Cercando un indicatore ERGODICO, per favore aiutatemi - pagina 4

 

Blau egodic TSI versione metatrader 5 ...

Hai ragione: sembra che ci sia una grave mancanza di indicatori metatrader 5 con avvisi (sembra che la gente non abbia ancora imparato a farlo in metatrader 5). Ecco quindi una versione per metatrader 5 dell'indice ergodico true strength di William Blau con avvisi sull'incrocio della linea dello zero e/o sull'incrocio della linea del segnale (si possono avere entrambi, o uno dei due)

skn:
Grazie per gli indicatori molto utili. Mladen.

Si prega di considerare la versione MT5 di Blau- Ergodic TSI con avvisi.

Saluti
File:
 

Grazie

Grazie Mladen, sei sempre utile.

Saluti

 

Tutti i TF Blau-Eco e Blau-Ergodic TSI

zhaozilong:
Ciao mladen,

molte grazie per il vostro lavoro. forse sono troppo avido se è possibile avere Multipair e Multi timeframe per tutti gli indicatori di blau?

Sto solo chiedendo.

i migliori saluti.

-zhao

Tutti i TF Blau-Eco e Blau-Ergodic TSI (se possibile con avvisi) saranno molto utili ai trader.

 

Ergodic TSI 2 sulla finestra del grafico

Possiamo inserire l'indicatore Ergodic TSI 2 nella finestra Chart?

 

Balu tsi 2 ...

skn

Vedo qual è la tua idea, ma sono troppo diversi nei valori e avrei bisogno di usare qualche approssimazione per metterlo n grafico che poi distorcerebbe la pendenza (e segnali in definitiva) f esso (che penso sono la parte più utile di esso). Inoltre, sembra che in questa migrazione il post con esso è stato perso (almeno non riesco a trovarlo qui), quindi eccolo di nuovo

saluti

Mladen

skn:
Possiamo mettere l'indicatore Ergodic TSI 2 nella finestra Chart?
 

Grazie

Ho capito, l'ho messo proprio sotto la finestra del grafico (prima finestra dell'indicatore).

Saluti

 

IDWma?

Ciao Mladen,

è possibile applicare IDWma anche agli indicatori di William Blau?

Grazie e cordiali saluti.

-zhao

 

CI - Hamzei Analytics miglioramento su Ergodic

Salve,

c'è un'implementazione di CI per MT4?

i dettagli sono qui: http://www.hamzeianalytics.com/docs/CI_DCI_TSW.pdf

i migliori saluti.

-zhao

 

...

Per quanto vedo Fari Hamzei non ha pubblicato la formula, quindi dubito che ci sia una versione per metatrader 4 di essa ...

zhaozilong:
Ciao,

c'è un'implementazione di CI per MT4?

i dettagli sono qui: http://www.hamzeianalytics.com/docs/CI_DCI_TSW.pdf

i migliori saluti.

-zhao
 

MLADEN Sono contento che abbiamo Dio tra gli uomini

mladen:
Per quanto vedo Fari Hamzei non ha pubblicato la formula, quindi dubito che ci sia una versione metatrader 4 di esso ...

il tuo contributo sul globo vale più di ....................... (chiunque può riempire il vuoto..... per me ho messo live) grazie mille .... posso suggerire che torturiamo i dati su fari tool forse confesserà........