Cercando un indicatore ERGODICO, per favore aiutatemi - pagina 3

 
mladen:
Aggiungo qualche altro indicatore di William Blaus qui: true strength index ora (postando questi poiché sono fatti esattamente come descritto da William Blau, quindi non c'è alcuna deviazione dall'originale qui).

Questi sono il true strength index, il true strength index trade e l'indicatore ergodico true strength index (dall'alto al basso sull'immagine) Ho aggiunto il true strength index trade ergodico anche se non esiste nel libro "Momentum, direction and divergence" solo come "what if": secondo me la pendenza della versione ergodica è troppo nervosa per prenderla come un criterio ragionevolmente sicuro per il trading (meglio osservare gli incroci delle linee di segnale nella versione ergodica) ma l'ho fatto per vedere esattamente come si sarebbe comportato

Ciao Malden,

molte grazie per aver codificato l'indicatore di William Blau. Puoi spiegare qual è lo scopo del commercio dell'indice di forza reale e del commercio dell'indice di forza reale egodico?

i migliori saluti.

-zhao

 

...

Secondo William Blau, questi sono segnali per entrare nel mercato (a seconda del "lato" della linea dello zero quando viene disegnato un valore non zero)

Maggiori dettagli possono essere trovati nel suo libro"Momentum, Direction and Divergence" (non posso postare il libro: il fratello ACTA ci sta guardando )

zhaozilong:
Ciao Malden,

molte grazie per la codifica dell'indicatore di William Blau. Puoi spiegare qual'è lo scopo del commercio dell'indice di forza reale e del commercio dell'indice di forza reale egrodico?

i migliori saluti.

-zhao
 
mladen:
Secondo William Blau, questi sono segnali per entrare nel mercato (a seconda del "lato" della linea dello zero quando viene disegnato un valore non zero). Maggiori dettagli possono essere trovati nel suo libro "Momentum, Direction and Divergence" (non posso postare il libro: il fratello ACTA ci sta guardando )

Ciao Mladen,

molte grazie, è possibile avere un avviso quando la linea del segnale attraversa la linea dell'istogramma, anche un avviso quando l'istogramma attraversa la linea dello zero per l'oscillatore candela come impostazione dei parametri?

Grazie e cordiali saluti.

-zhao

 

...

Ecco qui (il Trues strength index con gli avvisi) Puoi scegliere su quale vuoi essere avvisato (può avvisarti su entrambi - le impostazioni di default, quindi puoi avere qualsiasi avviso tu voglia)

zhaozilong:
Ciao Mladen,

molte grazie, è possibile avere un allarme quando la linea del segnale incrocia la linea dell'istogramma, anche un allarme quando l'istogramma incrocia la linea dello zero per l'oscillatore della candela come parametri di impostazione?

Grazie e cordiali saluti.

-zhao
 

Ciao mladen,

Scusa se non sono stato chiaro. Mi riferivo al tuo oscillatore candlestick ergodico nella citazione qui sotto. Ma sono ancora grato per questa gemma.

Grazie e cordiali saluti.

-zhao

mladen:
Imbattuto in questo thread e ...


In realtà nessuno degli indicatori in questo thread sono ergodic candlestick oscillatore indicatore come definito da William Blau. Il che è un peccato dato che è un indicatore abbastanza buono. Quindi ecco 2 indicatori dello "stesso ramo" che funzionano come dovrebbero:

indicatore candlestick

e oscillatore ergodico candlestick

Anche se sono molto simili nei valori, non sono proprio gli stessi (nemmeno la linea di segnale di eco è la stessa dell'indicatore candlestick, anche se sembra a prima vista), quindi dipende dalle preferenze di qualcuno quale usare. Eco è un po' più veloce, mentre il co è un po' più liscio (ha un passo di lisciatura in più) ... Blau a volte usa valori come co(32,32). Per ottenere quel valore, basta impostare il terzo periodo a 1 (uno, non zero) e otterrete quei valori
 

...

zhao

L'oscillatore ergodico candlestick di William Blau con l'aggiunta di avvisi

zhaozilong:
Ciao mladen,

Scusa se non sono stato chiaro. Mi riferivo al tuo oscillatore ergodico candlestick nella citazione qui sotto. Ma sono ancora grato per questa gemma.

Grazie e cordiali saluti.

-zhao
 
mladen:
zhao William Blau's ergodic candlestick oscillator con avvisi aggiunti

Ciao mladen,

molte grazie per il tuo lavoro. forse sono troppo avido se è possibile avere Multipair e Multi timeframe per tutti gli indicatori di blau?

solo chiedendo.

i migliori saluti.

-zhao

 

...

:):)

Mi piace l'idea. Farà qualcosa al riguardo

zhaozilong:
Ciao mladen,

molte grazie per il tuo lavoro. forse sono troppo avido se è possibile avere Multipair e Multi timeframe per tutti gli indicatori di blau?

solo chiedendo.

i migliori saluti.

-zhao
 

...

zhao,

Postato il primo (true strength index) qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page11

zhaozilong:
Ciao mladen,

molte grazie per il tuo lavoro. forse sono troppo avido se è possibile avere Multipair e Multi timeframe per tutti gli indicatori di blau?

Sto solo chiedendo.

i migliori saluti.

-zhao
 

MT5 versione di Blau- Ergodic TSI con avvisi

mladen:
Ecco qui (il Trues strength index con avvisi) Puoi scegliere su quale vuoi essere avvisato (può avvisarti su entrambi - le impostazioni predefinite, quindi puoi avere qualsiasi avviso tu voglia)

Grazie per gli indicatori molto utili. Mladen.

Si prega di considerare la versione MT5 di Blau- Ergodic TSI con avvisi.

Saluti