Reti neurali - pagina 5

 

Raccomando a tutti di usare neurosolutions per capire meglio le possibilità di nn. Il miglior risultato che ho ottenuto è stato 0 redditività live.

 
mamba:
Consiglio a tutti di usare neurosolutions per capire meglio le possibilità di nn. Il miglior risultato che ho ottenuto è stato 0 redditività live...

Questo è davvero un bel pezzo di s/w - ti dà davvero un'idea di cosa sono i NN e puoi provarlo gratuitamente! Il fatto è che si può passare così tanto tempo a giocarci, regolando le cose per renderle perfette (il che è impossibile) che si finisce per non avere il tempo di fare trading. Ho passato molte ore con questa applicazione, ma non ho mai finito di fare trading con essa...

Se qualcuno è seriamente interessato alle NN, considera di visitare il sito Wealthlab per leggere o contattare un trader chiamato 'brucev'. Questo ragazzo sa praticamente tutto quello che c'è da sapere sull'argomento (credo che abbia fatto una tesi di dottorato su di loro) e fa anche trading con loro.

 
mamba:
Consiglio a tutti di usare neurosolutions per capire meglio le possibilità di nn. Il miglior risultato che ho ottenuto è stato 0 redditività live.

0 redditività dal vivo? È un bene o un male?

 
omelette:
Questo è davvero un bel pezzo di s/w - ti dà davvero un'idea di cosa sono le NN e puoi provarlo gratuitamente! Il fatto è che si può passare così tanto tempo a giocare con esso, regolando le cose per renderlo perfetto (che è impossibile) che si finisce per non avere il tempo di fare trading. Ho passato molte ore con questa applicazione, ma non ho mai finito di fare trading con essa... Se qualcuno è seriamente interessato alle NN, considera di visitare il sito Wealthlab per leggere o contattare un trader chiamato 'brucev'. Questo ragazzo sa praticamente tutto quello che c'è da sapere sull'argomento (penso che abbia fatto una tesi di dottorato su di loro) e fa anche trading con loro.

Mi sembra che se sai che non può essere perfetto, perché sforzarsi per esso. Qualsiasi cosa oltre il 51% a tuo favore è burro....w/ MM corretto, naturalmente.

Seriamente, penso che con la giusta educazione, le Reti Neurali possono rivoluzionare il trading. Questi pro trader e gestori di hedge fund non usano questo software con successo da anni solo per fortuna.

Sarebbe bello se l'Admin rendesse l'argomento delle Reti Neurali una sezione tutta sua.

 
MegaLeads:
Come sta funzionando l'AI ea?

Davvero non ci avevo mai scherzato, Mega. Ero più interessato al concetto in sé, non a un E.A. basato sull'idea. Ma potrebbe valere la pena dare un'occhiata più tardi.

 

Dato che molte persone mi hanno chiesto (via PM) di raccogliere tutti i link sulle Reti Neurali in un unico posto, e di selezionare un posto/sezione per questo tipo di sviluppo, penso che questa sezione Analytics possa essere un buon posto per questo.

Si prega di trovare i link a tutte le NN che abbiamo sul nostro forum.

Rete Neurale:

- buona discussione pubblica thread nella sezione analitica.

Altri:

1. Indicatori e sviluppo di sistemi:

1.1. Autoformazione MA cross!: filo di sviluppo per la nuova generazione degli indicatori;

1.2. Algoritmo Levenberg-Marquardt: filo di sviluppo.

1.3. Algoritmo genetico: filo di sviluppo della sezione elite.

2. EAs:

2.1. CyberiaTrader: grande thread pubblico e thread della sezione elite.

2.2. GSelector:

- Self learning expert: buon thread pubblico;

- il thread sulle compravendite è qui;

- il thread della sezione elite è qui.

 
 

Lasciate che vi dica una cosa, ragazzi...

1. Gli ANN non funzionano, non sono una soluzione magica per i mercati "quasi" efficienti. Ho sperimentato molto con questi e li ho quasi abbandonati come unico algoritmo di decisione. Possono ancora essere usati per i sottoproblemi.

2. Non importa quale algoritmo usiate, il vostro successo sarà guidato dalle vostre variabili predittive. Il miglioramento dei vostri risultati che può essere attribuito al quadro di apprendimento statistico/macchina sarà marginale, beh, nella maggior parte dei casi uno proverà alcuni approcci diversi e sceglierà il migliore...

3. Un sistema di successo richiederà molti passi - diciamo che possiamo usare l'analisi spettrale per individuare i cicli, le wavelets per individuare le tendenze a breve termine, altre misure statistiche come input per una NN...

4. Alla fine, secondo me... non possiamo prevedere un cazzo il 90% delle volte, possiamo solo sperare di essere per lo più corretti nel restante 10% quando osiamo fare trading.

Salute!

 

Ho appena trovato questo forum e penso che forse posso aggiungere alcune delle mie esperienze a questo.

Percorro il cammino delle NN (e delle wavelets) da circa 7 anni - solo negli ultimi 2 anni e mezzo sono riuscito a fare dei profitti.

Per me, le NN sono buone (le wavelets uno strumento senza il quale nessuno può fare successo) - e poi, il mercato cambia passo.

Quando i dati storici vengono utilizzati per l'addestramento (il tuo NN), ci deve essere un presupposto che in futuro il mercato si comporterà allo stesso modo - questo non è il caso perché, abbiamo modelli di comportamento a breve e lungo termine.

Per sua stessa natura, la NN tenderà ad allenarsi di più sui modelli a breve termine - si verificano molto più frequentemente.

Come tale, in qualche modo, i miei problemi possono essere l'opposto della maggior parte degli altri trader - durante i periodi di consolidamento, il mio sistema selezionerà i punti di svolta con un alto grado di precisione e, di conseguenza, il mio conto salirà vertiginosamente.

Durante le tendenze, il sistema tenterà di continuare con il modello - infatti, il mercato continuerà nella direzione della tendenza.

Di conseguenza, il mio conto si bloccherà.

Parlando dell'EUR, l'anno scorso, ho fatto dei profitti eccezionali - poi, da agosto-settembre il mercato ha iniziato a fare tendenza (fino a 1,36) e il sistema avrebbe svuotato il mio conto in circa 3 mesi - in realtà, ho preso un 23% di trascinamento durante questo periodo (prima di spegnersi...)

Questo è eccezionalmente difficile - la maggior parte dei trader stanno ballando sui tavoli, facendo buoni profitti mentre il trend è in corso...

Tuttavia - in mezzo (alle tendenze) ci possono ancora essere mesi (anche anni) durante i quali un sistema NN adeguato può produrre profitti eccezionali - a marzo, ho recuperato il mio dragdown in 2 settimane e da allora, il trading è stato ragionevolmente buono...

 

trading neutrale sul mercato?

qualcuno conosce tali metodi sul forex. come l'arbitraggio statistico tra due coppie. come usdjpy eurjpy. o qualsiasi coppia che sono strettamente correlati, se ci sono deviazioni, si può forse sfruttare questo.

per esempio, si vedrà una deviazione per due coppie strettamente correlate, si potrebbe comprare e vendere di conseguenza, aspettando che i prezzi convergano relativamente.