Reti neurali - pagina 9

 

Ciao nkoehne,

Interessante,

Puoi fare una versione di prova (limitata nel tempo e solo per la demo)?

Saluti.

 

ciao

grande risultato di dichiarazione nkoehne , è una dichiarazione dal vivo ? Ho visto nella tua dichiarazione non c'è TP, è rischioso quando improvvisamente problema di connessione si è verificato, si affitta un VPS?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
nkoehne:
Ho sviluppato un EA basato sulla rete neurale e ho fatto trading nell'ultimo anno con un discreto successo.

Ecco un video del suo trading: Neuro Net negozia automaticamente il mercato dei cambi! - Video

Ed ecco una delle mie dichiarazioni: Dichiarazione: 34099 - Nicholas Koehne

Se sei seriamente intenzionato a fare soldi con un EA di successo, vai sul mio sito web a Intrepid Financial Software - Home of Neuro Net Se hai già esperienza con il forex trading allora è un gioco da ragazzi usarlo.

Grazie per il tuo tempo.

Hai qualche dichiarazione dal vivo? Inoltre hai testato questo su altre coppie oltre a usd-jpy e eur-usd?

 
Iceman19999:
Hai qualche dichiarazione dal vivo? Inoltre hai testato questo su altre coppie oltre a usd-jpy e eur-usd?

Inoltre si nota che si mostra solo una dichiarazione demo sul tuo sito web luglio di quest'anno, hai una dichiarazione dall'inizio dell'anno alla fine di settembre del 08? Inoltre è necessario avere una dichiarazione dal vivo se si vende questo EA anche se il suo solo scambiato 0,01 mico mini lotti, in modo da avere qualsiasi dichiarazione dal vivo e può pubblicarli?

 

MemBrain

Per coloro che vogliono sperimentare con una rete neurale; controllare Membrain NeuralNet - MQL4 forum

Ho scritto un wrapper MT4 per MemBrain(MemBrain Neural Network Editor and Simulator)

Saluti,

Russell

 

come usare e testare un nn generato da matlab in mt4?

ho addestrato un nn in matlab 7.4 usando fuzzy logic toolbox.

il nn è basato su questo articolo Price Forecasting Using Neural Networks - MQL4 Articles

è addestrato usando più di 1 anno di dati eurusd 1h. l'errore medio di test è ancora alto (circa 0.0022) ma voglio usare l'output nn in mt4.

Sto cercando un ea opensource e un indicatore per testare in avanti gli output delle reti neurali.

forse posso usare quello che ho trovato nel post #77 di questo thread?

comunque ho solo bisogno di ottenere i pesi da matlab e incollarli in mql4

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Penso di aver bisogno di un qualche tipo di tutorial.

Ecco il contenuto del mio file fis nn addestrato

grazie

File:
i.doc  24 kb
 

importare i pesi nn in un ea

ho addestrato una rete in matlab 7.4 usando fuzzy logic toolbox.

il nn è basato su questo articolo Price Forecasting Using Neural Networks - MQL4 Articles

è addestrato usando più di 1 anno di dati eurusd 1h. l'errore medio di test è ancora alto (circa 0.0022) ma voglio usare l'output del nn in mt4.

Sto cercando un ea opensource e un indicatore per testare in avanti gli output delle reti neurali.

Forse posso usare cortex(Neural Networks and Stock / Forex Trading) ea e index?

o posso usare quello che ho trovato nel post #77 di questo thread? (è la stessa cosa?)

comunque ho solo bisogno di ottenere i pesi da matlab e incollarli in mql4

qualcuno potrebbe aiutarmi? penso di aver bisogno di un qualche tipo di tutorial.

Ecco il contenuto del mio file fis nn addestrato

grazie mille

File:
untitled.txt  13 kb
 

Fallimento nella previsione perfetta dei mercati dei prezzi

Salve:

Ho lavorato con alcune tecniche di softcomputing per il clustering, modellazione caotica di serie temporali. So molte cose, ma ci sono molte informazioni, ogni giorno qualcuno crea una nuova architettura di rete neurale dicendo a tutti che la sua rete neurale è la migliore.

Da quando ho saputo del forex ho visto un campo interessante per la mia conoscenza e per alcuni script di matlabs fatti a lungo, ho provato a predire il prezzo di EUR/USD usando i perceptrons ma soffrono molto di overfitting, memorizzano i dati di allenamento ma predicono da schifo, anche se con alcuni miglioramenti con la cross validation, i modelli locali rendono meglio e sono concettualmente migliaia di volte più semplice di reti neurali, ma prendere un sacco di tempo di calcolo perché per creare il modello è necessario serach lungo tutti i vostri dati set vicini più vicini dal vostro punto di query, in set di test fa errori tra 0.0018 e 0.0030 pips in dati di 1h ora. (Un modello locale è come una regressione lineare ma non si usano tutti i punti, si usano solo i k più vicini al punto)

C'è un'altra classe di reti neurali create da ricercatori russi, sono reti neurali polinomiali, hanno pochi parametri, perché la rete stessa è auto-organizzativa, l'algoritmo stesso decide il numero di nodi, la funzione polinomiale da usare nel nodo e il numero di strati. Un lavoro interessante sul polinomio nn nel forex è qui, è molto buono.

http://www.cs.uoi.gr/~foka/papers/foka_msc.pdf

L'ho provato con Matlab ma i risultati sono strani, ho ottenuto una versione spostata dei prezzi come predizione, all'inizio pensavo di essermi sbagliato, ma allenando una rete neurale di neurosolutions ho ottenuto lo stesso. Alla fine ho trovato la generalizzazione dei kernel di volterra delle reti neurali polinomiali, questo si comporta come una rete polinomiale a termini infiniti (concetti molto complessi) è come una SVM (support vector machine), ma continuo ad ottenere lo stesso spostamento nelle previsioni, questo spostamento mi fa errori nella stessa gamma di modelli locali, se dovessi scegliere passerei un modello locale a mq4 ho ancora gli stessi risultati che con un modello molto, molto complesso come kernel di volterra e meglio di perceptrons

Ho letto molto sullo stato dell'arte, ci sono due concetti correlati nelle reti neurali che sembrano promettenti, ma sono ancora complessi, il primo sono le macchine a stato liquido e gli altri sono echo

ma sono stanco e cerco metodi più semplici.

Penso che sia meglio cercare di prevedere i punti di svolta utilizzando diversi indicatori più che cercare di prevedere il prezzo stesso, provare il prezzo stesso è molto, molto difficile (per non dire quasi impossibile ancora con lo stato dell'arte delle tecniche di softcomputing). Inoltre, questa strategia è molto redditizia come è stato dimostrato nei campionati EA, il mio consiglio è di non perdere il vostro tempo cercando di prevedere il prezzo. Ho codificato diversi metodi in matlab nel mio tempo libero per quasi tre anni (fortunatamente non tutti per il forex), la conoscenza è ancora molto utile e ho imparato così tanto, ma insisto a non perdere il vostro tempo cercando di prevedere il prezzo.

Arrivederci ragazzi

 

Previsione della rete neurale

Mi chiedo che tipo di software è usato per fare questa predizione. qualcuno può aiutarmi? http://neuralforex.wordpress.com

 

sommatorie per l'ingresso e le uscite

Sto iniziando a fare i miei esperimenti qui. Improbabile che io provenga da un background diverso. La mia laurea è in Intelligenza Artificiale quindi più tecnico verso le tecniche AI come NN e più principiante nel forex a differenza del resto dei guru in questo forum...

utilizzando il prezzo storico per prevedere il prezzo futuro è un po 'impossibile a causa di molti fattori ...

come un riassunto dalle esperienze precedenti... quali sono i buoni ingressi e là risultati attesi per un NN.

Comunque, qual è la tua opinione su quali sono i buoni valori/indicatori da usare come input in una rete neurale e quale sarebbe l'output previsto (indicatori, movimenti della curva, ecc.).

Lo testerò su una serie e diversi tipi di reti neurali con back error probagation. anche trovato interessante pubblicazione sulla mutazione genetica per i risultati. Ho solo qualche problema ora su dove trovare dati affidabili per alimentare la NN ... dove usate i vostri dati storici ... qualche fonte?

Saluti,

Bue Nascosto.