Reti neurali - pagina 6

 
 

Reti neurali in inglese semplice

Ho appena trovato questo tramite un altro sito. Si è parlato così tanto di NN negli ultimi mesi che ho pensato che questo potrebbe essere interessante da leggere per molti

Reti neurali in un inglese semplice

buon divertimento!

 

Reti neurali

Ciao, so che questo non ha nulla a che fare con il mercato del forex. È possibile utilizzare le reti neurali sulla roulette da tavolo. Sappiamo tutti che l'RNG non è così casuale in quanto ha ancora bisogno di una formula per calcolare i numeri. Se possibile si potrebbe addestrare una rete per prevedere il nero/rosso sulle scommesse solo una domanda se qualcuno può aiutare

 

Non dovresti fare questa domanda su un forum di gioco?

 

Non proprio no, perché so che ci sono persone qui con conoscenze sulle reti neurali. Mi chiedevo solo se fosse possibile farlo o meno

 

Per prevedere bene il tavolo della roulette ciò che la gente ha fatto per dare un vantaggio è segnare la pallina mentre va... e di nuovo quando va di nuovo...

Ora abbiamo la "traiettoria" della pallina.

Poi guardiamo lo 0 verde o il doppio 0.

Segnarlo e segnarlo di nuovo.

La marcatura è spesso fatta battendo il piede per attivare un interruttore o un grilletto in una tasca. Con l'elettronica che avanza ci sono probabilmente nuove varianti in via di sviluppo.

I valori grezzi sono calcolati in una specie di cinghia sul computer.

E il numero di più alta probabilità è dato ....

veloce a piazzare la scommessa.

Non sarai in grado di vincere a piacimento... puoi solo ottenere un leggero vantaggio.

Dovete superare il fattore dello 0 e dello 00 che fa oscillare le probabilità a favore del casinò solo un po'.

Il rovescio della medaglia è che questo è barare e puoi metterti nei guai con alcuni ragazzi che amano farti sapere che non gli piace il tuo stile.

In alternativa, la gente ha guardato i tavoli e ha notato i numeri che escono.

Per una Rete Neurale hai bisogno di molti dati.

In un casinò puoi stare tutto il giorno e tutta la notte ma probabilmente non avrai abbastanza dati per ottenere un vantaggio.

Se cominciassi a vincere, si interesserebbero a te e a qualsiasi partner tu abbia avuto durante la fase di recupero dei dati.

Davvero, il Forex è un affare migliore.

Sono ancora incuriosito dai modi in cui la gente cerca un vantaggio.

Dovrai comunque lavorare con una buona gestione del denaro, dato che il tuo tasso di vincita sarà ancora basso ..... sarai solo un po' più avvantaggiato.

 

Scusate la confusione, intendo la roulette online dove i numeri sono creati da un RNG. Sto usando un programma chiamato money maker machine molto intelligente nel suo uso. Ma occansionalmente si ottiene un draw down dove si può scegliere solo il rosso/nero come questo è il modo in cui funziona il programma. Quando arriva all'ottava posizione ti chiede di scegliere quale colore e ti mostra una tavolozza di tutti i colori precedenti all'ottava posizione, mi chiedevo se si potesse usare una rete neurale per indovinare il colore da scegliere. So che sembra complicato nella lettura ma è semplice quando si guarda un video su come funziona

Sorrry admin se non permesso di dire il nome del software.

 
marine1983:
Scusate la confusione, intendo la roulette online dove i numeri sono creati da un RNG. Sto usando un programma chiamato money maker machine molto intelligente nel suo uso. Ma occansionalmente si ottiene un draw down dove si può scegliere solo il rosso/nero perché è così che funziona il programma. Quando arriva all'ottava posizione ti chiede di scegliere quale colore e ti mostra una tavolozza di tutti i colori precedenti all'ottava posizione, mi chiedevo se si potesse usare una rete neurale per indovinare il colore da scegliere. So che sembra complicato nella lettura ma è semplice quando si guarda un video su come funziona Sorrry admin se non è permesso dire il nome del software.

Per qualsiasi artefatto di un RNG per risultare in qualsiasi modello discernibile in un'operazione di casinò su larga scala richiederebbe una programmazione monumentalmente povera. Ma, anche se l'RNG fosse completamente prevedibile, questa metodologia non ha senso. Il software per centinaia di casinò opera su enormi server gestiti dalle società di software. Inoltre, se qualcuno avesse un modo per battere un casinò online in modo consistente, lo escluderebbero rapidamente. Il concetto di usare un casinò come un bancomat è assurdo.

 

Usare l'RNG per il tavolo della roulette è 'quasi' impossibile, ma fattibile sul black jack, alcuni lo chiamano 'counting card', vero?

 

Software CORTEX Neural Network e Metatrader 4 EAs

Ciao a tutti,

Sto cercando qualcuno che abbia un software Cortex Neural Network funzionante (credo che l'ultima versione conosciuta sia la 5). Se avete un'applicazione funzionante fatemelo sapere. Ne ho bisogno urgentemente per testare e addestrare alcuni EA in Metatrader 4. Ho acquistato una copia da Neural Networks Tutorials and Software ma sembra che manchi un file "wait.dll". Hanno anche una copia gratuita ma entrambe non sembrano funzionare in quanto manca il file "wait.dll".

Qualcuno che ha usato o ha esperienza con questo software. Lo sto usando fondamentalmente per allenare e testare i miei Metatrader 4 EAs

Lo sto usando su Windows XP professional con service pack 2.

Qualsiasi aiuto o suggerimento è ben apprezzato. Ho bisogno di finire l'EA entro questo fine settimana