Sostituzione delle funzioni dei file MT4. - pagina 4

 
tworkman:
Inoltre, non sono un esperto, ma da quel poco che ho imparato su winsock, le funzioni di ascolto sono funzioni bloccanti, il che significa (credo) che l'applicazione (mt4) deve essere multi thread. Dovrebbe passare avanti e indietro tra l'ascolto di un messaggio in arrivo, e fare il proprio lavoro. per quello che vale...

mt4 è già multi thread. Ogni grafico ha il proprio thread. Per utilizzare le funzioni winsock bloccanti, si vorrebbe allegare uno script ad un grafico con un ciclo continuo. Lo script può quindi impostare/disabilitare alcune variabili globali, che d'altra parte possono essere utilizzate da qualsiasi EA.

 
 

MT4 nel server SQL - come trasferire i dati?

Beluck:
ben fatto , ma le funzioni di file (così come molte altre) possono essere utilizzate direttamente da windows API dlls.

esempio di funzione di copia di file import:

#importare "Kernel32.dll"

bool CopyFileA (string source_file, string destination_file, bool if_exist);

Con le DLL si possono fare un sacco di cose, come l'accesso al database SQL e così via.

Ottenere le registrazioni e le quotazioni di MT4 in un database SQL sarebbe fantastico.

Ma non so come farlo funzionare.

Qualcuno potrebbe spiegare passo dopo passo con esempi di codice come trasferire automaticamente questi dati nel server SQL?

 

codersguru,

Pensi ancora che queste funzioni basate su socket siano una buona idea? Mi piacerebbe sapere se ci hai guardato dentro? Per favore fatemi sapere se non avete avuto tempo, o se avete semplicemente rinunciato all'idea.

Grazie.

 
tworkman:
codersguru,

Pensi ancora che queste funzioni basate su socket siano una buona idea? Mi piacerebbe sapere se ci avete dato un'occhiata? Per favore fatemi sapere se non avete avuto tempo, o se avete semplicemente rinunciato all'idea.

grazie.

tworkman,

Il mio problema è il tempo, non ho rinunciato all'idea.

Ti informerò con l'aggiornamento non appena avrò il tempo.