Reti neurali - pagina 2

 

Ciao

io dico di prendere 2 medie mobili, alcune linee di sup-res e 1 o due filtri e fare trading

se non puoi fare soldi con un sistema semplice come questo, allora non aspettarti che qualche NN ti renda ricco

dai miei 3 anni di esperienza nel forex so come costruirei un sistema perfetto, ma sarà una lunga e lunga codifica...almeno 3 time frames per guardare, coprendo tutte le possibili situazioni, range, trend...e poi applicando alcuni sistemi insieme per ottenere risultati perfetti

il mio consiglio è che se sai come fare trading allora fai il primo trade, guadagna e un giorno quando ne avrai abbastanza potrai provare a fare NN

Scherzi a parte, non c'è bisogno di un NN per fare soldi con il trading

Ho trascorso il secondo anno del mio trading facendo programmi e testando decine di sistemi e un giorno mi rendo conto che non sto facendo trading con nessuno di loro e molto era buono, redditizio....i dovuto prima riprogrammare il mio cervello per evitare la paura, l'avidità ... e per disciplinarmi (e ho perso quasi il 70% del mio conto durante quel periodo)

prima trovate un buon sistema (ce ne sono diversi buoni qui) fate soldi, imparate e poi cercate di insegnare a questo NN a scambiare questo sistema o semplicemente fate un EA che faccia autotrade per voi e quando fate abbastanza soldi potete comprare un NN commerciale

 
deepdrunk:
ciao

Io dico di prendere 2 medie mobili, alcune linee di sup-res e 1 o due filtri e fare trading

se non puoi fare soldi con un sistema semplice come questo, allora non aspettarti che qualche NN ti renda ricco

dai miei 3 anni di esperienza nel forex so come costruirei un sistema perfetto, ma sarà una lunga e lunga codifica...almeno 3 time frames per guardare, coprendo tutte le possibili situazioni, range, trend...e poi applicando alcuni sistemi insieme per ottenere risultati perfetti

il mio consiglio è che se sai come fare trading allora fai il primo trade, guadagna e un giorno quando ne avrai abbastanza potrai provare a fare NN

Scherzi a parte, non c'è bisogno di un NN per fare soldi con il trading

Ho trascorso il secondo anno del mio trading facendo programmi e testando decine di sistemi e un giorno mi sono reso conto che non stavo facendo trading con nessuno di essi e che il lotto era buono, redditizio....i ho dovuto prima riprogrammare il mio cervello per evitare la paura, l'avidità...e per disciplinarmi (e ho perso quasi il 70% del mio conto durante quel periodo)

prima trovate un buon sistema (ce ne sono diversi buoni qui) fate soldi, imparate e poi cercate di insegnare a questo NN a scambiare questo sistema o semplicemente fate un EA che faccia autotrade per voi e quando fate abbastanza soldi potete comprare un NN commerciale

So cosa vuoi dire! Passo mesi a esaminare i dati storici per tutti i tipi di indicatori e sistemi ... e la linea di fondo è che qualsiasi numero di loro potrebbe fare pip su qualsiasi commercio dato. Tutto quello che sto dicendo qui è che sarebbe bello avere un sistema INDIPENDENTE, che lavora in un modo DIVERSO per confermare o negare ciò che il tuo indicatore o sistema ti sta dicendo. Io commercio con Brain Trend, MTFMACD, MoneyMap (versione MQ4) e faccio abbastanza bene. Ma sarebbe comunque bello avere quel sistema secondario in esecuzione in background per dire "in base a 15 anni di dati storici, questo segnale quando si verifica con questa coppia di valute, in questo lasso di tempo, con questo volume, ha dimostrato di essere inaffidabile, non posso consigliare questo commercio" Sì, alcuni potrebbero chiamarlo overkill ... ma io lo chiamo avere un professionista FOREX che vigila sulle mie spalle. Finché gli esseri umani sono creature abitudinarie e continuano a creare cicli (di qualsiasi dimensione), direi che questo è ciò che sarebbe un NN FOREX ben addestrato. Non lo chiamo overkill se mi impedisce di perdere dei chip.

Le nostre esperienze sembrano sorprendentemente simili, anche se, im un newbie ... appena iniziando il mio secondo anno come un commercio commerciante con soldi veri. Ho trascorso gli ultimi mesi solo andando oltre gli indicatori che sapevo che funzionava, e solo girando le mie ruote ... per paura di fare mestieri male. Ma...credo che questo sia il motivo per cui voglio sviluppare il NN...non conosce la paura, e risponde ai dati di mercato nel modo in cui nessun umano può. Possono trovare un significato nel più piccolo dei modelli di prezzo... cose che i nostri indicatori ordinari non possono. Se gli indicatori MQ4 sono un binocolo... allora il NN è l'hubble. Penso che valga la pena svilupparlo qui.

 

Grazie NewDigital, ho trovato una copia di Neuroproba. Sembra interessante.....Non vedo alcun bug nel file MQ4, ma senza vedere lo script per il NN non posso dire se è accurato o no... una ragione per cui la gente potrebbe aver rinunciato a questo strumento è che per fare qualcosa di diverso dal mostrare due linee orizzontali (una rossa e una gialla, nella versione che ho io) devi impostare lo StudyNumber sopra 100. L'ho modificato e l'ho fatto corrispondere ai segnali che Brain Trend dà. L'impostazione è 200. Non sono sicuro dell'aspetto NN di questo indicatore. Sai per caso dove può essere presente una copia del file di script per il NN? Oh, e il secondo link che hai dato è quello di snowseed, dove si parla di CORTEX, che è un ottimo programma freeware per programmare le NN. Grazie New Digital!

 
Cyclesurfer:
Grazie NewDigital, ho trovato una copia di neuroproba. Sembra interessante.....Non vedo nessun bug nel file MQ4, ma senza vedere lo script per il NN non posso dire se è accurato o no... una ragione per cui la gente potrebbe aver rinunciato a usarlo è che per fare qualsiasi cosa tranne mostrare due linee orizzontali (una rossa e una gialla, con la versione che ho io) devi impostare lo StudyNumber sopra 100. L'ho modificato e l'ho fatto corrispondere ai segnali che Brain Trend dà. L'impostazione è 200. Non sono sicuro dell'aspetto NN di questo indicatore. Sai per caso dove potrebbe essere in giro una copia del file di script per il NN? Oh, e il secondo link che hai dato è quello di snowseed, dove si parla di CORTEX, che è un ottimo programma freeware per programmare le NN. Grazie New Digital!

I due ultimi file dal loro thread sembrano ok: NeuroProba e KauffmanTrend (scusate, non sono sicuro dei nomi - potrebbe essere sbagliato). L'autore (Rosh) ha detto che è possibile prevedere il movimento dei prezzi.

Ma improvvisamente ha detto che ha fatto qualche errore di calcolo e si è fermato. Ho provato a trovare i suoi post sugli altri forum e i post riguardavano anche NN. Quindi è meglio che vi registriate sul loro forum per mandargli un messaggio.

 

solo una domanda

Ciao, Newdigital!

I forum russi sono davvero buoni, c'è molto da imparare lì, ma come registrarsi lì usando la tastiera inglese? La maggior parte della comunicazione è in lingua russa.

Ho provato a registrarmi alcune volte in inglese, e quando aspettavo la conferma, tutto quello che ho ottenuto è stato uno scarabocchio illeggibile che mi è stato inviato in russo. Come si supera questo problema?

 
lietuve:
Ciao, Newdigital!

I forum russi sono davvero buoni, c'è molto da imparare lì, ma come registrarsi lì usando la tastiera inglese? La maggior parte della comunicazione lì è in lingua russa.

Ho provato a registrarmi alcune volte in inglese, e quando aspettavo la conferma, tutto quello che ho ottenuto è stato uno scarabocchio illeggibile che mi è stato inviato in russo. Come si supera questo problema?

Mi sono appena registrato, tutto qui. Usando lettere inglesi. Nome utente e password in inglese come di solito ...

BTW non è difficile per me perché ho anche la tastiera russa (ho installato lettere russe in windows).

Solo una domanda: conosci il significato del tuo nome utente?

 

Nn

Cyclesurfer:
Grazie NewDigital, ho trovato una copia di neuroproba. Sembra interessante.....Non vedo alcun bug nel file MQ4, ma senza vedere lo script per il NN non posso dire se è accurato o no... una ragione per cui la gente potrebbe aver rinunciato a questo indicatore è che per fare qualcosa di diverso dal mostrare due linee orizzontali (una rossa e una gialla, nella versione che ho io) devi impostare lo StudyNumber sopra 100. L'ho modificato e l'ho fatto corrispondere ai segnali che Brain Trend dà. L'impostazione è 200. Non sono sicuro dell'aspetto NN di questo indicatore. Sai per caso dove può essere presente una copia del file di script per il NN? Oh, e il secondo link che hai dato è quello di snowseed, dove si parla di CORTEX, che è un ottimo programma freeware per programmare le NN. Grazie New Digital!

Questo è interessante...in realtà mi piace l'indicatore che agisce come il cervello umano...NN con indicatore di backpropagation è buono...+ la logica fuzzy è meglio penso ....

Ciao puoi postare la versione mql qui...

Grazie

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Grazie New digital mi guarderò intorno e vedrò se posso trovarli da qualche parte. È strano, perché ho sentito che la neuro proba doveva predire l'alto e il basso della prossima barra (ora che sarebbe utile), ma tutto ciò che fa è agire come un oscillatore. Le due linee si incrociano a zero, segnalando un cambiamento dalla dominanza del compratore a quella del venditore o viceversa e si entrerebbe all'apertura successiva. Potrebbe essere utile per quanto riguarda questo... ma la sua non è una vera applicazione NN a meno che non impari mentre va a guardare se i segnali che dà sarebbero stati redditizi o meno e adattando la sua logica di conseguenza....im andando a metterlo nella mia cartella EAs e vedere se ha qualche funzione lì che ho perso. Ill post l'indicatore però P, potrebbe essere un indicatore di previsione di tendenza decente in ogni caso. Se questo versioin non compila fatemi sapere ... ho fatto alcune modifiche ad esso e alcuni dei risultati erano un po 'avvitato. Ma se questo non è quello giusto posso trovarlo

File:
 
lietuve:
Ciao, Newdigital!

I forum russi sono davvero buoni, c'è molto da imparare lì, ma come registrarsi lì usando la tastiera inglese? La maggior parte della comunicazione è in lingua russa.

Ho provato a registrarmi alcune volte in inglese, e quando ho aspettato la conferma, tutto quello che ho ottenuto sono stati degli scarabocchi illeggibili che mi sono stati inviati in russo. Come si supera questo problema?

hey basta andare al primo link che New digital postato sopra e guardare verso la parte superiore della pagina e fare clic su registro. Il server è in Russia presumo... in ogni caso può richiedere un po' di tempo per l'e-mail per arrivare a voi... se non in 2 ore, si può desiderare di fare la registrazione di nuovo. Ho dovuto registrarmi due volte prima di ricevere l'email. I passi e le pagine di registrazione sono in inglese. La maggior parte di loro lo sarà. Spero che questo aiuti.

 

Ok... il neuroproba ha dei problemi seri. sembra funzionare bene per un po' e poi si blocca senza motivo apparente.