Sostituzione delle funzioni dei file MT4. - pagina 2

 

problemi di importazione dll

Ciao ragazzi,

Vedo che dalle vostre parole siete molto bravi con queste cose

e spero che possiate darmi una mano con il mio problema di importazione di dll.

Ho fatto esattamente come ha spiegato codersguru con la dll filehandler.

Ho il file .ex4 nella directory degli indicatori. Nel .ex4 c'è un include ad un file (.mqh) nella directory include che ha una dichiarazione #import all'interno di una dll nella directory libraries.

La dll viene caricata ma appena trascino l'indicatore nel grafico leggo nella scheda esperto di strategy builder: cannot call function functionname from dll ' dllname.dll'

Ho testato la dll da un .exe e tutte le funzioni sono in esecuzione ma all'interno del .ex4 non riesco a trovare un modo. sono sicuro che mi manca qualcosa ma non so davvero cosa. cosa potrebbe essere?

grazie

 

C'è qualcosa di sbagliato nel codice DLL.

gnrslash:
Ciao ragazzi,

Vedo dalle tue parole che sei molto bravo con queste cose

e spero che tu possa darmi una mano con il mio problema di importazione della dll.

Ho fatto esattamente come ha spiegato codersguru con la dll filehandler.

Ho il file .ex4 nella directory degli indicatori. Nel .ex4 c'è un include ad un file (.mqh) nella directory include che ha una dichiarazione #import all'interno di una dll nella directory libraries.

La dll viene caricata ma appena trascino l'indicatore nel grafico leggo nella scheda esperto di strategy builder: cannot call function functionname from dll ' dllname.dll'

Ho testato la dll da un .exe e tutte le funzioni sono in esecuzione, ma all'interno del .ex4 non riesco a trovare un modo. sono sicuro che mi manca qualcosa ma non so davvero cosa. cosa potrebbe essere?

Grazie

gnrslash,

Se hai abilitato l'opzione "Allow DLL Import" e ricevi ancora il messaggio"cannot call functionnamefrom dll dllname.dll" significa che c'è qualcosa di sbagliato nel codice della dll.

Potrei vedere il codice sorgente della dll?

 

Certo.

Certo che puoi.

btw il "Consenti l'importazione di dll è spuntato".

Dove posso mandarti?

Pm la tua email se vuoi

grazie

 
gnrslash:
Certo che puoi.

btw il "Consenti l'importazione di dll è spuntato".

Dove posso mandarti?

Pm la tua email se vuoi

Grazie a te.

codersguru a gmail

 
codersguru:
codersguru a gmail

e-mail inviata. Grazie

 

Prego!

gnrslash:
e-mail inviata. Grazie, grazie

Non c'è di che!

Ricevuto e lo controllerò.

 

Visual basic non crea una dll standard.

gnrslash:
e-mail inviata. Grazie, grazie.

gnrslash,

Il problema è che Visual basic non crea una DLL standard.

Si prega di rivedere questo articolo:

http://www.vb-helper.com/howto_make_standard_dll.html

Ho creato la dll per te e la invierò alla tua email ora (non l'ho ancora testata in MQL4, per favore testala e dimmi il risultato).

 
codersguru:
gnrslash,

Il problema è che Visual basic non crea una standarddll.

Si prega di rivedere questo articolo:

http://www.vb-helper.com/howto_make_standard_dll.html

Ho fatto il dll per te e te lo mando subito alla tua email (non l'ho ancora testato in MQL4, per favore testalo e dimmi il risultato).

Avrei scommesso qualcosa del genere.

Comunque, non ho ricevuto la tua email. Credo che il server di posta blocchi quel tipo di allegati. prova a zippare e reinviare. grazie ancora

 

problema degli allegati di gmail.

gnrslash:
Avrei scommesso qualcosa del genere. comunque, non ho ricevuto la tua mail. Credo che il server di posta blocchi quel tipo di allegati. prova a zippare e reinviare. grazie ancora

Controlla la tua posta, se non li hai ricevuti potrei caricare la dll e l'esempio di visual basic calling qui?

 
codersguru:
Controlla la tua mail, se non li hai ricevuti potrei caricare la dll e l'esempio di visual basic calling qui?

Ho capito,

purtroppo la dll che mi hai mandato fa crashare strategybuilder.

Inoltre ho provato a cambiare il linker come spiegato ma restituisce un errore di file non trovato. sob

File:
crash.gif  26 kb