AI nel suo programma, a meno che, sia supportato da un enorme array o db

non è necessario supportare un enorme array di dati. si può lavorare solo con i dati presentati nel terminale. Voglio dire che i prezzi

 
Flo_UniS:
Sono uno studente di informatica dell'ultimo anno,

Come mio progetto di fine anno, sto creando un software grafico basato sul web (molto simile ai grafici di Yahoo Finance con tutti i soliti indicatori cioè stocastico, medie mobili, RSI, ecc ...)

ma con un'aggiunta importante - l'indicatore basato sulla rete neurale.

Dato che gli indicatori di rete neurale liberamente disponibili sembrano rari, mi piacerebbe sapere

- se qualcuno su questi forum prenderebbe in considerazione l'utilizzo di un tale sistema? (la mia soluzione grafica)

- avete qualche conoscenza sulle reti neurali? (nessuna richiesta)

- qualche suggerimento? o caratteristiche che vorreste vedere?

Nota:

- L'indicatore aNN (rete neurale artificiale) sarà visualizzato utilizzando valori di impostazione predefiniti (numero di neuroni nascosti, ecc ...) in modo che anche gli utenti con NESSUNA conoscenza delle reti neurali possono utilizzare l'indicatore.

- L'indicatore aNN permetterà anche all'utente di cambiare questi valori predefiniti (per utenti avanzati/sperimentatori).

- All'inizio verranno utilizzati i feed del mercato azionario. Ma i dati delle coppie di valute FOREX possono essere facilmente aggiunti.

Tutti i commenti sono benvenuti

Io sviluppo alcuni sistemi usando NN per la previsione del mercato. quindi potete contattarmi.

 

usate CLEMENTINE o altri software di data mining? Che tipo di dati usi per gli input?

Inizio a sviluppare un sistema esperto per analizzare i dati fondamentali. Userò le reti neurali per prevedere le tendenze e le reazioni del mercato. Inoltre cerco un inverter per realizzare questo progetto.

 

Come importare dati da MT4 a Neuroshell

Ciao, come in argomento, ho provato a costruire un server dde da currency loader ma non funziona, c'è qualche tutorial?

 

non lavoreranno -- NN

dovrebbe essere nella direzione di -- valuta correlata o incrociata

che conduce quale -- in quale fascia oraria o intervallo di movimento giornaliero

come trader diverso partecipare il commercio in tempo diverso, in modo da NN non hanno cosiddetto potere predittivo - hai visto uno che funziona?

 

è facile aggiungere l'ora corrente o la sessione all'input della rete neurale

 

Condivisione del modello

Template professionale NeuroShell DayTrader

Coppia : GBPUSD

TF : H1

 

Programmazione genetica

Salve,

Vorrei indagare i metodologi di programmazione genetica applicati a forex un sito web che come segue è scomparso dopo l'annuncio di un sistema di successo.

Date un'occhiata a questo codice di esempio Andrew Whaley blog: Spread betting con programmi genetici questo essere trasferito a MT4

Grazie

Peter

 

Qualche aggiornamento su questo thread e su HONN?