Reti neurali - pagina 16

 

ciao

si prega di googling e trovare il forum prima di acquistare qualche prodotto fx, a volte prodotto commerciale in rete è gratuito

===================

Collezione di indicatori Forex

 
rhull67:
Ho testato questo EA e ho scoperto che non produce i risultati che sostiene. Profitti molto piccoli e perdite enormi. Dopo diversi giorni di test e di lavoro con l'azienda, questo EA non poteva produrre risultati per più di una settimana o due alla volta.

Sostengono di avere una rete neurale nel linguaggio MQ4, senza dll. Lo trovo molto improbabile.

Ho chiesto un rimborso e non me l'ha dato. SCAMMER!!!!!

È molto possibile per qualcuno codificare una rete neurale in mql. Per esempio:

NeuroProba Metatrader MQ4 Indicatori Forex Trading Systems - XEATrade - Metatrader, Metastock, Tradestation, Amibroker - indicatori, esperto

La mia esperienza finora è di non preoccuparsi di prevedere il prezzo con loro. Sarebbe solo follemente stupido se si potesse davvero trovare uno che potrebbe farlo. Tutti lo avrebbero.

Il modo migliore per fare un NN che ha successo nel trading è quello di usarlo per scegliere top e bottom. Per esempio, dategli in pasto qualsiasi posizione aperta corrente, i 5 valori precedenti di OHLC, 5 valori precedenti di 20EMA e forse 5 valori stocastici precedenti. Poi ti dice se dovresti andare lungo, andare corto, chiudere lungo, chiudere corto o non fare nulla.

Per quanto riguarda gli algoritmi, ci sono alcuni suggerimenti interessanti su questo post e non vedo l'ora di guardarli e decidere che non ho idea di cosa stia succedendo e rinunciare a cercare di codificarne uno.

Attualmente sto giocando con TradeSolutions. Sembra offrire qualche promessa nello sviluppo di reti neurali che potrebbero essere utilizzate in metatrader (PENSO che possa esportare una DLL della rete neurale creata, non ne sono ancora sicuro, non ho ancora capito molto).

 
rhull67:
Ho testato questo EA e ho scoperto che non produce i risultati che dichiara. Profitti molto piccoli e perdite enormi. Dopo diversi giorni di test e di lavoro con l'azienda, questo EA non può produrre risultati per più di una settimana o due alla volta.

Sostengono di avere una rete neurale nel linguaggio MQ4, senza dll. Lo trovo molto improbabile.

Ho chiesto un rimborso e non me l'ha dato. SCAMMER!!!!!

Grazie per aver evidenziato in questo forum che la NN non funziona secondo le aspettative. È "spaventoso" che il pubblico innocente sia truffato dai truffatori.

Infatti, sono alla ricerca di un EA commerciale che produca risultati in modo coerente, ma mi sono trattenuto a causa di queste truffe e spero che alcuni membri ne trovino di genuini.

 

...

Sono un appassionato quando vedo un buon lavoro di codificazione

____________________________

Questo sito, anche se non ha ovvie connessioni dirette con il trading, contiene"An Open Source Neural Networks C++ Library" e qualche codifica molto buona : Flood: An Open Source Neural Networks C++ Library

Godetevi

 

?

c'è una NN che può tentare di predire il prossimo # in una serie di #...come:

3,7,2,9,3,15....?

 

Rete neurale: come selezionare la rete giusta

Ciao ragazzi,

Ho creato un sistema di trading a rete neurale basato sulle strategie che ho usato nel trading manuale. Le curve dei profitti e dell'equity sono sorprendenti nell'allenamento, ma sui dati live non sono in grado di eguagliare l'esatta performance che ho ottenuto con il training set, ma non è male.

Ho alcune domande.

1) Come evitare l'overfitting?

2) Qual è il modo giusto di valutare una rete neurale? Mentre ottimizzo ottengo molti buoni risultati, non so quale scegliere.

 

ciao

puoi trovare i thread di NN in questo forum basta usare lo strumento di ricerca ...

che tipo di NN hai creato?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
avinashsringeri:
Ciao ragazzi,

Ho creato un sistema di trading a rete neurale basato sulle strategie che ho usato nel trading manuale. Le curve dei profitti e dell'equity sono sorprendenti nell'addestramento, ma sui dati dal vivo non sono in grado di eguagliare l'esatta performance che ho ottenuto con il set di allenamento, ma non è male.

Ho alcune domande.

1) Come evitare l'overfitting?

2) Qual è il modo giusto di valutare una rete neurale? Mentre ottimizzo ottengo molti buoni risultati, non so quale scegliere.

Utilizzare la convalida incrociata. In ogni epoca calcolate l'errore dei pattern che non esistono nel training set. Quando l'errore inizia ad aumentare, termina il processo di formazione. È semplice.

 
avinashsringeri:
Ciao ragazzi,

Ho creato un sistema di trading a rete neurale basato sulle strategie che ho usato nel trading manuale. Le curve dei profitti e dell'equity sono sorprendenti nell'addestramento, ma sui dati dal vivo non sono in grado di eguagliare l'esatta performance che ho ottenuto con il set di allenamento, ma non è male.

Ho alcune domande.

1) Come evitare l'overfitting?

2) Qual è il modo giusto per valutare una rete neurale? Durante l'ottimizzazione ottengo molti buoni risultati e non so quale scegliere.

come citazione

Ho creato un sistema di trading a rete neurale basato sulle strategie che ho usato nel trading manuale. Le curve dei profitti e dell'equity sono sorprendenti nell'addestramento, ma sui dati dal vivo non sono in grado di eguagliare esattamente le prestazioni che ho ottenuto con il set di allenamento, ma non è male.

se davvero sai come usare la rete NEURALE

Penso che dovresti sapere come farlo - basta confrontare con i dati reali, per il prossimo lasso di tempo di 2 ore - per vedere se la predizione si adatta

che software fai causa -- per NN?

 
Walander:
È interessante notare che sta diventando molto raro per le persone capire effettivamente la complessità dietro le Reti Neurali e il fatto che le persone chiamano certi EA come se avessero una rete NN all'interno del codice non sono realmente NN.

È stato affermato da molti bravi codificatori che la possibilità di implementare un punto centrale NN all'interno di un EA in codice MQL, non solo è estremamente complesso, molto probabilmente oltre la conoscenza della maggior parte dei codificatori, ma completamente impraticabile considerando i limiti del codice MQL.

Non ho alcuna esperienza di NN, ma tuttavia, capisco il fatto che una NN è costantemente ottimizzata per prevedere decisioni ad alta probabilità per il futuro - il che mi sembra un adattamento di curve come un pazzo - che è più o meno il caso di molti EA venduti oggi con modelli "NN".

Perché sto postando questo?

Perché se stai cercando una NN per prendere decisioni, mi viene in mente una domanda: stai cercando una via d'uscita facile per fare trading? o sei solo ciecamente e senza meta curioso nelle capacità di "proporre" le proprietà teoriche di un sistema di Rete Neurale.

Btw, ho un codice MQL I-Gullible in giro, qualcuno vuole pagarmi un miliardo per averlo?

sono d'accordo

-- se qualcuno può programmare NN o AI nel suo programma, a meno che, è supportato da un enorme array o db

non è nemmeno il concetto di NN o AI, -- semplicemente NEGATELO !! heheh, chi è stupido