Sostituzione delle funzioni dei file MT4. - pagina 5

 

Codice sorgente Netcomm allegato. se qualcuno vuole provare a compilare e chiamare la funzione, fatemi sapere come va.

File:
netcomm.zip  621 kb
 

Nessuno?

Qualcuno ha avuto la possibilità di dare un'occhiata a questo? Sfortunatamente, non sono un programmatore C++, e non ho facile accesso ad un compilatore. Sono l'unico che pensa che le funzioni winsock sarebbero molto utili da avere da Meta Trader?

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

 
tworkman:
Qualcuno ha avuto la possibilità di dare un'occhiata a questo? Sfortunatamente, non sono un programmatore C++ e non ho facile accesso a un compilatore. Sono l'unico che pensa che le funzioni winsock sarebbero molto utili da avere da Meta Trader? Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato.

ciao tworkman,

queste caratteristiche di winsock sarebbero davvero fantastiche.

Ho trovato questi post proprio oggi.

Se avrò abbastanza tempo farò dei test di compilazione su vc++.

 

se non avete vc++ potete scaricare l'edizione express gratuitamente qui:

http://msdn.microsoft.com/vstudio/express/visualc/download/

 

Hai avuto successo nella compilazione di questo codice lomme?

 
tworkman:
Hai avuto successo nella compilazione di questo codice lomme?

Amico, ho scaricato il tuo codice sorgente e l'ho ottenuto per costruire (dopo aver fatto un paio di modifiche).

Sono anche molto interessato a fare una psuedo API per MT4. perché attualmente faccio trading usando la MT3 API..... che il mio broker potrebbe smettere di supportare

Ho tenuto d'occhio questo thread per vedere se codersguru riesce a fare questa cosa dell'API MT4. ma ho la sensazione che non succederà presto... quindi, pensando di iniziare ora.

 

Per favore, dimmi di più. Puoi mandarmi le modifiche che hai fatto? Mi piacerebbe davvero sapere cosa ci mancava. Grazie.

 
tworkman:
Per favore, dimmi di più. Puoi mandarmi le modifiche che hai fatto? Mi piacerebbe davvero sapere cosa ci mancava. Grazie.

tworkman,

Potresti rinfrescarmi la memoria e dirmi esattamente cosa vuoi?

 
codersguru:
tworkman, potresti rinfrescarmi la memoria e dirmi esattamente cosa vuoi?

Scusa, quella richiesta era per qwerty156 che chiedeva se poteva mandarmi le modifiche che ha fatto al codice sorgente che ho postato tempo fa. Questo riguarda le funzioni winsock.

 
tworkman:
Per favore, dimmi di più. Puoi mandarmi le modifiche che hai fatto? Mi piacerebbe davvero sapere cosa ci mancava. Grazie.

In realtà, ho appena provato con VC++6 e ha funzionato bene così com'è. In precedenza l'avevo aperto in VC++8 e non avrebbe funzionato a meno che non avessi fatto le seguenti modifiche:

in sockipc.h, la linea

extern char *sys_errlist[]

è stata sostituita con

extern char **sys_errlist;

e poi in netcomm.cpp, le linee

#include "winsock.h"

#include "iostream.h"

devono essere cambiate in

#include

#include

avete anche bisogno di quanto segue dopo questi include:

using namespace std;