Reti neurali - pagina 4

 

Soft

Una soluzione migliore per giocare con l'IA nel Forex o nelle azioni è provare qualche software come Neuroshell o TradingSolution.

 

NN o qualsiasi altro programma

Ciao:

Grazie per i vostri commenti.

Non so nulla di NN. Vorrei saperlo...

Ho visto questo EA e ho fatto un test di 4 ore per vedere i risultati (postato nel primo thread) Sembrava abbastanza buono, ma non ero sicuro su cosa si basa la strategia finché

"witchazel" ha spiegato.

Qualcuno di voi pensa che questo EA abbia la possibilità di guadagnare pip dopo il tweaking?

Craig:
I miei 2 centesimi, le Reti Neurali non funzionano davvero per quanto posso vedere, ho passato innumerevoli ore a codificare e testare tali bestie con nulla da mostrare. Quando si valutano tali metodi, è importante capire cosa sta realmente accadendo, per tagliare il BS, per così dire. Le reti neurali non sono magiche, sono solo regressioni non lineari, e come tali possono fare un lavoro incredibile nell'adattare i dati dei test, ma non vi dicono nulla del futuro. L'altro presupposto errato che viene applicato alle NN e al Forex è che ci sia un qualche tipo di "modello nascosto" nei dati che la NN dedurrà, io non l'ho trovato. Secondo la mia esperienza, maggiori sono i gradi di fredom di un sistema, più è incline a sovraadattare i dati, e quindi a non dare alcun valore in intervalli di dati al di fuori dei dati di test.
 

Ho modificato questo EA per seguire un layout NN più convenzionale (ingressi normalizzati, migliori funzioni di attivazione, ecc) e ho provato a eseguire ottimizzazioni su 1 anno di dati. Al 90% di qualità era modestamente redditizio, ma si comportava male su dati fuori campione. Eseguendo gli stessi test su dati in tick c'era ancora meno profitto, ma con migliori prestazioni fuori dal campione.

Quindi, in sintesi, è stato appena redditizio ($2000 nel corso di un anno, partendo da $10000).

Eseguire le ottimizzazioni su Metatrader è un po' limitato perché l'ottimizzatore genetico impazzisce se si hanno troppe variabili da ottimizzare (ad esempio i pesi in una NN), ho postato questo bug sul sito Metaquotes, ma nessuno sembra fregarsene.

 

Nn

Craig:
Ho modificato questo EA per seguire un layout NN più convenzionale (ingressi normalizzati, migliori funzioni di attivazione, ecc) e ho provato a eseguire le ottimizzazioni su 1 anno di dati. Al 90% di qualità era modestamente redditizio, ma si comportava male su dati fuori campione. Eseguendo gli stessi test su dati in tick si è ottenuto ancora meno profitto, ma con migliori prestazioni fuori campione.

Quindi, in sintesi, è stato appena redditizio (2000 dollari nel corso di un anno, partendo da 10000 dollari).

Eseguire le ottimizzazioni su Metatrader è un po' limitato perché l'ottimizzatore genetico impazzisce se si hanno troppe variabili da ottimizzare (ad esempio i pesi in una NN), ho postato questo bug sul sito di Metaquotes, ma nessuno sembra fregarsene.

hai usato la backpropagation NN?

=================

Collezione di indicatori Forex

 

Se per back propagation intendi il metodo di formazione, no. Non ho potuto vedere come questo possa essere fatto nel backtester MT4.

 

Reti Neurali!!!

Non ho mai sentito parlare di questo strumento molto interessante che da un po' di tempo sta migliorando sistemi di trading già ottimi, o almeno così ho letto. Qualcuno ha già avuto qualche esperienza in merito?

Lil info su em per chi lo sa. Sembra essere molto "rivoluzionario".

http://cortex.snowseed.com/index.html

(Questo sito ha alcuni altri argomenti interessanti per aiutare a sviluppare la psicologia di un trader. Inoltre offrono un software NN gratuito).

http://www.neuroshell.com/learnmore.asp

(Queste persone vendono il loro software. Un sacco di informazioni gratuite su questo sito. In più hanno ottenuto dei premi dalla rivista Stocks and Commodities).

P.S.

Sembra che aiuti avere una comprensione di C++, cosa che molti di voi fanno.

*NOTE*

Non sto vendendo, sollecitando, offrendo o commercializzando nulla. Ho solo pensato che questo fosse molto interessante.

 

ciao

forex_for_life:
Non ho mai sentito parlare di questo strumento molto interessante che da un po' di tempo sta migliorando sistemi di trading già ottimi, o almeno così ho letto. Qualcuno ha già avuto qualche esperienza con questo?

Lil info su em per coloro che sanno. Sembra essere molto "rivoluzionario".

http://cortex.snowseed.com/index.html

(Questo sito ha alcuni altri argomenti interessanti per aiutare a sviluppare la psicologia di un trader. Inoltre offrono un software NN gratuito).

http://www.neuroshell.com/learnmore.asp

(Queste persone vendono il loro software. Un sacco di informazioni gratuite su questo sito. In più hanno ottenuto dei premi dalla rivista Stocks and Commodities).

P.S.

Sembra che aiuti avere una comprensione di C++, cosa che molti di voi fanno.

*NOTE*

Non sto vendendo, sollecitando, offrendo o commercializzando nulla. Ho solo pensato che questo fosse molto interessante.

NN rende più accurato riconoscere il modello di prezzo attraverso il data mining ...

Puoi provare questo Indi basato su NN EA

==================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
NN rende più accurato il riconoscimento del modello di prezzo attraverso il data mining ...

Puoi provare questo Indi basato su NN EA

==================

Collezione di indicatori Forex

Non ha funzionato bene nel backtest.

 

Lereti neurali sono il software del trading di domani

 

Ciao

forex_for_life:
Non ha funzionato bene nel backtest.

Dovremmo ottimizzare questo Ea prima, non mi sto concentrando su di esso in questo momento ... si può provare diversi parametri EA ...

==================

Collezione di indicatori Forex