Linee di tendenza e strategie di divergenza - pagina 2

 

Rottura della TL superiore di RSI

La trendline superiore di RSI è stata rotta, i prezzi hanno incontrato la resistenza testandola 3 volte. Possibilità di acquisto.

File:
eurusd_buy.gif  14 kb
 

Acquistare Eurusd

Rompere più in alto. Posizione lunga ora.

File:
eurusd_buy.gif  14 kb
 

Ranging

Non si perdono soldi se non si fa trading.

File:
ranging.gif  11 kb
 

Rottura della Tl e divergenza sul Cci

La trendline crescente è stata violata due volte e ora c'è una divergenza sul CCI. Questo sarebbe un bel setup di trading short per stasera. C'è stato un falso rifiuto della linea dello zero che mi ha visto entrare in una posizione di acquisto. Sono uscito dalla 1 pos con un profitto di 10 pip e sto uscendo da quella aperta per prendere uno short.

File:
 

Fiducia sulla divergenza

Come potete vedere dal movimento che abbiamo fatto, si guadagna più fiducia quando c'è una divergenza sul CCI. Questo è stato un buon movimento di 70 pip.

File:
 

Obiettivi

L'uscita corretta è molto importante. Uso Camarila e Fibs per determinare i livelli di takeprofit target. Mi piace il livello 2,5 S/R. Lo trovo sicuro come obiettivo. Anche Dinapoli ti dà buoni obiettivi.

File:
targets.gif  10 kb
 

Acquisto di setup

Potremmo essere alla ricerca di un setup di acquisto qui sull'EurUsd. Compra con fiducia.

File:
127_setup.gif  10 kb
 

Uscita lunga

Sono stato fermato a R2-1.1833 poiché il target di R2.5 non è stato raggiunto e il prezzo ha ritracciato e il mio stop è stato colpito. Ho mancato il target di 1.1850 di 1 pip.

 
ykimyego:
Sono stato fermato a R2-1.1833 poiché il target di R2.5 non è stato raggiunto e il prezzo ha ritracciato e il mio stop è stato colpito. Ho mancato il target di 1.1850 di 1 pip.

Ciao, potresti postare il tuo indicatore pivot. tks vm in anticipo.

 

test del minimo

Stasera potremmo vedere i prezzi testare il minimo di ieri. RSI 14.

File:
image_10.gif  11 kb